bore Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ciao ragazzi sono simone, nutro da sempre la passione per i viaggi e gli USA sono in cima alla mia lista :-)!! ora sto preparando il mio primo viaggio per la est coast, ho trovato questo forum e spero possiate essermi d'aiuto per organizzare il mio viaggio alla grande!! ciao a tutti!!!! [ Post made via iPad ] Cita
J1g3n Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e come tutti voi appassionato degli STATES! Sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze che sarà a Giugno del 2012!Conto molto sul vostro aiuto! Grazie a tutti e saluti! J1g3n Cita
acfraine Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 benvenuto....e lupin dove l'hai lasciato? Cita
al3cs Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Benvenuto J1g3n !! (J1g3n lo sapete leggere e al3cs no, eh?... ) Cita
tricoberto Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao sono roberto (alias tricoberto) bazzico sul forum da qualche giorno ed è giunta l'ora di presentarmi vivo a torino e ho 41 anni, faccio l'assicuratore. Sono appassionato di viaggi e di arte contemporanea (ho gestito per 3 4 anni una galleria) sono sposato con tania da 4 anni ed abbiamo uno splendido bimbo di 2: mattia rodolfo. Adoriamo viaggiare per il mondo, da due anni vacanziamo in camper per l'europa (francia, slovenia, austria, germania) anche causa bimbo. Negli states siamo stati 3 volte: 1 settimana a new york, 2 settimane a orlando e miami (di cui 9 gg di fiera a miami) e 30 gg fra california, utah, nevada arizona ... dal 2007 manchiamo dagli usa e ormai è giunta l'ora di tornare negli states (la prossima estate), anche perchè mattia non ci è mai stato!! (se già ne avevamo voglia, leggervi non può che farcela aumentare a dismisura) Avrò bisogno di mille consigli per un viaggio a misura di bambino, A presto tricoberto family Cita
daphne Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 un super benvenuto a tutti i nuovi arrivati Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 benvenuti a bordo ragazzi Cita
Nicky1988 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao raga,io sono Nicky e gli States sono il mio sogno da quando ho memoria!! di sicuro questo forum sarà stra utile per iniziare a realizzare il sogno,grazie in anticipo per tutti i consigli!!!! Cita
Barby79 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ma quante new entry oggi! BENVENUTI a tutti Cita
tricoberto Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Tanto per non sembrare solo quello che chiede (consigli): se qualcuno ha bisogno o è solo curioso sono a disposizione per parlarvi di art basel miami la seconda fiera d'arte contemporanea più importante al mondo che ad inizio di dicembre tutti gli anni interessa la città di miami: decine di feste, fiere collaterali, personaggi curiosi provenienti da tutto il mondo ... 4-5 giorni e notti di follia. Cita
al3cs Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Grazie mille per la disponibilità, Roberto! Se ti va puoi aprire un topic apposito qui viewforum.php?f=71 . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.