EleEnri232010 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuti.... [ Post made via BlackBerry ] Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuti daniele e girolamo :-) [ Post made via Android ] Cita
mumaz78 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Ciao a tutti, sono Marco, classe 78.....sono stato 5 volte in florida, 4 per lavoro e una per piacere....quest'anno mi sono impuntato per andare insieme alla mia ragazza a visitare la california per le ferie di agosto...faremo 16 giorni, abbiamo noleggiato l'auto e adesso sto decidendo cosa visitare...perche' c'è davvero tanta roba.. Ho viaggiato parecchio in Cina per lavoro e in thailandia con la mia ragazza 3 volte...adesso ci siamo innamorati degli stati uniti e siamo decisi piu che mai a visitarla al massimo delle nostre capacita'....trovo questo forum particolarmente fornito di esperienze e consigli che non bastano mai quando si viaggia... bye Cita
al3cs Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Benvenuto Marco! [OT ma non troppo] Questo topic ha superato le mille pagine!! [/OT ma non troppo] Cita
criscorpione Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 un grosso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
superanny_80 Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ciao a tutti e super complimenti per il lavoro che c'è dietro a questo sito. Siamo Lisa e Fabio e vi abbiamo conosciuto mentre cercavamo info per organizzare il nostro prossimo viaggio ... o meglio, il nostro 2° viaggio negli states. Siamo della provincia di Milano, come altri di voi . Amiamo viaggiare e macinare kilometri ed è per questo che il progetto di quest'anno ci porterà nel wild wild west on the the road. Un salutone a tutti e .... ora vado ad inserire il nostro itinerario nella sezione corretta .. così ci potrete darre consigli utili. Grazie e continuate così, Lisa e Fabio Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 superanny_80 Prov. Mi esattamente??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.