alegaia Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti. Alla fine dopo tanto guardare in lungo e in largo su questo sito mi sono deciso a scrivere e quindi mi sembra opportuno presentarmi... Sono Alessandro e io e mia moglie siamo "prossimi" alla partenza per un tour dei parchi del sud ovest. Vado subito a chiedervi qualche dritta... Cita
DanieleTE Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Daniele e mi sono appena iscritto, sono di Teramo. Il 16 agosto partirò (10 gg) per la prima volta per gli USA con la mia ragazza Morena e precisamente per NYC e Washington. Vi ringrazio a tutti anticipatamente per tutti i consigli che mi darete e la pazienza che dovrete avere per le mie domande e dubbi Cita
AIDI Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 ciao a tutti, sono Silvia e insieme a mio marito Marco + due ns. amici (Roby & Bob) abbiamo deciso quest'anno abbiamo deciso di buttarci in qs avventura americana.. Io e Marco siamo stati in Australia lo scorso anno per il ns viaggio di nozze ma l'America ci ha sempre comunque affascinato così abbiamo coinvolto i nostri amici per una vacanza on the road negli States! accettiamo consigli per vivere un'esperienza indimenticabile!! Silvia Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!! Cita
ivan81 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ciao a tutti sono Ivan 30 anni da 2 giorni e sono della provincia di Pavia. Mi sono appena iscritto e ringrazio tutti per le preziose informazioni che mi passerete per organizzare al meglio il mio viaggio di nozze... Andremo negli states a Settembre, dopo aver fatto 15 gg in Polinesia.Ho deciso di organizzare in autonomia questa parte di viaggio perchè non trovo valore aggiunto nei viaggi organizzati dalle agenzie. ciao Ivan Cita
acfraine Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 benvenuti alessanro, daniele, silvia, marco ed ivan Cita
ivan81 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Barby79 ha scritto: Benvenuto Ivan grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.