Vai al contenuto

Tour dell'Est... consigli?


DaniReef

Messaggi raccomandati

Sul Mall solo food truck, al air and space c’è Mc Donald se non ricordo male.
Ah ho riguardato il diario e il Plash a Philadelphia costava 2$ corsa singola e 5$ giornaliero, la me,l’ora era rimasta ai prezzi del 2012


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con @Vale23 , se riesci fermati anche agli Archivi Nazionali, conta un po' di fila non tanto per entrare quanto per accedere alla  zona della Rotunda dove trovi la dichiarazione di indipendenza, la costituzione e la carta dei diritti. Dopo la visita della Independence Hall di Philadelphia, chiudi il cerchio!  

 

per il trasporto tra i vari Memorial guarda qui (linea rossa).

a piedi il Mall si fa ed è bellissimo, ma impiegate un sacco di tempo. 

Noi l'ultima volta a piedi abbiamo fatto: Capitol, Library, Archivi Nazionli, Casa Bianca e Obelisco.

Da lì abbiamo preso il Circulator per Jefferson, Roosevelt e MLK. E poi di nuovo a piedi fino a quello della  guerra di Corea e Lincoln. 

Per mangiare, nella zona degli Archivi Nazionali ci sono un sacco di posti, compreso l'Hard Rock Cafè.

 

46 minuti fa, DaniReef dice:

Ma... Concorde e Shuttle si vedono solo da fuori? Non ci si può entrare?

Lo Shuttle di sicuro solo da fuori, il Concorde non mi ricordo. Mi pare di essere stata dentro a quello sulla Intrepid a NY.

 

46 minuti fa, DaniReef dice:

L'Udvar Hazy non può mancare...

Decisamente! E' davvero bellissimo.

Se siete stretti con i tempi evitate pure la visita della finta torre di controllo...oppure andate direttamente in cima per il panorama in caso sia una bella giornata. La mostra sul controllo del traffico aereo la ricordo come un cosa più per bambini.

 

1 ora fa, DaniReef dice:

Come non detto... The Washington Monument is closed until August 2019... niente obelisco...

la vista è comunque molto bella anche dalla base dell'Obelisco, visto che è su una collinetta. Hai tutta la visuale sul mall verso il Capitol e verso il Lincoln Memorial.

Per la vista dall'alto c'è la torre del vecchio Post Office, oggi è un Trump Hotel ma mi pare di aver capito che l'accesso alla torre sia ancora aperto al pubblico.

Ecco adesso voglio ho una gran voglia di tornare a DC!!

 

Secondo me è bellissimo anche il Marine Corps War Memorial, anche da lì bella vista sul Capitol e sull'Obelisco e gli aerei che atterrano al Reagan passano bassissimi proprio lì davanti. 

Ti ci puoi fermare quando vai ad Arlington, ci sono molti parcheggi proprio dentro al parchetto che ospita il memoriale.

Modificato da Monica405
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario sta diventando sempre più preciso :Thumbup: Soprattutto grazie a tutti voi ed a questo magnifico forum :Thanks:

 

L'idea è quella di arrivare alle 8 a Capitol Hill il primo giorno. Fare il Campidoglio, visita alle 8:50 e poi la Libreria del Congresso, per visitare l'AIR and Space Museum. Fino a qua dovremmo esserci per le 14:00 circa. Da qui ci spostiamo in zona Archivi Nazionali dove mangiamo e facciamo un giro dentro, in una oretta ce la sbrighiamo? Quindi sono le 16:00. Ora grazie alla circulator dovremmo riuscire a fare obelisco, casa bianca e memoriali. Abbiamo tempo più o meno fino alle 21.

 

Viste le distanze... moriremo :Sad:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente la differenza tra le 2 sedi del museo è lo spazio, non nel senso di spazio extraterrestre, ma proprio di dimensioni.
In aeroporto è una serie di hangar, per cui tutti i velivoli di grandi dimensioni sono lì...
Shuttle, Enola Gay, il Blackbird e molto altro, per me questa parte è imperdibile.
Sono d'accordo con Arizona per fallingwater, da fuori è bellissima, dentro è interessante, ma è comunque una casa di 80 anni fa.

