boccia66 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Un caloroso benvenuto a tutte le new entry !!! Colgo l'occasione per ricordare che siete tutti benvenuti -vecchi e nuovi iscritti- al prox "Tuscany American Party" , il 21 e 22 di questo mese, in Versilia: quale miglio occasione di attingere info "live" , o di parlare di America con altri appassionati? Venghino, siòri, venghino!!! ===> viewtopic.php?f=23&t=4518&start=0 Cita
maria1984 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ciao a tutti, mi chiamo Maria ho quasi 27 anni , sono una studentessa ...beh che dire...mi sono avvicinata al vostro sito che trovo molto bello e molto interattivo perchè quest'anno finalmente il mio fidanzato (viaggiatore esperto) mi ha convinto ad andare negli USA. Pensate che fino ad ora non avevo nemmeno il passaporto, l'ho preso stamattina nuovo di zecca:-) spero che sarà un viaggio emozionante, non sono mai andata così lontano per cui la cosa mi eccita, non vedo l'ora e dopo tutte le fatiche di un anno passato a studiare penso che questo premio me lo merito! continuerò a spulciare il sito e a chiedere aiuto perchè ho visto che subito c'è qualcuno che risponde, poi vi farò sapere com'è andata quando torniamo. grazie Mary Cita
Titos Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Benvenuta maria vedrai quanti spunti troverai per il tuo viaggio.... Cita
ripamonti83 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti... sono Marco, ho 28 anni e sono di Como!!! quest'estate viaggio on the road negli States... devo dire che il merito va alla mia ragazza che ha insistito tanto da convincermi: devo essere sincero, all'inizio non ero troppo convinto, ma poi leggendo i vostri splendidi diari e vedendo quanto c'è da visitare ne sono stato rapito anche io... per cui via all'organizzazione. Siamo sempre stati abituati a viaggiare fai da te ( in genere in Grecia), ma questa volta ho bisogno del vostro aiuto... un conto è prenotare due settimane + volo in Grecia, un conto organizzare un on the road negli States!!! Devo ammettere che cmq la parte della programmazione del viaggio è una delle mie parti preferite. Per il resto niente di che... Ciao a tutti e sotto con i consigli!!! Cita
bellatrix88 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e ho 22 anni e abito a Milano. Quest'estate farò il mio primo viaggio negli States, sono molto emozionata e non vedo l'ora... Complimenti a tutti per il forum è veramente fatto bene e molto utile!!! Cita
arrow70 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Tony e vivo a Biella, io e mia moglie amiamo gli States, e dopo esserci stati l'anno scorso per la prima volta, a giugno di questo anno ci ritorniamo. Non vediamo l'ora di ripartire. Cita
Scilly Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Salvatore, 32 anni e sono di Torino. Amo alla follia viaggiare..e gli USA mi hanno stregato! Grazie ai vostri mille (ma che dico..miliardi!!) di consigli l'anno scorso sono riuscito assieme a 2 miei amici a realizzare un viaggio fantastico, il giro dei parchi dell'Ovest..FANTASTICO!! E quest'anno..si replica con l'EST! Sicuramente vi chiederò dei consigli per poterlo organizzare al meglio! Ciaooooo : Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.