Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, sono Alberto di Segrate;

andrò per la prima volta negli USA tra pochi giorni ....

e odio quell'adulto che quando ero ancora adolescente mi disse "gli USA fanno ca..re" .... e io ci credetti per molti anni ... :evil:

non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grin::grin::grin::grin::grin:

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo ho 28 anni della prov di Milano:)

Sono un grande appassionato di viaggi anche se la mia esperienza si limita all'Europa finora (i soldi non bastano mai eheh).

Ho trovato questo forum anche in previsione di un futuro viaggio negli Stati Uniti per cui....ci si legge ragazzi : Wink :

Inviato

ciao a tutti,sono Elisa,ho 28 anni e a breve partirò finalmente con il mio ragazzo x l'East Coast..

sarà il nostro primo viaggio in america on the road..arriviamo il 02 agosto a New York e ripartiamo il 24 da Miami..

con il vostro aiuto spero di avere le dritte giuste xchè tutto vada x il meglio..

ora corro subito a leggermi tutti i post!!!..

: Wink :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e, nonostante abbia viaggiato abbastanza, non ho ancora messo piede negli States!

Penso che quest'anno rimedierò seguendo i vostri preziosi consigli. : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...