Vale23 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 anche io ho provato a lasciarla sia in contati sia con la carta, mai avuto problemi! 1 Cita
LiviaGatto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Grazie a tutti per le risposte. Ne approfitto per un'altra domanda. I biglietti degli Universal Studios si prendono direttamente dal sito ufficiale,, immagino che sia difficile trovare sconti. Io avevo guardato un paio di mesi fa in rete ma non avevo trovato nulla. E quanto tempo prima conviene prenderli? Andremo di martedì a giugno. Grazie Cita
Lauretta83 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Immagini bene! prendili quando sei più comoda, io li ho presi un mesetto prima ma avrei potuto comprarli anche il giorno stesso, alla biglietteria non c'era nessuno! 1 Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 1 ora fa, Lauretta83 dice: alla biglietteria non c'era nessuno! io per 3 volte li ho presi alla biglietteria, massimo che ho atteso 5 minuti 1 Cita
ieio14 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Si alle biglietterie non abbiamo mai visto troppa fila, mentre per quanto riguarda gli sconti noi in tre volte che siamo andati non abbiamo mai pagato il biglietto intero. Qualcosa si trova. Anche per la prossima estate mi sembra che mia moglie(lei si occupa di queste cose)abbia trovato qualcosa ma non ricordo il sito. Dopo chiedo Cita
Vale23 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 3 ore fa, LiviaGatto dice: immagino che sia difficile trovare sconti. io avevo trovato qualcosa nella hall dell'hotel, sugli scaffali dove hanno tutti i volantini e voucher poca roba, ma sempre meglio di niente Cita
LiviaGatto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 3 ore fa, ieio14 dice: Si alle biglietterie non abbiamo mai visto troppa fila, mentre per quanto riguarda gli sconti noi in tre volte che siamo andati non abbiamo mai pagato il biglietto intero. Qualcosa si trova. Anche per la prossima estate mi sembra che mia moglie(lei si occupa di queste cose)abbia trovato qualcosa ma non ricordo il sito. Dopo chiedo Ok grazie.Visto che siamo in 4 🤩 sara' un salasso ma qui, Antelope e Alcatraz sono le tre spese a cui non volevamo rinunciare. 1 ora fa, Vale23 dice: io avevo trovato qualcosa nella hall dell'hotel, sugli scaffali dove hanno tutti i volantini e voucher poca roba, ma sempre meglio di niente Beh visto che andiamo in settimana e a giugno quasi quasi.. Cita
Lauretta83 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 33 minuti fa, LiviaGatto dice: sara' un salasso ogni centesimo sarà speso bene!!vedrai! 1 Cita
LiviaGatto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 @Lauretta83Grazieeee!!!! Ne sono sicura. Poi la prima volta un viaggio cosi' e quattro insieme. Un sogno Mio marito mi prende in giro...non siamo ancora partiti e abbiamo ga' speso un patrimonio e gli dico che non ha visto ancora nulla Cita
DaniReef Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 comprali sul sito, costano meno, a volte molto meno che in biglietteria, noi abbiamo risparmiato oltre 20 dollari a biglietto, comprandoli direttamente la mattina sul sito... e ne abbiamo comprati 6... (altre info nel diario in firma) 1 Cita
LiviaGatto Inviato 30 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2019 (modificato) [mention=27179]DaniReef[/mention] grazie. Ho cominciato il tuo diario. Siete uno splendore, foto bellissime e racconto dettagliatissimo. Ho saltato a pie' pari le foto della zona HP agli Universal perché deve essere una totale sorpresa. Io forse sono piu' invasata dei miei figli. Modificato 30 Aprile 2019 da LiviaGatto aggiunta 1 Cita
DaniReef Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 6 minuti fa, LiviaGatto dice: Ho cominciato il tuo diario. Siete uno splendore, foto bellissime e racconto dettagliatissimo. Grazie! 6 minuti fa, LiviaGatto dice: Ho saltato a pie' pari le foto della zona HP agli Universal perché deve essere una totale sorpresa. Io forse sono piu' invasata dei miei figli. Molto bello, ma quest'anno siamo stati alla Warnes Bros... Godetevi il giro!!! 1 Cita
LiviaGatto Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Sai che questo del 2018 non me lo fa vedere di diaro? Io sto leggendo quello del viaggio con i tuoi genitori. Cita
DaniReef Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Ehm sto finendo quello del 2017... poi passo a quello del 2018 1 Cita
LiviaGatto Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Buonasera a tutti, qualche consiglio per il GC. Noi arriveremo al mattino da Williams e dormiremo nel parco al Yavapay Lodge. Questa giornata pensavo di dedicarla alla parta sinistra del RIM usando chiaramente la navetta. Pensavamo di fare la primissima parte del trail, fermarci al primo miglio e mezzo. L'orario sarebbe proprio quello centrale 11/13....cosa ne dite? Meglio farlo al pomeriggio? Ho letto che un bel tramonto (meno affollato di altri) e' a Powel Point meno affollato di Hopi. Che ne dite? Poi al mattino alba da Yavapay dove arrivare a piedi dall'hotel e Scenic drive con l'auto per poi continuare per la MV. Grazie in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Mi sembra un buon programma, non ho mai nemmeno iniziato la discesa del trail, ma ad agosto nel pomeriggio ho sempre trovato un acquazzone al Grand Canyon, tieni d'occhio il meteo. Per il tramonto, ok il Powell Point, ma troverai un sacco di gente anche lì 1 Cita
ieio14 Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Powell point può andare ma ha due contro: è un po’ più indietro hai da fare un piccolo trail se non ricordo male (questo potrebbe anche essere un pro così eviti Che ci siano orde di orientali che non si distanziano di più di 10 metri dal pullman ) e comunque troverai molta gente anche li per l’organizzazione io farei una variazione: prendi navetta per hermits rest e ti fai il bordo rim a piedi a ritorno (puoi salire sulla navetta quando vuoi) in modo da essere per il tramonto a Powell La mattina dopo Alba e poi discesa da south Kaibab invece che da bright angel. Anche qui Perdue motivi: il pomeriggio prima se non piove come dice Paolo farà un caldo devastante lì sotto mentre la mattina dopo l’alba farà più fresco; l’altro motivo è che dal southkaibab hai una vista migliore molto prima che dal bright angel(arrivi agevolmente al centro del Canyon) Cita
pandathegreat Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 13 ore fa, LiviaGatto dice: Ho letto che un bel tramonto Non so se sei appassionata di fotografia e quanto ti interessi scattare la foto perfetta, prova a dare uno sguardo a www.suncalc.org per vedere la direzione del sole il giorno in cui sarai lì. Cita
Giovanna86 Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 14 ore fa, LiviaGatto dice: a Powel Point meno affollato di Hopi Io l'ho visto a Powell Point ma te lo sconsiglio... è affollatissimo comunque ed è troppo indietro per me, credo che ad Hopi Point sia migliore. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.