ieio14 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 In effetti girando al contrario riesci a farlo più o meno alla fine Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 nessun problema però ho sempre letto di tenerlo alla fine perché visto Yellowstone il resto poi non regge il confronto! 41 minuti fa, Marty74 dice: giro antiorario vado a sbirciare il tuo topic! questo we mi dò un pò da fare per il giro! so che sarà impegnativo a livello di km ma chissene! Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 @Lauretta83 infatti puoi tenere yellowstone e grand teton quasi per ultimi poi ti resterebbe la tratta jackson-las vegas che puoi spezzare in zona Bryce/Zion ma vorresti arrivare fino alle black hills o hai in mente altro? perchè in 15 giorni per me è dura arrivare fin li Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 se riesco ad incastrarle si, più che altro perché la vedo poi difficile tornarci in altri viaggi, salterei piuttosto, a malincuore Moab che è più facile che ci possa tornare! Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 le black hills distano 1700 km da las vegas se fai la strada più veloce, ovviamente se fai qualche deviazione per vedere qualcosa la distanza aumenta quindi la prima cosa da studiare è capire in quante tappe fare questa tratta io provo a buttare giù un'idea: - partirei subito da las vegas in modo da sfruttare fuso, freschezza ed entusiasmo da inizio viaggio. come prima notte potreste fermarvi a grand Junction dopo aver visitato il Colorado NM - secondo giorno potreste dorire ad estes park entrando da grand lake e visitando il Rocky Mountain Np, diciamo che potrete percorrere la trail ridge road e fare qualche passeggiata - terzo giorno arrivate finalmente in zona black hills/badlands 1 Cita
Marty74 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 @Lauretta83 io farò zona Moab che non ho fatto l'anno scorso per poi andare a Gran Teton e Yellowstone e passare gli ultimi 3 giorni in relax a LV. Un giro non proprio classico ma i giorni sono quelli per cui devo tagliare la parte della Real America. I km sono tanti ma concentrati nei due tapponi Moab-Jackson e al ritorno Salt Lake City-LV. Lo trovo meno faticoso dell'otr dell'anno scorso, dove ogni giorno ci spostavamo ed erano sempre almeno 400-500km. Quest'anno ci saranno i mega trasferimenti ma poi 3 notti fissi a Moab e 4 a Yellowstone per arrivare al cazzeggio di LV 2 Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 grazie ad entrambi per gli spunti! per i tapponi non abbiamo problemi, e il relax a Las Vegas non ci interessa, ci dormiremmo giusto la prima notte e l'ultima! Cita
Vale23 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 30 minuti fa, Lauretta83 dice: il relax a Las Vegas non ci interessa portatemi una bombola di ossigeno, subito! sto male! Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Ahahahaha ma si dai ci siamo già stati 2 volte, sinceramente per quanto sia bella e per quanto la ami preferisco vedere altro! Cita
Marty74 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Noi la facciamo perchè l'anno scorso ci siamo giusto passati per una notte e ci siamo ripromessi un ritorno più godereccio. Da questo poi si è sviluppato il resto del viaggio😂 Cita
ieio14 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 33 minuti fa, Lauretta83 dice: 2 volte Solo due volte😱😱😱 2 Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 43 minuti fa, Marty74 dice: ci siamo ripromessi un ritorno più godereccio. ci sta, lo abbiamo fatto anche noi l'altra volta! nel frattempo sto guardando anche dei vecchi diari e ho trovato altri spunti! Cita
Giovanna86 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 1 ora fa, Lauretta83 dice: ci siamo già stati 2 volte Troppo poche! No dai a parte gli scherzi con 15 giorni fai bene a concentrarti sul resto se vuoi fare la Real America. 1 Cita
Monica405 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 5 ore fa, Marty74 dice: io farò zona Moab che non ho fatto l'anno scorso per poi andare a Gran Teton e Yellowstone che tripletta!!! ❤️ Cita
Lauretta83 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 prenotato l'Old Faithful Lodge ad un prezzo quasi umano! 1 Cita
Lizzina Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 18 ore fa, Lauretta83 dice: prenotato l'Old Faithful Lodge Mi ero persa il cambio di programma, bravi!!!! Scelta comunque meravigliosa!! Mi era venuto un attimo di terrore leggendo "Lake Lodge", ma meno male che hai trovato l'alternativa!!! Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 5 minuti fa, Lizzina dice: Lake Lodge" si effettivamente ho letto le vostre recensioni e ho cambiato! 1 Cita
Vale23 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 19 ore fa, Lauretta83 dice: prenotato l'Old Faithful Lodge avete fatto bene! deve essere stupendo passare la notte lì vicino al geyser Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 si per fortuna ho trovato posto! comunque è assurdo che dormire a Jackson costi come dormire dentro Yellowstone! Cita
ieio14 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 No Lake Lodge no😱😱😱 mold faithful deve invece essere molto bello, bravi! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.