Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni...ancora non sono mai stata negli usa ma è la mia più grande aspirazione...solo che mi hanno consigliato di aspettare i 21 anni così sarò maggiorenne anche per loro e potro fare molte più cose...il mio primo viaggio negli usa sarà a novembre e sarà di 2 mete cioè andrò prima in north carolina e poi a new york...che dite mi conviene?ho in mente di stare circa 2 settimane...voglio andare prima in north carolina perchè ci girano il mio programma televisivo preferito "one tree hill" ma voltroppo su internet si dice solo che è ambientato in north carolina ma non dicono in che città uff mi potete aiutare...

ps: ancora non ho ben capito come funziona quì...come fate a rispondermi??

Inviato

Benvenuti a tutti!

Ciao a tutti sono Giorgia e ad agosto compirò 20 anni...

vedo che hai già ricevuto l'accoglienza!

sotto con le domande, da agosto prossimo sarai maggiorenne anche per gli USA e puoi cominciare a organizzare!

Inviato

CIAO A TUTTI!!

COMPLIMENTI vivissimi per il FORUM..

è davvero utile e ben fatto!!!

sto organizzando insieme alla mia Sabrina un viaggetto veloce in California.

sarebbe il mio 3 in USA e Sabrina ci ha vissuto gia per 5 mesi circa..percio' vorremmo NON TOCCARE Los Angeles...gia vista da tutti e due...

cmq il mio post sta qui..

viewtopic.php?f=11&t=5928

ciao

Inviato

Ciao a TUTTI!Il mio nome è Claudia, sono una ragazza abruzzese di 28 anni e lo scorso anno insieme a mio marito, abbiamo contratto il "mal d'america", una passione che ci riporta anche quest'anno negli States!!! lo scorso anno abbiamo deciso di approcciare con New york , Niagara, washington e philadelphia (il classico Tringolo dell'est) metre quest'anno abbiamo deciso per la California. Speriamo bene!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...