acfraine Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 un grosso benvenuto ai nuovi iscritti nel weekend Cita
pierina Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ciao sono Piera 49 anni vivo in provincia di milano Mio primo viaggio negli State, è da febbraio che cerchiamo di organizzarlo io ed Enzo ( mio compagno) per questo sono entrata nel vostro bellissimo sito, dove ho trovato parecchie informazioni utili. a presto Cita
lucalivia Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao a tutti, siamo Luca e Livia ... stiamo organizzando il viaggio da poco e siamo capitati sul vostro magnifico sito...se vorrete darci una mano ci farete un immenso piacere. grazie Luca e Livia P.S. abbiamo già pubblicato l'itinerario ( o meglio dove ci piacerebbe andare) ci scusiamo se prima non ci sia o presentati e siamo stati maleducati.. Luca e Livia Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Benvenuti Luca&Livia Tranquilli, adesso per punirvi vi suggeriremo un itinerario strampalatissimo e vi faremo spendere un sacco di soldi, peggio delle agenzie !! Cita
carlinho Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e il 9 agosto partirò per la California. Spero di trovare tante dritte su questo vostro utilissimo forum. Cita
Barby79 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Benvenuti a tutti!!! siamo quasi 7000!!! Cita
chicca7111 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ciao Tutti... mi presento pure io,sono Chiara ho 40 anni, single e vivo in provincia di Treviso, sempre di corsa per onorare lo stress del nord est...mi rilasso al pensiero dei viaggi...l' anno scorso sono stata a New York con un'amica ed è stato amore per l'America..!! quindi i prossimi viaggi li stiamo progettando sempre in America per poterla meglio conoscere.... Mi piace questo forum, molto interessante, piacere quindi di conoscervi...Chiara Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.