Chiara_jk Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 la persona era in zona Charlotte, quindi non in California. comunque hai ragione, la cosa migliore è chiamare subito Cita
ansys Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Infatti, chiamare è la cosa migliore. Il punto è: la maggioranza delle infrazioni stradali, anche se ci si deve presentare in tribunale, sono semplici infrazioni risolvibili pagando una multa e con poche altre conseguenze. Il problema è quando diventano un misdemeanor o felony che sono due veri e propri atti criminali con conseguenze penali. Spesso, guidare troppo veloce diventa un crimine vero e proprio, ma io non ho la minima idea di come funzioni la legge in California. Le conseguenze poi è tutto un altro discorso. Sent from my SM-G900P Modificato 1 Luglio 2015 da ansys Cita
Michele Boccalini Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Il poliziotto mi ha detto che forse la multa mi sarebbe arrivata in italia... Cita
Chiara_jk Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Non hai ancora chiamato? Io non farei affidamento su un forse... Chiama e chiedi se devi essere presente, se puoi essere rappresentato, se ci sono altre soluzioni x pagare etc... Cita
Sberl Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Concordo con chiara...chiama, e alla svelta! Hai passato di quasi 30 miglia il limite e sapendo quanto siano inflessibili su queste cose gli americani, devi muoverti. Ps: come diavolo hai fatto a passare di quasi 30 miglia il limite conoscendo gli states? In bocca al lupo!! Pero davvero...cerca di tutelarti! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 1 Luglio 2015 da Sberl Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 l'agente mi fà firmare il verbale che è un mandato di comparizione per la multa forse non ti è proprio chiaro che sei nei "guai" fino al collo... Se ti hanno fermato a Big Pine, potresti essere sotto la giurisdizione della contea di Inyo: http://www.inyocourt.ca.gov/ dove si dice: TRAFFIC AND NON-TRAFFIC INFRACTION CITATIONS If you received an infraction citation in Inyo County, a courtesy notice will be mailed to you approximately two weeks from the date the citation was issued. The notice provides a fine amount, information regarding traffic school eligibility, and instructions on how to contest the citation. For questions regarding your citation, contact the Court by phone at (760) 872-3038 press 3 then 1, or send an email to [email protected]. Please note emails regarding other case types will not be replied to. Credit card payments can be made online at www.officialpayments.com. To locate a list of DMV approved traffic schools, visit the DMV website. questo: http://californiaticketking.com/index.php/category/inyo-county-ca-traffic-ticket-defense-attorneys.htmldovrebbe essere uno studio legale che si occupa di multe... Cita
luisamiao Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Il poliziotto mi ha detto che forse la multa mi sarebbe arrivata in italia... Non e' certo che lo facciano. E anche nel caso la County spedisca in Italia la lettera, c'e' sempre la variabile posta internazionale che ti fa rischiare....e se arriva troppo tardi, che fai? Scrivi o chiama e chiedi del tuo caso specifico. Negli uffici sono disponibili e se fai domande ti rispondono. Cita
Chiara_jk Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 mandato di comparizione per la multa ( data fissata per il 22/07 hai poi risolto la questione? ti stai facendo rappresentare da un avvocato locale? Cita
Chiara_jk Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 bhè, visto che ce ne sono ultimamente..potrebbe essere.. la gente si diverte con poco... Cita
yalen86 Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Vedo che non si è connesso dal 1 luglio.. quindi da quando ha scritto questo problema. perché dovrebbe essere una burla? Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 non si è connesso dal 1 luglio l'hanno arrestato in Italia ed estradato negli USA??? 1 Cita
camilla89 Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ciao a tutti!!!Ho un quesito da porvi in merito a un amulta negli States di preciso in Arizona. Ho due miei amici che si trovano in vacanza la e mi hanno detto che sono stato inseguiti e multati dalla polizia che si trovava posteggiata sulla corsia di emergenza e da quello che ho caputo devi rallentare (o per motivi di sicurezza immagino) spostarti nella corsia di sinistra... i miei amici non sapendolo hanno così proseguito sulla stessa corsia e sono stati fermati con 300 dollari di multa con annessa chiamata alla corte giudiziara a settembre. volevo chiedervi se secondo voi basta pagare la multa o davvero se c'è scritto così nel verbale uno si debba davvero presentare a settembre in Arizona Grazie mille a chi rispondera' Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Ciao @camilla89, ho spostato il tuo messaggio nella discussione già aperta: prova a leggere almeno le ultime pagine http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22979-multe/?p=532184, dovresti trovare qualche informazione utile. Cita
Forsecisono Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 Telefona alla corte e farti dare indicazioni, ti indicheranno tempi e metodi, ma fate alla svelta. Qualche pagina dietro trovi la mia esperienza relativa a una multa presa in california, non so se in arizona sia uguale, comunque puoi farti un idea di cone gesticono queste cose in usa. Ad ogni modo pagata la mula si è a posto. Comunque se cerchi il sito della court della contea dove ti hanno multato dovrebbe spiegare tutto. Io ho fatto cosi Cita
webba2000 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) La Pecan Pie era così buona che mi sono dimenticato che scadeva il parcheggio....multa per "overtime pkg " di ben 20 dollari... Che faccio? Vado a pagare domani oppure visto che la macchina ( con targa canadese) è della Alamo ci devono pensare loro e poi dopo me le ribaltano sulla carta di credito lasciata a garanzia? Preferirei pagare subito io però non so se sia la procedura corretta.... Grazie per i vostri consigli. Modificato 21 Agosto 2015 da webba2000 Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 secondo me è meglio pagare subito, perchè la Alamo ti aggiunge una tariffa per la gestione della pratica. Cita
webba2000 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Immaginavo. Ho fatto così! Sono andato al Town Hall ho pagato e tutto ok. Modificato 21 Agosto 2015 da webba2000 1 Cita
maves Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ciao a tutti/e mi sono arrivate a casa due avvisi, uno della hertz di 30$ per un toll roll non pagato, ed una'ltro direttamente dalla società autostrade americane di 7,50$ da pagare entro dicembre. Vorrei sapere come faccio a pagarle, (le pago?) ciao Ettore Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.