Inviato dal Millennium Falcon

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Arizona 71 dice:

poi lungo il mall hai baracchini con hot dog e altre cose, non muori di fame.

 

Penso non esista nel suolo americano un posto dove si possa anche solo pensare di morire di fame... (e senza aria condizionata aggiungo)... :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In partenza da Washington ho deciso di prendermela comoda. Ho prenotato Casa Kauffman alias FalingWater alias la Casa sulla Cascata alle ore 14.00. L'idea è partire da Washington con calma verso le 9, calcolo 4 ore di viaggio, quando GMaps me ne da 3:22 in assenza di traffico, ed 1 ora di paracadute.

 

Posto che anche lì al massimo borse da 25x25x8 cm!!! Ma siamo pazzi!! E la mia attrezzatura fotografica dove la lascio??? :censored:

 

Poi da lì si va a Pittsburgh a dormire a downtown... indicativamente alle 18 dovremmo essere a Pittsburgh... la mattina seguente si partirà presto... qualcuno ha idee su cosa fare/vedere e dove mangiare a Pittsburgh per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in pratica nessuno è stato a Pittsburgh... ma mi sta venendo una malsana idea... invece di fermarmi a dormire a Pittsburgh, potrei partire da FallingWater arrivare a Pittsburgh per fare due tre foto panoramiche alla città, fra cui il ponte d'oro, un panorama da sud che dovrebbe essere, purtroppo controluce, ed uno da nord a favore di tramonto.

Al limite cenare a Pittsburgh e poi dirigermi a Macedonia, vicino al Cuyahoga National Park a cui però non potremo dedicare più di 3/4 ore del giorno dopo, perché alle 14 dobbiamo essere alla Rock & Roll alla of fame che chiude alle 17:30. La sfortuna è capitarci di venerdì e non di mercoledì che invece rimarrebbe aperta almeno fino alle 21! In ogni caso abbiamo l'hotel proprio lì di fianco a Cleveland per cui andiamo bene.

 

A ritroso quindi dalla Casa sulla Cascata giro a Pittsburgh serale, per poi spostarsi a Macedonia, dove la mattina ci facciamo il giro del parco con il treno per poi tornare alla stazione di partenza per poi andare a Cleveland... siamo un po' stretti in effetti... ma qua siamo stretti sempre ed ovunque.

 

Alternativa andare subito a Macedonia, e vedere parte del Cuyahoga park al tramonto, ma senza conoscere gli spot ed i trail credo sia complicato... se qualcuno avesse voglia di aiutarmi a scegliere io sono qua ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DaniReef dice:

Posto che anche lì al massimo borse da 25x25x8 cm!!! Ma siamo pazzi!! E la mia attrezzatura fotografica dove la lascio???

parli di falling water?

 

lasci la borsa vuota in macchina e ti metti reflex a tracolla e un paio di obiettivi sulle clamp della peak Design ( gli devo scrivere che voglio una percentuale)

 

 

 

 

io salterei Pittsburg e andrei subito al Cuyahoga park , per gli spot...hai GOOGLE 😁

 

se metti  sunset photo Cuyahoga park   ti salta fuori qualcosa a,guarda anche su Youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Arizona 71 dice:

lasci la borsa vuota in macchina e ti metti reflex a tracolla e un paio di obiettivi sulle clamp della peak Design ( gli devo scrivere che voglio una percentuale)

 

Costa un botto!!! Ma mi rimarrebbe il problema del Mac e degli iPad :) Ho scritto anche a loro se hanno delle cassette di sicurezza o cose del genere, poi vediamo. Comunque oggetto molto interessante. Ma io pensavo macchinE a tracolla. Obiettivi infilati ovunque :D Ci vorrebbero i giubbotti multitasca...

 

10 minuti fa, Arizona 71 dice:

io salterei Pittsburg e andrei subito al Cuyahoga park , per gli spot...hai GOOGLE 😁

 

se metti  sunset photo Cuyahoga park   ti salta fuori qualcosa a,guarda anche su Youtube

 

Il problema in effetti sono i tempi. A Pittsburgh ho visto che ci sono gli spot per le fotografie che non mi dovrebbero portare via molto tempo. Bisogna vedere a che ora riparto dalla Casa sulla Cascata. Se parto presto riesco a fare entrambi ed andare a vedere il tramonto alle Brandywine Falls che sono molto vicine al mio albergo. 

