Vai al contenuto

scelgo l' aiuto dal pubblico...YELLOWSTONE E....????


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti

 

Abbiamo pubblicamente dato per buona la prima nel più classico dei tour (LA + LAS VEGAS + PARCHI ROSSI + SAN DIEGO) in un freschissimo AGOSTO 2018.

 

 

E' andata tanto bene che per il 2019 non ho dubbi! Dobbiamo tornare la...

 

Al momento purtroppo non ho le idee molto chiare e sono certo solo di un paio di cose....1) sarà ancora AGOSTO e 2) YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE YELLOWSTONE.

 

Ora avrei bisogno di uno spunto, anzi di molto più di uno spunto per partire a programmare qualcosa di concreto.

 

calcolando che avremo poco più di 2 settimane e che io come l' anno scorso non sono praticamente preparato in niente mi chiedo: oltre a YELLOWSTONE dove ciuppa vado?

 

a NORD VERSO MONTANA E GLACIER NATIONAL PARK ??

a EST VERSO NEBRASKA E DAKOTA ? 

C'è magari altro LOOP collaudatissimo su qualche città che comprenda il parco di YELLOWSTONE? (nei vari diari non ne ho trovati). 

 

La storia del LOOP mi piace davvero tanto, è tutto più facile e costa molto meno 😍 

 

Grazie a tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Millo04 dice:

E' andata tanto bene che per il 2019 non ho dubbi! Dobbiamo tornare la...

benvenuto tra gli " USA addicted"! :wink2:

 

Noi abbiamo inserito Yellowstone in un loop su Seattle aggiungendo un po' di Oregon e la Olympic Peninsula.

E' un giro che ci è piaciuto moltissimo.In firma trovi il diario con l'itinerario.

 

Purtroppo Seattle rimane uno degli aeroporti più cari, come del resto anche gli altri "comodi" per Yellowstone.

Altra cosa...temo che per  gli alloggi a Yellowstone tu sia in super ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 2017 ho fatto Salt Lake City - Chicago.
Nella mia firma c’è il diario, ma adesso sono con l’iPad quindi non la vedi, devi andare alla sezione diari

Come ti hanno già detto, l’itinerario collaudato è il loop su Denver, o anche Salt Lake City

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

 

Io ti consiglio, con 15 giorni, di fare la classica Real America.

 

Volo su Denver (o Salt Lake ma costa di più) e dopo yellowstone ti fa Mount Rushmore, Badlands ecc.

 

Io l'ho fatto quest'estate ed è stato bellissimo quindi te lo consiglio! (Noi siamo partiti da Las Vegas perchè avevamo 18 giorni)

 

Inizia già a guardare gli alloggi a Yellowstone perchè è tardissimo per quelli.

Modificato da Giovanna86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno Ragazzi.

Passate le feste si torna a pensare al prossimo viaggio.

Grazie per i consigli, sto leggendo i vs. diari....bellissimi. Sto iniziando a farmi un idea

i Loop di acfraine  Monica405 mi sembrano stupendi.

 

ma devo ancora leggere Salt Lake City - Chicago di Vale23

 

Devo darmi una mossa.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quindici giorni valuta seriamente il loop su Denver che include Black Hills e Badlands, altre opzioni rischiano di farti rimanere scarso sui giorni.
Tieni conto che lo scorso anno ci sono stati buoni prezzi anche su Denver, potrebbe essere che escano offerte anche quest’ anno. Inoltre se hai già i giorni definiti prova a vedere se c’e’ per caso qualcosa ancora all’ interno del parco e prenota. Noi abbiamo prenotato inizialmente 3 notti senza avere il volo, quindi abbiamo aggiunto la quarta che avrebbe potuto essere agganciata prima o dopo aprendo ad una leggera flessibilità. Tieni conto che e’tutto cancellabile fino a 48 ore prima se non hanno cambiato policy ultimamente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il LOOP su Denver e' quello sul quale mi sono focalizzato al momento

 

in effetti i voli costano una fucilata........

aiuto!

