Vai al contenuto

Un tour bello, da migliorare

Messaggi raccomandati

Inviato

Bhè, meglio comunque Twentynine Palms invece di Kingman, sei molto più avanti per andare a San Diego il giorno dopo... e considerato che a Kingman non c'è poi nulla da fare la sera tanto vale portarsi avanti.

Non c'è più spazio al The view? Nè Cabin né albergo?

• Mi piace 1
Inviato

@DaniReef no niente. A meno che non si siano liberati dei posti, noi però abbiamo prenotato l'altro onde evitare di rimanere senza.
Kingman è una scelta per essere vicini al Canyon alla sera e guadagnare qualcosa sulla strada di San Diego. 29Palms però è una buona idea e su questo ci sto già lavorando

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma a quale canyon ti riferisci? Perché se si parla del Grand, tre ore di viaggio non mi paiono proprio corrispondenti al concetto di "vicino", tantomeno dopo cena

Inviato
9 ore fa, misterb3 dice:

"Vicino" nel senso che ci si può arrivare dopo cena...

Dopo cena in quelle zone è meglio non andare in giro... forse non ti ricordi la quantità di carcasse di cervi ed altro che trovi nei lati della strada... per cui se così fosse dormi a Tusayan, poi il giorno dopo nel caso farai il tappone dolomitico per arrivare a San Diego, oppure lo spezzi e fai un giorno in meno a Los Angeles

Inviato (modificato)

Mannaggia a voi, sapete troppe cose  :grin:
Ok prendo nota, vediamo cosa possiamo modificare...
Ma Oatman e Laughlin, vicino a Kingman dite che non meritano?

Modificato da misterb3
Inviato

Merita Oatman, ma se devi fare Tusayan San Diego in giornata... anche no... ti fa perdere circa 3 ore, fra andare su, fermarti e tornare giù... se invece smezzi la tappa, come dicevo a Twentynine palms, o altrove, tipo Palm Spring, allora vale la pena. Nel mio diario vedi delle belle foto del posto...

Inviato (modificato)

Grazie @DaniReef, purtroppo non le ho ancora viste ma appena ho due minuti me le guardo con calma...
La mia idea era (probabilmente non la migliore) andare al Grand Canyon, nel tardo pomeriggio andare a Kingman (si so che il tramonto al Canyon è imperdibile e che Tusayan è più comodo, ma il tramonto l'ho già apprezzato e a Tusayan ho trovato poco a prezzi alti) per rosicchiare qualcosa al tappone San Diego il giorno dopo, la mattina dopo partire alla volta di San Diego facendo tappa veloce a Oatman e, dopo il tuo consiglio eventualmente passare anche una notte a 29 Palms, oppure a Palm Springs.

Modificato da misterb3
Inviato
31 minuti fa, misterb3 dice:

eventualmente passare anche una notte a 29 Palms

A questo punto quella prima dovresti farla al Grand Canyon. 

Il bright angel lodge non ha nulla?

Inviato

@ieio14 buona che oggi si è liberato qualcosa, deve essere merito tuo .
Un albergo abbordabile a Tusayan, l'ho fermato. Ora vedo se il gruppo preferisce fare la tappa a Twentynine Palms a scapito di Los Angelea come diceva Dani (e come preferisco io) o se preferiscono il tappone. In ogni caso direi che il pernottamento a Kingman salta

• Mi piace 2
Inviato

@DaniReef certamente e in questo caso direi meglio 29 Palms o Palm Springs al massimo, a Kingman passarci e fermarsi ma fare tappa sarebbe una mezza giornata persa credo

Inviato

Perfetto sono riuscito a modificare l'itinerario.
Ora ho
- 26/8 Pernottamento alla Monument Valley (non view purtroppo)
- 27/8 Pernottamento a Tusayan
- 28/8 Pernottamento a Twentynine Palms
- 29/8-1/9 San Diego BW Bayside Inn
- 1-5/9 LA

Ora mi rimane solo un piccolo problema, per quanto riguarda gli alloggi: in pratica sono andato per modificare su booking la prenotazione di San Diego (che precedentemente era dal 28 all'1) ma non mi permette di farlo. Ho chiamato anche il servizio clienti di booking e hanno detto che contattano l'hotel e mi dicono, però ho possibilità di cancellarla gratis solo fino a domani, dopodiché pago.
Detto che pago un buon prezzo, ovvero mediamente mi costa di più prendere una notte in meno negli hotel nei dintorni piuttosto che rimanere con una notte in più di cui non usufruirò dove mi trovo ora, devo capire se cancellare e prenotare altrove o rimanere con la mia prenotazione sperando che mi tolgano una notte ma rischiando di doverla pagare inutilmente.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ok Ragazzi ora che il grosso è fatto sono ai dettagli.
Nell'attesa che myvegas renda disponibile il calendario per prenotare nella seconda metà dell'anno, ho prenotato tutti gli hotel (eccetto LV ovviamente), voli, auto e assicurazione etc, inoltre ho già fermato la visita ad Alkatraz e stasera dovrei prenotare Antelope (upper o lower?).
Vi chiedo: c'è altro secondo voi che va per forza prenotato prima?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Inviato
12 ore fa, misterb3 dice:

c'è altro secondo voi che va per forza prenotato prima?

Non so se siete interessati, ci sarebbero gli spettacoli del Cirque du Soleil e l'ingresso per vedere lo shuttle al California Science Center.

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...