ieio14 Inviato 6 Febbraio 2019 Segnala Inviato 6 Febbraio 2019 1 ora fa, pandathegreat dice: Purtroppo ti do una bruttissima notizia... Noooo Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Ok ragazzi, i voli ok, il van anche (anche se purtroppo ho speso abbastanza di più rispetta a se l'avessi prenotato un paio di mesi fa come volevo fare, ma comunque meno prendere due auto) e infine gli hotel:- San Francisco 3 notti al Hotel Del Sol (non ho trovato posto al Da Vinci perché è in ristrutturazione, ho scelto in base col Seaside)- Carmel 2 notti al Carmel Inn & Suites- Yosemite (Lee Vining) 2 notti al Lake View Lodge- Las Vegas da prenotare (usando i crediti myVegas)- Bryce 1 notte al BW Ruby's Inn- Page 1 notte al BW Lake Powell- Monument Valley 1 notte al Goulding's Lodge- Kingman 1 notte al BW King's Inn & Suites- San Diego 3 notti al BW Bayside Inn- Los Angeles 4 notti al Ramada PlazaAlcuni consigli che mi avete dato, come vedete, non ho potuto seguirli o per motivi logistici o di disponibilità (vedi il pernottamento che non faremo alla DV o al Grand Canyon)Che ve ne pare?Ora volevo mettermi sotto con l'assicurazione sanitaria e iniziare a fermare alcune attrazioni (tipo alkatraz) o entrate ai parchi. Avete qualche dritta o qualche occasione?Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Perché 2 notti a Carmel? E' una cittadina deliziosa, e costosissima, ma piuttosto userei una notte per spezzare il tappone verso Lee Vining. Anche a Lee Vining 2 notti mi sembrano un po' troppe, se non trovi nulla alla Death Valley potresti metterne una a Lone Pine o a Mammoth Lake... Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 @Flowerpower81 le notti sono due, ma l'idea è quella di arrivare verso sera a Carmel, dormire lì, visitarla il giorno dopo e partire presto la mattina dopo. Quindi sono due notti ma in pratica un giorno.Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 1 ora fa, misterb3 dice: crediti myVegas Ti consiglio di prenotare comunque qualcosa perché se poi non ci sono le tue date che fate dormite in strada?😜 1 ora fa, misterb3 dice: Ramada Plaza Dove? 1 Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 @ieio14 in effetti non hai tutti i torti Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) 16 minuti fa, misterb3 dice: l'idea è quella di arrivare verso sera a Carmel, dormire lì, visitarla il giorno dopo e partire presto la mattina dopo Sì ma Carmel a dir tanto in un paio d'ore la vedi, è piccola e non è che ci sia molto da visitare... Se comunque decidete per le 2 notti, se la giornata è bella potreste andare al Point Lobos State Park... trovi qualche foto in questa pagina del mio diario 2017. Modificato 7 Febbraio 2019 da Flowerpower81 Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 @Flowerpower81 scusa, sono stato generico io. Per "visitare Carmel" intendevo la zona di Carmel, ovvero Carmel, Monterrey, 17 miles drive e Point Lobos. A seconda del meteo...Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 2 ore fa, misterb3 dice: iniziare a fermare alcune attrazioni Per Alcatraz, puoi acquistare i biglietti a partire da 90 giorni dalla data della visita, per i parchi del circuito NPS puoi acquistare il pass annuale direttamente all'ingresso del primo parco che visiterete. Per le assicurazioni, dai uno sguardo qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/67-assicurazioni/ 1 Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Riguardo Las Vegas, per chi è pratico di MyVegas. Ho visto che si può ritirare il premio da un mese prima, ma su booking (per esempio) molti hotel hanno la cancellazione gratuita fino a (esempio) fine febbraio. Come mi conviene procedere? Meglio prenotare tramite hotel? Cita
ieio14 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Scegline uno che ha la cancellazione fino a due giorni prima. ps occhio che a volte ti viene cancellazione molto prima se hai più prenotazioni per le stesse date Cita
Lizzina Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 1 ora fa, misterb3 dice: Ho visto che si può ritirare il premio da un mese prima In realtà non è così, o almeno non lo era fino l'anno scorso! I reward per le cene hanno validità 3 mesi una volta "acquistati", mentre per gli hotel hai un mese per fare la prenotazione. L'unico vincolo è che i calendari delle disponibilità escono ogni 6 mesi e l'anno scorso ho dovuto aspettare fino a maggio per sapere le notti di agosto! In ogni caso penso che gli hotel di Las Vegas siano i meno problematici per disponibilità, a meno che non ci capiti durante un weekend di festa o una convention! 1 Cita
ieio14 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 11 minuti fa, Lizzina dice: mentre per gli hotel hai un mese per fare la prenotazione. Quante ne sai😂, anche io avevo pensato che si dovesse soggiornare li entro trenta giorni dall’acquisto(e in effetti mi chiedevo anche perché ci fosse il calendario fino a giugno). 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Confermo anch’io, i calendari estivi escono sempre intorno a metà maggio e da quel momento si può prenotare anche per agosto. 1 Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Perfetto, siete una bomba ragazzi!!!Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Lizzina Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 1 ora fa, ieio14 dice: Quante ne sai😂 Ho impiegato 6 mesi per disintossicarmi da MyVegas, ma certe cose controllate 800 volte l'anno scorso rimangono indelebili... 1 3 Cita
misterb3 Inviato 7 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 (modificato) Ahahahahahaha io invece non vedo l'ora di disinstallarla!! Ma esattamente la procedura per ritirare il premio com'è? Oltretutto io e mia moglie abbiamo due account, quindi potenzialmente due premi! Modificato 7 Febbraio 2019 da misterb3 Cita
Lizzina Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Prova a cercare qui.. Dovrebbero esserci tutte le spiegazioni.. L'importante è avere un account Facebook intestato a chi ritirerà il premio. Poi per gli hotel è semplice: una volta scelto il reward, vai sul sito che ti indicano per la prenotazione. Per gli altri premi, li prenoti online, ma poi li devi far accreditare ai banchi MLife a Las Vegas. 1 Cita
DaniReef Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Secondo me alla Monument devi dormire PER FORZA al The View, o meglio ancora nelle sue Cabin, che sono da 6, come puoi vedere nel mio diario e costano piuttosto poco. Poi io cambierei l'ultima parte del viaggio così - Monument Valley 1 notte alle cabin del The View - Grand Canyon 1 notte - Twentynine palms (che ti permette di fare tutta la route 66 di arrivare a San Diego in mattinata anche facendo un piccolo giro dentro al The Joshua Three - San Diego 3 notti al BW Bayside Inn - Los Angeles 3 notti al Ramada Plaza Ovvero toglierei una notte a Los Angeles per mettere il Grand Canyon, impossibile pentirsene Molte info le trovi nel mio diario che in parte è simile 1 Cita
misterb3 Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 @Danyreef vado con ordine- Monument vero, ma non go trovato posto.- Canyon anche però il gruppo ha deciso di fare tappa a Kingman per una serie di motivi (a me non interessa, ci sono già stato ;-p )- Sul discorso LA / Twentynine palms sono d'accordo, anzi per LA si potrebbe tranquillamente saltare a piedi pari, vediamo cosa possiamo fare... Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.