Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. Ne approfitto per un'altra domanda. I biglietti degli Universal Studios si prendono direttamente dal sito ufficiale,, immagino che sia difficile trovare sconti. Io avevo guardato un paio di mesi fa in rete ma non avevo trovato nulla. E quanto tempo prima conviene prenderli? Andremo di martedì a giugno. Grazie

Inviato

Si alle biglietterie non abbiamo mai visto troppa fila, mentre per quanto riguarda gli sconti noi in tre volte che siamo andati non abbiamo mai pagato il biglietto intero. Qualcosa si trova. Anche per la prossima estate mi sembra che mia moglie(lei si occupa di queste cose)abbia trovato qualcosa ma non ricordo il sito. Dopo chiedo

Inviato
3 ore fa, LiviaGatto dice:

immagino che sia difficile trovare sconti.

io avevo trovato qualcosa nella hall dell'hotel, sugli scaffali dove hanno tutti i volantini e voucher

poca roba, ma sempre meglio di niente

Inviato
3 ore fa, ieio14 dice:

Si alle biglietterie non abbiamo mai visto troppa fila, mentre per quanto riguarda gli sconti noi in tre volte che siamo andati non abbiamo mai pagato il biglietto intero. Qualcosa si trova. Anche per la prossima estate mi sembra che mia moglie(lei si occupa di queste cose)abbia trovato qualcosa ma non ricordo il sito. Dopo chiedo

Ok grazie.Visto che siamo in 4 🤩 sara' un salasso ma qui, Antelope e Alcatraz sono le tre spese a cui non volevamo rinunciare.

1 ora fa, Vale23 dice:

io avevo trovato qualcosa nella hall dell'hotel, sugli scaffali dove hanno tutti i volantini e voucher

poca roba, ma sempre meglio di niente

Beh visto che andiamo in settimana e a giugno quasi quasi..

Inviato

comprali sul sito, costano meno, a volte molto meno che in biglietteria, noi abbiamo risparmiato oltre 20 dollari a biglietto, comprandoli direttamente la mattina sul sito... e ne abbiamo comprati 6... (altre info nel diario in firma)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

[mention=27179]DaniReef[/mention] grazie. Ho cominciato il tuo diario. Siete uno splendore, foto bellissime e racconto dettagliatissimo.

Ho saltato a pie' pari le foto della zona HP agli Universal perché deve essere una totale sorpresa. Io forse sono piu' invasata dei miei figli. 

Modificato da LiviaGatto
aggiunta
  • Mi piace 1
Inviato
6 minuti fa, LiviaGatto dice:

Ho cominciato il tuo diario. Siete uno splendore, foto bellissime e racconto dettagliatissimo.

Grazie!

6 minuti fa, LiviaGatto dice:

Ho saltato a pie' pari le foto della zona HP agli Universal perché deve essere una totale sorpresa. Io forse sono piu' invasata dei miei figli. 

Molto bello, ma quest'anno siamo stati alla Warnes Bros...

Godetevi il giro!!!

• Mi piace 1
Inviato

Buonasera a tutti,

qualche consiglio per il GC. Noi arriveremo al mattino da Williams e dormiremo nel parco al Yavapay Lodge.

Questa giornata pensavo di dedicarla alla parta sinistra del RIM usando chiaramente la navetta. Pensavamo di fare la primissima parte del trail,  fermarci al primo miglio e mezzo. L'orario sarebbe proprio quello centrale 11/13....cosa ne dite? Meglio farlo al pomeriggio? Ho letto che un bel tramonto (meno affollato di altri) e' a Powel Point meno affollato di Hopi. Che ne dite?

Poi al mattino alba da Yavapay dove arrivare a piedi dall'hotel e  Scenic drive con l'auto per poi continuare per la MV. Grazie in anticipo

Inviato

Mi sembra un buon programma, non ho mai nemmeno iniziato la discesa del trail, ma ad agosto nel pomeriggio ho sempre trovato un acquazzone al Grand Canyon, tieni d'occhio il meteo.

Per il tramonto, ok il Powell Point, ma troverai un sacco di gente anche lì

• Mi piace 1
Inviato

Powell point può andare ma ha due contro: 

è un po’ più indietro

hai da fare un piccolo trail se non ricordo male (questo potrebbe anche essere un pro così eviti Che ci siano orde di orientali che non si distanziano di più di 10 metri dal pullman )

e comunque troverai molta gente anche li

per l’organizzazione io farei una variazione:

prendi navetta per hermits rest e ti fai il bordo rim a piedi a ritorno (puoi salire sulla navetta quando vuoi) in modo da essere per il tramonto a Powell 

La mattina dopo Alba e poi discesa da south Kaibab invece che da bright angel. Anche qui Perdue motivi: il pomeriggio prima se non piove come dice Paolo farà un caldo devastante lì sotto mentre la mattina dopo l’alba farà più fresco; l’altro motivo è che dal southkaibab hai una vista migliore molto prima che dal bright angel(arrivi agevolmente al centro del Canyon)

Inviato
13 ore fa, LiviaGatto dice:

Ho letto che un bel tramonto

Non so se sei appassionata di fotografia e quanto ti interessi scattare la foto perfetta, prova a dare uno sguardo a www.suncalc.org per vedere la direzione del sole il giorno in cui sarai lì.

Inviato
14 ore fa, LiviaGatto dice:

a Powel Point meno affollato di Hopi

Io l'ho visto a Powell Point ma te lo sconsiglio... è affollatissimo comunque ed è troppo indietro per me, credo che ad Hopi Point sia migliore.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...