Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono Piera 49 anni vivo in provincia di milano

Mio primo viaggio negli State, è da febbraio che cerchiamo di organizzarlo io ed Enzo ( mio compagno)

per questo sono entrata nel vostro bellissimo sito, dove ho trovato parecchie informazioni utili.

a presto

Inviato

Ciao a tutti,

siamo Luca e Livia ...

stiamo organizzando il viaggio da poco e siamo capitati sul vostro magnifico sito...se vorrete darci una mano ci farete un immenso piacere.

grazie

Luca e Livia

P.S.

abbiamo già pubblicato l'itinerario ( o meglio dove ci piacerebbe andare) ci scusiamo se prima non ci sia o presentati e siamo stati maleducati..

Luca e Livia

Inviato

Benvenuti Luca&Livia : Welcome :

Tranquilli, adesso per punirvi vi suggeriremo un itinerario strampalatissimo e vi faremo spendere un sacco di soldi, peggio delle agenzie : Chessygrin : !!

Inviato

Ciao Tutti...

mi presento pure io,sono Chiara ho 40 anni, single e vivo in provincia di Treviso, sempre di corsa per onorare lo stress del nord est...mi rilasso al pensiero dei viaggi...l' anno scorso sono stata a New York con un'amica ed è stato amore per l'America..!! quindi i prossimi viaggi li stiamo progettando sempre in America per poterla meglio conoscere....

Mi piace questo forum, molto interessante, piacere quindi di conoscervi...Chiara

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...