Vai al contenuto

FLORIDA 2019 (19-29 aprile)

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Lauretta83 dice:

Due anni fa con un'ora e mezza di scalo noi siamo partiti ma i bagagli no!🤣

Ce ne faremo una ragione, eventualmente, visto che si tratta del ritorno e di un solo bagaglio da stiva per tutti e cinque.

L'importante è che partano gli umani! 😀

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Libeccio dice:

Quindi 1h 10m per sbarco e trasferimento al gate apposito in tempo utile, è cosa fattibile. 

Se fai scalo a Londra abbastanza, diciamo che non devi perdere tempo, se fosse stato al CDG magari dovevi fare le corse.

Inviato

Io ho fatto scalo a Charlotte due volte ed in entrambe non ho avuto problemi, mi è sembrato un aeroporto molto ben organizzato. Magari ho avuto solo fortuna, ma certo fare peggio dello CDG è davvero difficile!

• Mi piace 1
Inviato
18 ore fa, al3cs dice:

Io ho fatto scalo a Charlotte due volte ed in entrambe non ho avuto problemi, mi è sembrato un aeroporto molto ben organizzato. Magari ho avuto solo fortuna, ma certo fare peggio dello CDG è davvero difficile! emoji16.png

Bene.

Allora mi tranquillizzo e procedo con quegli orari!

Inviato

Ma generalmente non è a marzo?

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Voli:

- 19 aprile Volo British operato AA

Fiumicino/Charlotte: 11.15  - 15.55

Charlotte/Miami: 18.10 - 20.23

- 30 aprile Volo American Airlines

Miami/Charlotte: 15.00/17.10

Charlotte/Fiumicino 18.20/09.45*

Programma (sono da definire alcuni svolgimenti giornalieri, ma sostanzialmente non dovrebbe subire variazioni):

19 - arrivo a Miami ore 20,30, pernotto

20 - ritiro auto, costa atlantica e pernotto Fort Pierce

21 - KSC e pernotto in zona Parchi

22 - Magic Kingdom e pernotto in zona Parchi

23 - Universal Studios, Clearwater e pernotto

24 - Naples e pernotto

25 - Naples e pernotto

26 - Everglades, Keys e pernotto

27 - Keys e pernotto

28 - Miami e pernotto 

29 - Miami e pernotto

30 - partenza

01 - rientro a Roma

Se gli amministratori ritengono opportuno, possono tranquillamente fare pulizia con gli altri itinerari provvisori e rimettere questo all'inizio.

Thanks!

Inviato
Il 24/8/2018 at 17:44, Libeccio dice:

23 - Universal Studios, Clearwater e pernotto

onestamente questa parte non mi convince,

agli studios vorrai starci più tempo possibile perchè sono meravigliosi!!

essere costretti a partire per fare poi 160 km attraversando il traffico di Orlando secondo me è un peccato!

Inviato (modificato)

secondo me ti conviene restare sempre zona parchi e poi partirela mattina!poi la sera (se il tempo regge) fanno lo spettacolo di luci sul castello di Harry Potter 🤩

c'è sempre molto traffico in quella zona anche di sera e in entrambe le direzioni!

poi la giornata agli universal è provante 🤣🤣 abbiamo fatto 22 km a piedi ti dico solo questo!

Modificato da Lauretta83
Inviato (modificato)

Sto cercando di concludere anche con il noleggio auto.

Su Autoeurope ho trovato un minivan Dodge Caravan o similare (7 posti) a 539 euro per 12 giorni (19-30 aprile). Dovrò aggiungere il rialzo per la bimba, che ovviamente pagherò in loco.

Comprende:

airplane.jpg In aeroporto

speedometer.jpg Chilometraggio illimitato

caret-right.jpg Imposta sul valore aggiunto (IVA)

caret-right.jpg Senza franchigia con Super Breakdown Cover

fuel.jpg Pieno - Pieno

caret-right.jpg Senza franchigia con Extended Cover anche per vetri, ruote, sottoscocca e tetto del veicolo

Che ne pensate?

Da quanto posso intendere è già comprensiva della Road Safe...o sbaglio?

E' normale per tutti i noleggi/broker che in caso di danni sia io a pagare per poi chiedere il rimborso?

Modificato da Libeccio
Inviato
17 ore fa, Libeccio dice:

E' normale per tutti i noleggi/broker che in caso di danni sia io a pagare per poi chiedere il rimborso?

No, anzi, se hai 0 franchigia (e ce l'hai), non devi pagare nulla, a meno chei danni siano causati dall'utilizzo improprio del veicolo, tipo guida in fuoristrada, guida sotto effetto di droghe e alcool e quella che gli americani chiamano "reckless driving" o "offensive driving".

Può capitare (ma non è il tuo caso) che ti vengano addebitate le spese per gomme e vetri, perché normalmente non sono coperte.

Non mi sembra che tu abbia la roadsafe, con che compagnia noleggi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...