Lauretta83 Inviato 2 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 grazie a tutti! @acfraine scusa se ti stresso ma io di assicurazioni non ci capisco nulla qui figuriamoci all' estero Alamo mi ha risposto che nel noleggio della macchina che ho fermato non è presente nessun tipo di copertura, dovrei compare la cdw e la road safe e sono a posto, tu hai prenotato su expedia.com, vedo che anche lì non mettono nessun tipo di copertura...tu hai comprato la cdw da loro oppure hai fatto solo la polizza con worldwideinsure? non ci capisco una mazza Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 Ciao. Io ero nella tua stessa identica situazione e ho fatto direttamente worldwideinsure. Anzi gli ho anche scritto su fb come conferma. Se riesco ti giro la risposta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkHi, I will rent a car in Canada next August and I will not have CDW included in my contract. If I buy an annual multitrip insurance with you I will have CDW included with it? Best regardsHi,I am pleased to confirm that our car rental insurance not only insures the excess but if you purchase our Deluxe level this will insure the rental vehicle up to £50,000 for damage, theft or total loss and including loss of use charges made by the rental company.We do not require the client to purchase a base CDW policy from the rental company and we advise that when offered this policy and you wish to decline it, do so but do not discuss our policy as this may cause a protracted conversation. If there is an accident then you should pay this to the company and claim a refund from ourselves and this is done easily on our claims website. If the claim is over £5000 then our claims department will pay the rental company directly for you.Some vehicle suppliers may wish to take a security deposit as our insurance policy is not linked in any way to their rental agreement.Please be aware that this is NOT a Third Party Liability Insurance and as such it ONLY covers damage on your rental vehicle that you have been charged for by the rental company.Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Il 31/1/2019 at 13:53, Lauretta83 dice: un chiarimento sul Dead Horse Point... ho letto che molti di voi ci vanno per il tramonto, però ho visto che da Moab sono una 50 ina di km...com'è la strada da fare col buio? Scusa ho letto solo adesso questo messaggio: noi abbiamo fatto proprio così, tramonto al Dead Horse e poi rientro a Moab. Come hai visto dal mio diario non è stato un tramonto spettacolare quindi non ci siamo attardati molto, comunque la strada per rientrare a Moab è stata assolutamente tranquilla e piena di macchine che scendevano dal DHP! Stessa cosa la sera successiva da Arches. 1 Cita
Lauretta83 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 sono riuscita a trovare l'hotel a Tucson, bellissimo tra l'altro, 2 camere, colazione e parcheggio € 92,00 tasse incluse!! abbiamo deciso di togliere un giorno a LV e inserire la Death Valley, l'unico che non è d'accordo è Samuele ma ovviamente non conta 2 Cita
ieio14 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Inserire la Death Valley è sempre giusto, se ci dormi dentro lo è doppiamente. Povero Samuele Cita
Lauretta83 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 D'altronde la maggioranza vince! Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 58 minuti fa, Lauretta83 dice: l'unico che non è d'accordo è Samuele Se è appassionato di Star Wars, hai svoltato! https://www.nps.gov/deva/planyourvisit/star-wars-in-death-valley.htm https://www.architecturaldigest.com/gallery/star-wars-filming-locations ma soprattutto questo: https://www.panamintcity.com/exclusives/starwars.html 1 Cita
Lauretta83 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 oh grazie mille!! almeno gli do un buon motivo!! Cita
Vale23 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 5 ore fa, pandathegreat dice: Se è appassionato di Star Wars dai almeno su questo ci siamo! 1 Cita
ieio14 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 10 ore fa, pandathegreat dice: Se è appassionato di Star Wars Non li apro nemmeno altrimenti ci tocca tornare alla Death Valley Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 10 ore fa, ieio14 dice: ci tocca tornare alla Death Valley Ma dai, li ho anche raccontati ad un raduno!!! Cita
ieio14 Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Mi sono spiegato male, in alcuni ci siamo pure stati ma se li riapro ora e li rivedo mi torna voglia di andare di nuovo alla Death Valley Cita
Lauretta83 Inviato 1 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2019 il viaggio in 4 non s'ha da fare... quindi rimaniamo io e il mio maritino! visto che il south west era prevalentemente per mostrare ai nostri amici l'America un pò più "famosa", ci sta ventilando l'idea di tornare al piano originale, cioè la Real America. i voli sono sempre su Las Vegas ovviamente, però ho visto che qualcuno di voi l'ha fatto tipo @Giovanna86... so che non è il max fare Yellowstone all'inizio, non ho molte altre alternative! Cita
Vale23 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 2 ore fa, Lauretta83 dice: il viaggio in 4 non s'ha da fare... Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2019 buttiamo tutto e si ricomincia!!!per il momento c'è ancora posto anche al Lake Lodge! Cita
Giovanna86 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 16 ore fa, Lauretta83 dice: fare Yellowstone all'inizio All'inizio, alla fine, in mezzo... Yellowstone resta sempre una meraviglia Che itinerario avevi in mente? Cita
ieio14 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Infatti anche per me, che problema c’è a fare Yellowstone all’inizio? dai programmiamo😀😀😀 1 1 Cita
acfraine Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 mi sono perso il passaggio per cui yellowstone devi farlo forzatamente all'inizio (in ogni caso non lo vedrei come un gran problema) Cita
Marty74 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Io farò il loop su LV con Yellowstone alla fine, giro antiorario. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.