Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono simone, nutro da sempre la passione per i viaggi e gli USA sono in cima alla mia lista :-)!!

ora sto preparando il mio primo viaggio per la est coast, ho trovato questo forum e spero possiate essermi d'aiuto per organizzare il mio viaggio alla grande!!

ciao a tutti!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e come tutti voi appassionato degli STATES!

Sto cercando di organizzare il mio viaggio di nozze che sarà a Giugno del 2012!Conto molto sul vostro aiuto!

Grazie a tutti e saluti!

J1g3n

Inviato

Ciao sono roberto (alias tricoberto) bazzico sul forum da qualche giorno ed è giunta l'ora di presentarmi

vivo a torino e ho 41 anni, faccio l'assicuratore.

Sono appassionato di viaggi e di arte contemporanea (ho gestito per 3 4 anni una galleria)

sono sposato con tania da 4 anni ed abbiamo uno splendido bimbo di 2: mattia rodolfo.

Adoriamo viaggiare per il mondo, da due anni vacanziamo in camper per l'europa (francia, slovenia, austria, germania) anche causa bimbo.

Negli states siamo stati 3 volte: 1 settimana a new york, 2 settimane a orlando e miami (di cui 9 gg di fiera a miami) e 30 gg fra california, utah, nevada arizona ...

dal 2007 manchiamo dagli usa e ormai è giunta l'ora di tornare negli states (la prossima estate), anche perchè mattia non ci è mai stato!! : Chessygrin : (se già ne avevamo voglia, leggervi non può che farcela aumentare a dismisura)

Avrò bisogno di mille consigli per un viaggio a misura di bambino,

A presto

tricoberto family

Inviato

Ciao raga,io sono Nicky e gli States sono il mio sogno da quando ho memoria!! : Chessygrin :

di sicuro questo forum sarà stra utile per iniziare a realizzare il sogno,grazie in anticipo per tutti i consigli!!!!

Inviato

Tanto per non sembrare solo quello che chiede (consigli): se qualcuno ha bisogno o è solo curioso sono a disposizione per parlarvi di art basel miami la seconda fiera d'arte contemporanea più importante al mondo che ad inizio di dicembre tutti gli anni interessa la città di miami: decine di feste, fiere collaterali, personaggi curiosi provenienti da tutto il mondo ... 4-5 giorni e notti di follia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...