DaniReef Inviato 23 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2022 bhè è cresciuto anche l'aereo... attendiamo...
federicama Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Inviato 23 Novembre 2022 @al3cs quale sito hai monitorato? driveusa.de?
al3cs Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Inviato 23 Novembre 2022 Ho monitorato tutto il possibile ma sì, entrambi i prezzi li ho trovati su Driveusa.Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk 1
Monica405 Inviato 23 Novembre 2022 Segnala Inviato 23 Novembre 2022 Il 22/11/2022 at 09:40, DaniReef dice: Quest'anno ho fatto Berlino e Praga infatti con la mia auto. faccio un piccolo off topic...Ti posso chiedere che tappe hai fatto oltre a Berlino e Praga? Sono in fase di brainstorming per agosto 2023...ed anche noi siamo un po' scoraggiati dai prezzi alle stelle quindi è probabile che faremo un giro con la nostra auto.
cohibia Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Io per agosto su drive usa ho trovato un midsize per 2 settimane a circa 1050€ non so se può servirti come info zona sud est usa Inviato da Gattolandia 1
DaniReef Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Il 23/11/2022 at 15:29, Monica405 dice: faccio un piccolo off topic...Ti posso chiedere che tappe hai fatto oltre a Berlino e Praga? Sono in fase di brainstorming per agosto 2023...ed anche noi siamo un po' scoraggiati dai prezzi alle stelle quindi è probabile che faremo un giro con la nostra auto. Volentieri. Siamo partiti da Rimini il pomeriggio, per andare a Dormire ad Innsbruck. Il giorno seguente siamo partite da Innsbruck per andare a dormire a Weimar per vedere il campo di concentramento di Buchenwald. Tappa a Monaco di Baviera. Buchenwald non mi è piaciuto, avrei preferito tornare a Dachau che mi è piaciuto molto di più, molto più crudo e meno edulcorato, io volevo farlo vedere alle mie figlie e forse non ha fatto l'effetto sperato. Ma Dachau era chiuso la domenica per cui è stato obbligato. Il giorno dopo eravamo a Berlino. Da Berlino a Praga abbiamo fatto tappa a Dresda, gran bella città. Tutto qua. Se hai domande chiedi pure. 1
Monica405 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Grazie! Ancora non abbiamo deciso nulla, ma mi piacerebbe vedere soprattutto Praga. 1
DaniReef Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2022 1 ora fa, Monica405 dice: Grazie! Ancora non abbiamo deciso nulla, ma mi piacerebbe vedere soprattutto Praga. Abbiamo preferito Berlino, Praga dopo 2 giorni e mezzo non sapevamo più che fare. Per quanto sia bellissima senza dubbio. Forse non sono più in grado di stare fermo in un posto 1
acfraine Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Inviato 29 Novembre 2022 Il 22/11/2022 at 10:37, DaniReef dice: Hai qualche sito di riferimento o facevi tutto da solo? scusa ma ho avuto prima problemi al pc poi un intervento al ginocchio e ho letto solo ora: noi abbiamo usato sempre agenzie locali trovate in rete 1
Messaggi raccomandati