pierovacanziero Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Buongiorno dopo 10 anni di matrimonio e viaggio di nozze fatto on the road tra Califronia, Nevada, Arizona, Colorado e Utah.....vorremmo tornare in California (e tutto il WEST) con altre famiglie ma tutti con bambini e con meno giorni a disposizione, sfruttando i vari ponti che ci saranno ad aprile tra Pasqua (20/04) ed il 1 Maggio 2019. Vi chiederei consigli per preparare questo viaggio ontheroad a partire da LAX e girando i vari parchi, ma calcolando bene le distanze e gli spostamenti sulla base della vostra esperienza..... Grazie Cita
misterb3 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Così tante cose da dire... Io ho aperto un post a riguardo, pochi mesi giorni e periodo diverso. Se vuoi puoi prendere qualche spuntoInviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
pierovacanziero Inviato 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 (modificato) 6 minuti fa, misterb3 dice: Così tante cose da dire... Io ho aperto un post a riguardo, pochi mesi giorni e periodo diverso. Se vuoi puoi prendere qualche spunto Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Grazie ! mi mandi il link per favore ? Modificato 21 Ottobre 2018 da pierovacanziero Cita
misterb3 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/26084-un-tour-bello-da-migliorareSpero ti sia utile, altrimenti chiedi pure, per quello che posso sono felice di dare una mano (poi ci sono quelli che ne sanno veramente invece in questo forum e li il discorso cambia )Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 Ciao, vedo che hai solo 2 messaggi quindi ti invito a presentarti http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25882-presentatevi/&page=1068 mi rimane difficile organizzare e dare conigli per viaggi di una decina di giorni. Certamente non andrei nel west, non ci andrei in tanti e non ci andrei con bambini. Non perché non ci si possa andare ma perché rischi di vedere molto poco, in tanti ci si sposta con più difficoltà, i bambini hanno le loro necessità, quindi 10 giorni volano via in un batter d’occhio. detto questo se è l’unico modo per andare un piccolo tour si riesce comunque a fare Cita
Vale23 Inviato 21 Ottobre 2018 Segnala Inviato 21 Ottobre 2018 sono d'accordo con Valerio, anche se di viaggi con i bambini me ne intendo meno di zero 3 ore fa, ieio14 dice: in tanti ci si sposta con più difficoltà, i bambini hanno le loro necessità ti faccio qualche domanda in più per capire meglio come poter mettere giù un itinerario quali sono le vostre priorità? quanti siete in tutto e che età hanno i bimbi? gli altri sono già stati negli USA o è la prima volta? il 1 Maggio sarà un mercoledì, avete poi necessità di essere a casa già il 2? Cita
acfraine Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 mi tocca essere d'accordo con chi mi ha preceduto proprio perchè ho esperienza di viaggi coi bambini. i tempi si dilatano a dismisura e noi in 3 settimane abbiamo dovuto fare dei compromessi, in 10 giorni direi di limitare al minimo gli spostamenti, voi fin dove vorreste spingervi? Cita
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 in 10 giorni riesci a fare un giro con Los Angeles, Las Vegas e San Diego, ma non riesci a spingerti fino nei parchi più famosi. Altrimenti, facendo un one way da San Francisco a Los Angeles puoi inserire Yosemite e Sequoia. Cita
misterb3 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 [quote post="697878" timestamp="1540125447" name="ieio14" i bambini hanno le loro necessità, quindi 10 giorni volano via in un batter d’occhio.Eh sì, infatti anche io sto cercando di capire nel mio itinerario come fare per ridurre al minimo gli spostamenti, anche a costo di fare qualche chilometro in più. Memore anche di viaggi passatiInviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.