Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Matteo, classe 1974. Il mio primo viaggio negli USA è stato nel 1987 con i miei genitori: ricordo la prima notte "americana" a New York come un sogno ad occhi aperti, e poi i paesaggi sconfinati del southwest...emozioni indimenticabili che ti segnano per tutta la vita.

Da allora la mia "dipendenza" mi ha portato altre volte in terra USA, l'ultima nel 2010.

Inviato

Salve a tutti, io sono Mirkus. Come prima cosa vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla creazione di OTR, strumento prezioso e fonte inesauribile di informazioni. Un sito vivo e ben fatto, vibrante di partecipazione e passione. Non sono mai stato negli States, ma da sempre ne amo cultura e musica, letteratura e cinema. Insieme alla Stefy - mia futura moglie - stiamo cercando di pianificare (ma ci vorrà del tempo per chiarirci le idee sul da farsi) il nostro primo viaggio negli States, un viaggio che faremo intorno agli inizi di maggio 2012. Ancora di tempo ce ne vuole, però da quando abbiamo scoperto OTR lo stiamo leggendo avidamente e mi auguro che al più presto, grazie anche ai consigli di tutti voi, la Stefy ed io possiamo stendere un primo itinerario di massima. Per il momento è tutto così nuovo per noi, tanto che abbiamo la testolina che ci ronza a tutto spiano, le domande che ci poniamo sono infinite, e quando avremo stabilito un ordine e delle priorità, magari cominceremo a presentarle su OTR, confidando sulle vostre esperienze e sulla vostra pazienza.

Poscritto:

Vorremmo sposarci a Las Vegas (stiamo raccogliendo informazioni per poi rendere l'unione valida a tutti gli effetti al nostro rientro in Italia), qualcuno tra gli iscritti per caso si è sposato lì? Scusate se la domanda è off-topic.

A presto e grazie a tutti. Mirkus & Stefania.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...