Avete delle dritte per trovare offerte? o va a fortuna su tutti i motori di ricerca in generale??

per ora a meno di 1400 con 1 scalo non trovo niente 😣

 

Effettivamente quanto posso sperare di spendere pensando positivo per un MILANO - DENVER andata ritorno?

 

Sempre Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Millo04 dice:

Avete delle dritte per trovare offerte? o va a fortuna su tutti i motori di ricerca in generale??

mamma mia fortuna che brutta parola

5 ore fa, Millo04 dice:

 

per ora a meno di 1400 con 1 scalo non trovo niente 😣

 

aspetta a meta gennaio che qualcosa si muove se il prezzo e' in biz prendilo

altra sera c'era bcn-lax a 560€ in business con az perciò se si cerca bene qlc si trova

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/12/2018 at 10:00, Lauretta83 dice:

concordo con chi mi ha preceduto, visto che è un itinerario che ho già bello e pronto!

15 giorni classica Real America su Denver!

 

@Lauretta83 sarebbe possibile vedere l' itinerario già bello pronto? Principalmente per capire in quali giorni +/- dovrei essere a Yellowstone se trovo un volo accessibile.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2019 at 11:22, Millo04 dice:

devo ancora leggere Salt Lake City - Chicago di Vale23

però, per il mio devi tenere conto del drop-off dell'auto

 

con 15 giorni metti in conto qualche tappa lunga. Io avevo pensato a questo itinerario per il mio viaggio del 2017, alla fine non  l'ho fatto perché mi sembrava troppo tirato:

1 Italia - Denver e se riesci vai già a Cheyenne

2 Cheyenne - Interior (tappone)

3 Interior -  Black Hillòs (Hill City o Keystone o Custer)

4 Black Hills - Devil's Tower (Gillette)

5 Devil's Tower - Cody

6 Cody - yellowstone

7 Yellowstone

8 Yellowstone

9 Yellowstone - Jackson

10 Jackson - Moab (tappone)

11 Moab

12 Moab

13 Moab - da qualche parte in Colorado, non saprei perché non ci sono stata, forse @Giovanna86 ti può aiutare

14  xxx - Denver 

15 Denver - Italia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Vale23 dice:

Moab - da qualche parte in Colorado

 

Glenwood Spring o Aspen sono circa a metà strada... altrimenti puoi fare il Rocky Mountain, un pò di corsa però. Posti bellissimi in Colorado ce ne sono tantissimi, hai solo l'imbarazzo della scelta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

 

Sig.ri e Sig.re che gentilmente mi rispondete sempre ho una bella e una brutta notizia:

 

Avendo io grande pazienza, ed essendo sclerato sui vari motori di ricerca per 2 settimane senza risultati soddisfacenti DOMENICA SERA HO PRESO 2 BIGLIETTI BLQ-SFO /SFO-BLQ con IBERIA e praticemente mi sono giocato YELLOWSTONE a favore di 16gg pieni per fare SAN FRANCISCO e un tour della California. 

 

L' anno scorso facendo LOOP dei PARCHI ROSSI su LAX abbiamo perso SFO, YOSEMITE, SEQUOIA etc... Quindi ho pensato, perchè non finire il lavoro lasciato in sospeso?!?! 

 

non avendo da fare DEATH VALLEY E LAX spero comunque di riuscire ad organizzare un bel giro.

 

Non giudicatemi male 🙏🙏 per la scelta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Millo04 dice:

Non giudicatemi male 🙏🙏 per la scelta

Giudicarti male per aver scelto la California?? Al massimo avrai la nostra invidia!!! 

 

In due settimane riesci anche a scendere fino a San Diego (se non l'avete già vista nel viaggio precedente!).

Ricordo il diario di @Flowerpower81 con un tour principalmente in California che ti linko qui: puoi prendere spunto dal suo itinerario!

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...