Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

nessun problema però ho sempre letto di tenerlo alla fine perché visto Yellowstone il resto poi non regge il confronto!

41 minuti fa, Marty74 dice:

giro antiorario

vado a sbirciare il tuo topic!

questo we mi dò un pò da fare per il giro!

so che sarà impegnativo a livello di km ma chissene!:D

Inviato

@Lauretta83 infatti puoi tenere yellowstone e grand teton quasi per ultimi poi ti resterebbe la tratta jackson-las vegas che puoi spezzare in zona Bryce/Zion

ma vorresti arrivare fino alle black hills o hai in mente altro? perchè in 15 giorni per me è dura arrivare fin li

Inviato

le black hills distano 1700 km da las vegas se fai la strada più veloce, ovviamente se fai qualche deviazione per vedere qualcosa la distanza aumenta quindi la prima cosa da studiare è capire in quante tappe fare questa tratta

io provo a buttare giù un'idea:

- partirei subito da las vegas in modo da sfruttare fuso, freschezza ed entusiasmo da inizio viaggio. come prima notte potreste fermarvi a grand Junction dopo aver visitato il Colorado NM

- secondo giorno potreste dorire ad estes park entrando da grand lake e visitando il Rocky Mountain Np, diciamo che potrete percorrere la trail ridge road e fare qualche passeggiata

- terzo giorno arrivate finalmente in zona black hills/badlands

• Mi piace 1
Inviato

@Lauretta83 io farò zona Moab che non ho fatto l'anno scorso per poi andare a Gran Teton e Yellowstone e passare gli ultimi 3 giorni in relax a LV. Un giro non proprio classico ma i giorni sono quelli per cui devo tagliare la parte della Real America. I km sono tanti ma concentrati nei due tapponi Moab-Jackson e al ritorno Salt Lake City-LV. Lo trovo meno faticoso dell'otr dell'anno scorso, dove ogni giorno ci spostavamo ed erano sempre almeno 400-500km. Quest'anno ci saranno i mega trasferimenti ma poi 3 notti fissi a Moab e 4 a Yellowstone per arrivare al cazzeggio di LV

• Mi piace 2
Inviato

Noi la facciamo perchè l'anno scorso ci siamo giusto passati per una notte e ci siamo ripromessi un ritorno più godereccio. Da questo poi si è sviluppato il resto del viaggio😂

Inviato
43 minuti fa, Marty74 dice:

ci siamo ripromessi un ritorno più godereccio.

ci sta, lo abbiamo fatto anche noi l'altra volta!

nel frattempo sto guardando anche dei vecchi diari e ho trovato altri spunti!

Inviato
1 ora fa, Lauretta83 dice:

ci siamo già stati 2 volte

Troppo poche! :grin: 

No dai a parte gli scherzi con 15 giorni fai bene a concentrarti sul resto se vuoi fare la Real America.

• Haha 1
Inviato
18 ore fa, Lauretta83 dice:

prenotato l'Old Faithful Lodge

Mi ero persa il cambio di programma, bravi!!!! Scelta comunque meravigliosa!!

Mi era venuto un attimo di terrore leggendo "Lake Lodge", ma meno male che hai trovato l'alternativa!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...