Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@pandathegreatti hanno dato il voucher senza problemi ed il rimborso non era proprio previsto? anche noi avremmo volo il 6/8 con British che per ora è ancora in piedi. Io spero ancora di riuscire a partire. Il voucher che ti hanno dato ha scadenza ed è spezzabile su più prenotazioni?

Inviato
40 minuti fa, federicama dice:

ti hanno dato il voucher senza problemi ed il rimborso non era proprio previsto?

Il voucher ancora non ce l'hanno dato, il rimborso non era previsto, al momento noi avevamo solo bloccato i biglietti con un anticipo di 150€, al massimo ci rimettiamo quelli... 

Da quanto letto sul sito BA, il voucher dovrebbe scadere nel 2022 e essere anche frazionabile.

  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...