Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...
  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Salve a tutti,

ho provato a cercare una discussione su questo argomento ma non l'ho trovata.

Due settimane fa ho preso una multa per eccesso di velocità nel tratto di strada tra Paso Robles e Cambria.Mi ha fermato l'agente dicendomi che andavo veloce(20 miglia in più).Dopo i controlli nella sua auto è sceso e mi ha consegnato il foglio della multa su cui non era scritto l'importo ma,oltre ai miei dati e quelli della compagnia noleggio, anche la data in cui dovrei comparire davanti ad un giudice.

Ora,è chiaro che davanti a quel giudice io non ci potrò essere avendo fatto rientro in Italia.La domanda è:come mi devo comportare?Come faccio a sapere l'importo e pagare la multa?

Inviato

Allora...anzitutto grazie per le risposte.

Chiara,avevo già letto quei post ma effettivamente non mi chiariscono più di tanto.

Intanto però,grazie al post di ansys,ho capito che Paso Robles fa riferimento alla corte di San Louis Obispo e da li partirò nella ricerca.Inoltre rileggendo bene il foglio della multa ho anche capito che se concordo con la sanzione basta pagare l'ammenda e finisce li.La data di comparizione davanti al giudice è solo se ritengo ingiusto l'accertamento e quindi per contestarla.A questo punto rimane solo da capire come trovare l'importo della multa e come pagarla...hai detto niente:Smile:

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi anche io ho ricevuto una multa a casa, X mancato pedaggio. L'importo c'è ! ma le multe si pagano solo on line e al tel? Io nn sono riuscita a farlo!  Nn ti scalano i soldi dalla carta? Sarebbe tutto più semplice..,

  • 11 mesi dopo...
Inviato

Salve il 23 di agosto ho preso una multa fino a che ero in California però quando sono andata per pagarla mi hanno detto che non potevo ancora ma avrei dovuto aspettare dieci giorni dal giorno scritto sul ticket. Io il giorno dopo però sono tornata in Italia qualcuno sa come posso fare ora? Grazie in anticipo

Inviato

io ho preso una multa una settimana fa. Sulla multa stessa ( e sulla busta che la conteneva) erano indicati tutti i modi per pagarla (online, telefono, via posta) e le istruzioni per ognuno dei 3 metodi. Prova a leggere bene!

  • 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, anche io ho preso una multa... Ma la cosa stranissima é che la hertz mi ha addebitato i 30$ di gestione pratica , invitandoli a pagare la multa che non é stata saldata! Purtroppo però il sito indicato nella lettera www.metroexpresslanes.net non é raggiungibile in alcun modo. Io non ho altri dati per pagare... proverò a sentire la hertz Italia nel pomeriggio... se avete altre idee aiutatemi...

Inviato
19 ore fa, lunrancio82 dice:

Io non ho altri dati per pagare

non puoi accedere a quel sito dall'Italia, per cui devi "mascherare" l'IP per fargli credere che sei negli USA.

Cita

This request was blocked by the security rules

 

Per fare questo, ti basta scaricare tunnelbear (https://www.tunnelbear.com/) e usare i mega gratis impostando il tuo IP come se fossi in USA.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 6 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...