 

Ora mi cerco gli spot, se trovo qualcosa di meglio e magari più a sud ben venga.

 

Thanks

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arizona 71 dice:

😂  aaah  ho capito viaggi leggero ....

 

:lolroll:

 

Comunque mi hanno detto che ci sono le cassaforti :) e sono pure gratuite...

 

Good morning!

Thank you for your upcoming reservation to Fallingwater! We do have lockers available in our Visitor’s Center that are complimentary to you. When you check in at the Information Desk for your tour, please request a key. The lockers are located around the desk so they are never not in view. We also have security available all through the property. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎26‎/‎04‎/‎2019 at 12:44, DaniReef dice:

Il biglietto è quello con cui posso cambiare autobus nella stessa giornata.

Intendi la tariffa Economy Extra, giusto? 

Sto valutando quella, prenotando un autobus molto tardi il giorno stesso in cui atterriamo, con la speranza di poter anticipare la partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lizzina dice:

Intendi la tariffa Economy Extra, giusto? 

 

esatto

 

6 ore fa, Lizzina dice:

Sto valutando quella, prenotando un autobus molto tardi il giorno stesso in cui atterriamo, con la speranza di poter anticipare la partenza.

 

buona idea... io pensavo di prenotare presto ed al limite partire più tardi, ma così è ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratta Cleveland-Chicago... avrei bisogno di una mano su come organizzare le cose al meglio...

 

Per quella giornata ho riprenotato un albergo a Macedonia, dove sono vicino al Cuyahoga National Park (azz quanto mi incuriosisce questo parco... anche se l'idea è quello di farci il giro in treno e praticamente basta...), poi andiamo a Cleveland a vedere la Rock & Roll All of Fame ( @Arizona 71 ti passo a prendere???) , l'Hard Rock Cafè per il mio bicchiere e una foto davanti alla Quicken Loans Arena.

 

Fino a qui tutto bene. L'albergo è in centro a Cleveland.

 

Però il giorno dopo devo essere a Chicago, sono la bellezza di 350 miglia... per cui mi chiedevo... visto che Cleveland potrebbe essere piuttosto triste... e se mi mettessi in viaggio dopo aver visto la R&R All of Fame? Che tra l'altro chiude alle 17.30 massimo? Facendo anche i due giri sopra se tutto va bene alle 18:30 al massimo possiamo partire da Cleveland e farci già un po' di strada...

 

Cosa ci consigliate? Andiamo per Toledo come gli Arizonas? Così poi andiamo a mangiare anche noi da Tony Packo's? Considerando che sarà venerdì sera il locale chiude alle 11pm quindi ci sta tutto... (intanto prenoto un alberghetto... si sa mai...)... per info gli Arizonas ne hanno parlato qui:

 

Altre cose da fare nel tragitto per Chicago? Altre città che valgano la pena per spezzare, magari anche al posto di Toledo? E anche per il ritorno verso Detroit? Chi conosce bene quelle zone?

 

Mi sono segnato, all'andata o al ritorno la Gilmore Car Museum, ma visto dove si trova è più probabile per spezzare il Chicago Detroit che non l'andata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DaniReef dice:

Cosa ci consigliate?

Io tento sempre di sfruttare tutte le ore di luce possibili x avvicinarmi . Infatti la RnR hall of fame ( sono pronto passa a recuperarmi) chiude alle 17,30 che esci e vai alla macchina sono le 6 PM...io fino alle 8 Pm guiderei per avvicinarmi.

Io avevo trovato  come possibili sistemazioni m piccoli paesetti con dei fari ,più o meno famosi, ma alla fine ho scelto Toledo dato che di fari ne ho fatto una sazia e non mi sembravano  imperdibili.

https://www.gllka.com/erielights.html

 

https://www.tripsavvy.com/lighthouses-of-lake-erie-752565

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...