Vai al contenuto

Che sia il caso di fare i parchi rossi?


Vale23

Messaggi raccomandati

8 ore fa, al3cs dice:

Il meraviglioso mondo delle partite IVA

 

Già... sai che potrebbe capitare, ma dopo 18 anni non te lo aspetti

soprattutto perché parliamo di una grossa (enorme) azienda italiana del caffè, che di sicuro non sta andando male 

 

8 ore fa, al3cs dice:

Ma Chewbe che ha fatto?

 

l'abbiamo portato dal vet perché era dimagrito parecchio

esami del sangue sembravano dare come diagnosi il diabete, ma poi le urine non combaciavano

quindi ecografia

dall'eco sembrava un disastro, tumori dall'intestino allo stomaco

quindi operazione con biopsie multiple

l'esito delle biopsie è stato una colite cronica, da curare solo con la dieta :censored:

lasciamo perdere va che è meglio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Vale23 dice:

 

Già... sai che potrebbe capitare, ma dopo 18 anni non te lo aspetti

soprattutto perché parliamo di una grossa (enorme) azienda italiana del caffè, che di sicuro non sta andando male 

se e' quella che penso io non va assolutamente male....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vale23 dice:

povere stelle! cos'hanno?

 

Una problemi ai reni e l'altro problemi urinari, che ovviamente si riacutizzano sempre quando siamo in procinto di partire: prima o poi li farò al forno con le patate, così la smetteranno di togliermi ogni volta 10 anni di vita, senza contare che la vet ormai mi ha proposto di creare una tessera punti solo per noi :7_sweat_smile:!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...