Vale23 Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 mi spiace, speriamo rispondano in fretta 1 Cita
Vale23 Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Dead Horse Point State Park: sì o no? Cita
Giovanna86 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Assolutamente si, hai un panorama splendido!! Cita
Vale23 Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 ecco, come temevo non avrò mai tempo di fare tutto, troppe cose fighe!!! Cita
Monica405 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Si bellissimo! Lì puoi davvero fare anche solo il view point se non hai molto tempo. Uscendo da Canyonlands è praticamente di strada. Cita
marv85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 23 ore fa, Vale23 dice: sì o no? Assolutamente si, è di strada se sei già a Island in the Sky Cita
Lauretta83 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Siiii io non ci sono stata ma ho grosse aspettative!!ovviamente troverò brutto tempo! Cita
Vale23 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Ieri poi ho visto dei video su YouTube e mi sono tolta ogni dubbioQuanto soldi che se ne andranno Cita
Vale23 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 no no, uno che fa il trail 1 Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 1 ora fa, al3cs dice: Quale video, questo? Il famoso "The Doors Point" di @fraxnico... 3 ore fa, Vale23 dice: Quanto soldi che se ne andranno Sono tutti guadagnati! Cita
fraxnico Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 😪 (thedoorspoint promosso, not the best spot nel west ma già che ci sei non lo salterei, e poi non sono quei pochi dollari che spostano! ) Cita
Vale23 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 50 minuti fa, fraxnico dice: non sono quei pochi dollari che spostano! no no, è tutto quanto Cita
Vale23 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Qual è il momento della giornata migliore per l'Horseshoe Bend? L'altra volta che ci sono stata pioveva, quindi è stato indifferente Cita
Monica405 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Nelle ore centrali è tutto illuminato dal sole, al tramonto invece hai il sole di fronte. Qui trovi le varie situazioni di illuminazione https://horseshoebend.com/brian-klimowski-photography-tips-from-the-pros/ Io l'ho visto sia al tramonto e a mezzogiorno e onestamente non saprei quale scegliere. Tutto illuminato dal sole è spettacolare come anche l'acqua che prende delle bellissime sfumature. Al tramonto è comunque molto bello, soprattutto per l'atmosfera. Cita
Vale23 Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Io devo decidere anche in base al tempo che avrò, perché il giorno prima arrivo da Kanab e mi vorrei fermare a Toadstool Hoodoos, quindi arriverei dopo il tramonto La mattina dopo ho secret canyon e poi devo andare alla Monument, perdendo un’ora.Quindi non so se 1) sacrificare Toadstool e andare all’Horseshoe al tramonto 2) andare la mattina dopo prestissimo prima del secret canyon3) andare dopo il secret canyon prima della monumentIn base a quello de dici, dovrei scegliere la 3Solo che se poi facciamo tardi al secret canyon e devo correre alla Monument rischio di perderlo Cita
Monica405 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Inviato 21 Giugno 2019 Noi con il tour del Secret Canyon siamo stati puntualissimi. Abbiamo fatto il tour 9-11.30 e sono risalita all'Horseshoe Bend prima di pranzare a Page. Però non ho dovuto perdere tempo per il parcheggio perché mio marito mi ha aspettata in auto e adesso forse con il fatto dell'entrata a pagamento si perde ancora più tempo. Mi sa che tutto dipende da quando vuoi arrivare alla Monument. Di sicuro se vai al mattino prestissimo trovi più fresco! Cita
Vale23 Inviato 22 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2019 16 ore fa, Monica405 dice: tutto dipende da quando vuoi arrivare alla Monument. vorrei avere il tempo di fare il loop con calma e godermi il tramonto (19.15 circa) quindi vorrei essere alla Monument... diciamo alle 16.30? Troppo presto? Troppo tardi? vuol dire che alle 13.30 massimo me ne devo andare da Page, già mangiata, visto che perdo un'ora 16 ore fa, Monica405 dice: se vai al mattino prestissimo trovi più fresco! e questo è un altro punto a favore, ho riletto il tuo diario non vorrei neanche trovare il parcheggio pieno e dover aspettare per entrare faccio così: l'opzione i fare Horseshoe dopo il Secret Canyon me la tengo per ultima, se proprio non ce la faccio né il giorno prima, né la mattina 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.