Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

io mi chiamo Francesca (BiBi@ per gli amici), ho 33 anni ed abito in provincia si Firenze.... Sesto Fiorentino per l'esattezza.

Vi ho scoperto per caso mentre girellavo alla scoperta di una meta di viaggio in USA.

Non sono mai stata in America ma quest'anno abbiamo deciso, io ed il mio fidanzato, di fare un bel giro tra New Orleans e Chicago.

Fino ad adesso i miei viaggi sono sempre stati in Europa ma adesso ci siamo decisi a volare oltre oceano.

Non so che altro dire o raccontarvi di me, spero che questa si l'inizio di una nuova avventura

ciao a tutti

Inviato

Ciao,

sono "la Vale", ho 29 anni e abito in Lombardia.

Finalmente ho l'occasione di scoprire l'America, visto che mi sposo a luglio e ci andrò in viaggio di nozze!

La mia passione sono proprio i viaggi ma mi sono sempre dovuta accontentare di qualcosa di più vicino, breve ed economico!!! : Wink :

(Italia, Francia, Spagna, Croazia, isole della Grecia, Egitto - Sharm, Londra)

Quest'anno invece vogliamo proprio sfruttare l'occasione del viaggio che si fa "una volta nella vita" per un Tour nel magico West + Polinesia! : Yahooo :

Grazie per tutti quelli che ci daranno suggerimenti, ho aperto un topic in Itinerari West.

CIAO!

Inviato

Salve a tutti! :smile:

Ho trovato questo forum per cercare informazioni sulla nuova vacanza che vogliamo fare.

Abbiamo già visitato alcune zone dell'asia e dell'africa, ma quest'anno abbiamo deciso che dobbiamo approdare anche in America!

E abbiamo scelto gli USA, west coast. Anche se è veramente difficile decidere quale zona visitare. Eravamo molto attratti anche dal nord e dal Canada! Spero potrete darci una mano ad organizzare il nostro viaggio!

Inviato

ciao a tutti,

breve presentazione.

olivia, 36 anni di Milano.

sto organizzanso il mio secodno viaggio negli usa.

il primo (l'anno scorso a NY per 7 giorni) mi ha impegnato per oltre un mese. avevo praticamente scritto un manuale...

questa volta voglio affrontare l'ovest..

e qui mi sa che troverò pane per i miei denti.

mi spaventa un po' la necessità di dover pianificare troppo nei minimi dettagli (anche in vista del periodo: agosto)

negli ultimi viaggi ( bellissimi: vietnam, thailandia e libano) ho solo preso il volo e via....

mi metto subito al lavoro!!

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Filippo, 23 anni, da Roma. Mi sono iscritto sul forum perchè la prossima estate farò un coast to coast con 4 miei amici (aerei: Roma-San Diego 3 agosto; New York-Roma 4 settembre). Spero di trovare molte informazioni utili su questo forum grazie a voi.

Sono stato già due volte negli USA: la prima con la famiglia per 5 giorni a NY; la seconda, sempre in famiglia, in California (+Las Vegas e Grand Canyon).

Grazie,

Filippo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...