nightdix Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum (scoperto cercando informazioni sui viaggi on the road negli USA ) qualche mese fa, ad agosto farò un tour organizzato della west coast, non sto più nella pelle, sarà sicuramente un'esperienza unica. Vi mando un saluto e vi faccio i complimenti per l'utilità del forum e la passione con cui viene gestito dagli amministratori e vissuto da noi normali utenti. Cita
mania2 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 mi chiamo Paolo, di roma, e vi ho scoperto per caso quando mi è saltato il pallino di organizzare finalmente un viaggio negli states, on the road naturalmente.... spero non sia massacrante, farò prezioso uso di tutti i vostri consigli Cita
lore73 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 mi chiamo Lorenzo, dalle marche, ho 38 anni e presto saremo una coppia... Io e Ilenia ci sposeremo il 3 settembre e proprio per l'occasione del viaggio di nozze ho passato qualche settimana da lurker prima di chiedere agli esperti... Già qualche buon consiglio è arrivato. questo è uno dei forum più preziosi della rete, veramente grandi! Cita
giorgiamo Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ciao ragazzi sono Giorgia, e il prossimo agosto me ne vado un mese tra Hawaii e west coast per il mio viaggio di nozze. Vi ho trovato per caso ma sono due giorni che vi leggo costantemente, grazie siete grandiosi Sperio di scambiare con tutti voi utili e futili informazioni, questi viaggi sono indimenticabili. Cita
Barby79 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ma quanti siamo?????????? Un grossissimo benvenuto a TUTTI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.