Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

dopo 10 anni di matrimonio e viaggio di nozze fatto on the road tra Califronia, Nevada, Arizona, Colorado e Utah.....vorremmo tornare in California (e tutto il WEST) con altre famiglie ma tutti con bambini e con meno giorni a disposizione, sfruttando i vari ponti che ci saranno ad aprile tra Pasqua (20/04) ed il 1 Maggio 2019.

Vi chiederei consigli per preparare questo viaggio ontheroad a partire da LAX e girando i vari parchi, ma calcolando bene le distanze e gli spostamenti sulla base della vostra esperienza.....

Grazie

Inviato

Così tante cose da dire... Io ho aperto un post a riguardo, pochi mesi giorni e periodo diverso. Se vuoi puoi prendere qualche spunto

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
6 minuti fa, misterb3 dice:

Così tante cose da dire... Io ho aperto un post a riguardo, pochi mesi giorni e periodo diverso. Se vuoi puoi prendere qualche spunto

Grazie !  mi mandi il link per favore ?

Modificato da pierovacanziero
Inviato

Ciao, vedo che hai solo 2 messaggi quindi ti invito a presentarti 

http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25882-presentatevi/&page=1068

mi rimane difficile organizzare e dare conigli per viaggi di una decina di giorni. Certamente non andrei nel west, non ci andrei in tanti e non ci andrei con bambini. Non perché non ci si possa andare ma perché rischi di vedere molto poco, in tanti ci si sposta con più difficoltà, i bambini hanno le loro necessità, quindi 10 giorni volano via in un batter d’occhio.

detto questo se è l’unico modo per andare un piccolo tour si riesce comunque a fare

Inviato

sono d'accordo con Valerio, anche se di viaggi con i bambini me ne intendo meno di zero

3 ore fa, ieio14 dice:

in tanti ci si sposta con più difficoltà, i bambini hanno le loro necessità

ti faccio qualche domanda in più per capire meglio come poter mettere giù un itinerario

quali sono le vostre priorità?

quanti siete in tutto e che età hanno i bimbi?
gli altri sono già stati negli USA o è la prima volta?
il 1 Maggio sarà un mercoledì, avete poi necessità di essere a casa già il 2?

Inviato

mi tocca essere d'accordo con chi mi ha preceduto proprio perchè ho esperienza di viaggi coi bambini. i tempi si dilatano a dismisura e noi in 3 settimane abbiamo dovuto fare dei compromessi, in 10 giorni direi di limitare al minimo gli spostamenti, voi fin dove vorreste spingervi?

Inviato

[quote post="697878" timestamp="1540125447" name="ieio14"
i bambini hanno le loro necessità, quindi 10 giorni volano via in un batter d’occhio.

Eh sì, infatti anche io sto cercando di capire nel mio itinerario come fare per ridurre al minimo gli spostamenti, anche a costo di fare qualche chilometro in più. Memore anche di viaggi passati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...