Kitty83 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 grazie.. ho già trovato molte info interessanti.. complimenti x l'ottima organizzazione del forum.. Cita
Gioggi91 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni...ancora non sono mai stata negli usa ma è la mia più grande aspirazione...solo che mi hanno consigliato di aspettare i 21 anni così sarò maggiorenne anche per loro e potro fare molte più cose...il mio primo viaggio negli usa sarà a novembre e sarà di 2 mete cioè andrò prima in north carolina e poi a new york...che dite mi conviene?ho in mente di stare circa 2 settimane...voglio andare prima in north carolina perchè ci girano il mio programma televisivo preferito "one tree hill" ma voltroppo su internet si dice solo che è ambientato in north carolina ma non dicono in che città uff mi potete aiutare... ps: ancora non ho ben capito come funziona quì...come fate a rispondermi?? Cita
al3cs Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuta Giorgia Le locations di One Tree Hill puoi trovarle qui http://www.imdb.com/title/tt0368530/locations Cita
Gioggi91 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuta Giorgia Le locations di One Tree Hill puoi trovarle qui http://www.imdb.com/title/tt0368530/locations veramente grazie ma willimington è molto grande come città?per regolarmi quanti giorni fare lì e quanti a new york e manatthan(anche se non sò come si scrive ) Cita
al3cs Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Apri un nuovo topic qui, viewforum.php?f=12 così potrai chiedere tutto quello che vuoi Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 fai come dice al3cs, apri un bel topic cosi parliamo anche di wilmington, io ci sono stato. tra l'altro era li che giravano anche Dawson's Creek Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuti a tutti! Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni... vedo che hai già ricevuto l'accoglienza! sotto con le domande, da agosto prossimo sarai maggiorenne anche per gli USA e puoi cominciare a organizzare! Cita
Gioggi91 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Apri un nuovo topic qui, viewforum.php?f=12 così potrai chiedere tutto quello che vuoi scusa come si apre un topic? Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuti!!! @Gioggi91 vai qui viewforum.php?f=12 e clicci su new topic sotto la scritta itinerari est Cita
martufino Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 CIAO A TUTTI!! COMPLIMENTI vivissimi per il FORUM.. è davvero utile e ben fatto!!! sto organizzando insieme alla mia Sabrina un viaggetto veloce in California. sarebbe il mio 3 in USA e Sabrina ci ha vissuto gia per 5 mesi circa..percio' vorremmo NON TOCCARE Los Angeles...gia vista da tutti e due... cmq il mio post sta qui.. viewtopic.php?f=11&t=5928 ciao Cita
ILNY Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ciao a TUTTI!Il mio nome è Claudia, sono una ragazza abruzzese di 28 anni e lo scorso anno insieme a mio marito, abbiamo contratto il "mal d'america", una passione che ci riporta anche quest'anno negli States!!! lo scorso anno abbiamo deciso di approcciare con New york , Niagara, washington e philadelphia (il classico Tringolo dell'est) metre quest'anno abbiamo deciso per la California. Speriamo bene!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.