albertinho Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ciao, sono Alberto di Segrate; andrò per la prima volta negli USA tra pochi giorni .... e odio quell'adulto che quando ero ancora adolescente mi disse "gli USA fanno ca..re" .... e io ci credetti per molti anni ... non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
ColeTrickle Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Salve a tutti, sono nuovo ho 28 anni della prov di Milano:) Sono un grande appassionato di viaggi anche se la mia esperienza si limita all'Europa finora (i soldi non bastano mai eheh). Ho trovato questo forum anche in previsione di un futuro viaggio negli Stati Uniti per cui....ci si legge ragazzi Cita
Kitty83 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ciao a tutti,sono Elisa,ho 28 anni e a breve partirò finalmente con il mio ragazzo x l'East Coast.. sarà il nostro primo viaggio in america on the road..arriviamo il 02 agosto a New York e ripartiamo il 24 da Miami.. con il vostro aiuto spero di avere le dritte giuste xchè tutto vada x il meglio.. ora corro subito a leggermi tutti i post!!!.. Cita
cagi78 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Benvenuta Elisa, vedrai che qui troverai tutte le informazioni che cerchi !!! Cita
alek313 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e, nonostante abbia viaggiato abbastanza, non ho ancora messo piede negli States! Penso che quest'anno rimedierò seguendo i vostri preziosi consigli. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.