Vai al contenuto

Classico OTR nell’ovest: agosto 2022

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!!

Volevo chiedervi dei pareri prima di affrontare il discorso dell’itinerario..

Stavo guardando i voli per agosto 2020

Dall’8 al 24 agosto partenza SF e ritorno LA.

C'è questo con british-VIRGIN che mi piace molto! 1592€ (in 2)

8 agosto

Partenza ore 8.10 bologna-londra (scalo 2 ore)

londra-San Francisco (arrivo ore 14.30)

24 agosto

ritorno alle ore 18.30 Los angeles-londra (scalo 2 ore)

arrivo a bologna alle 18.00

Come vi sembra?? Come prezzo com’è secondo voi?

Un mio amico anno scorso ha preso lo “stesso volo” (date e città) spendendo 775€ a testa...

Grazie mille!!

Inviato

ciao

con due ore di scalo dovresti essere tranquillo

per il prezzo non lo so... siccome io di norma ho la conferma delle ferie circa 3 mesi prima, mi devo arrangiare e prendere quello che trovo :megalol:

ti consiglio di andare nella sezione dei voli (che non riesco a linkare, ma ci arrivi dalla home comunque) 

Lì puoi trovare sia le offerte, sia chiedere consiglio sui prezzi, c'è un topic apposta sui voli x agosto 2020

• Mi piace 1
Inviato

Grazie grazie ragazzi!

Paolo si si!! Questa cosa della combinazione british tra l’altro me l’aveva detta proprio ieri una ragazza del forum!!

Magari provo a spulciare anche un po’ quel topic sui voli 2020!

Peró non so’ veramente se aspettare o no....

800€...in pieno agosto....

Ho paurissima che possa solo alzarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  Il 04/10/2019 at 09:29, lucamix ha scritto:

Ho paurissima che possa solo alzarsi

Expand  

io ho speso dai 360€ ai 950€, acquistando tra dicembre e gennaio... ci sono tanti fattori, non ultimo la flessibilità della partenza, sia come date che come destinazioni, io ti direi di aspettare, difficilmente si alzano più di così.

• Grazie! 1
Inviato
  Il 04/10/2019 at 10:17, pandathegreat ha scritto:

ci sono tanti fattori, non ultimo la flessibilità della partenza, sia come date che come destinazioni,

Expand  

Paolo ha ragione. Con una semplice ricerca su Google voli trovi un Bologna -Los Angeles A/R con British Airways 10/8-25-8 a 1381 euro in due.

• Mi piace 1
Inviato
  Il 04/10/2019 at 09:29, lucamix ha scritto:

Peró non so’ veramente se aspettare o no....

800€...in pieno agosto....

Ho paurissima che possa solo alzarsi emoji27.png

Expand  

se hai la paura che i prezzi aumentano allora prenota, ma siamo ad ottobre di offerte ne usciranno almeno 3 o 4 prima di Natale, ma fai come meglio credi...

Inviato

Grazie ragazzi!!!! 

Dai...proverò ad aspettare! Cambiare le date è veramente dura....Sarebbero perfette già così!! Sfruttare sab e domenica come partenza per non chiedere altri giorni di ferie...

Inviato
  Il 04/10/2019 at 11:17, lucamix ha scritto:

Sfruttare sab e domenica come partenza per non chiedere altri giorni di ferie...

Expand  

non sei l'unico a fare questa pensata, ecco perchè costa di più!

Io non ho grossi problemi a prendere ferie, Barbara qualcuno in più, infatti per il primo OTR abbiamo speso uno sproposito... per gli altri, abbiamo selezionato il mese su skyscanner e preso le date meno care.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!

Ovviamente sto spulciando tutti i voli per questo benedetto tour che mi aspetta ormai da 10 anni

Ed ho trovato questo dal 6 al 22 agosto:

€ 715 a testa (anche se ieri sera era a €690)

ANDATA

Bologna-San Francisco (con scalo di 2 ore a Londra) con arrivo alle 15.00

con Boeing 747-400 British

RITORNO

Los Angeles- Bologna (scalo a londra 3 ore) con partenza a LA alle 17.00

Come lo vedete?

Aspetto?

Inviato
  Il 18/10/2019 at 08:45, Lauretta83 ha scritto:
aspetta

Ah si si... Io aspetto senza problemi! Tanto ci guardo quasi tutti giorni! Comunque, per sapere, se aspetto ancora, cosa mi dovrei aspettare? Un prezzo molto inferiore? È solo per capire perché non sono mai stato nell’ovest ecco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...