Vai al contenuto

FLORIDA 2019 (19-29 aprile)


Libeccio

Messaggi raccomandati

Ho stupidamente tralasciato una parte (la descrizione della super break down cover) in cui si parla del pagamento dei danni (e del successivo rimborso) e della copertura dei danni agli accessori, delle spese di traino ecc...

La compagnia è Hertz.

 

Che ne pensi?

 

Senza franchigia con Super Breakdown Cover

Il pacchetto Super Breakdown Cover, offerto da Auto Europe come complemento all'opzione Senza Franchigia negli USA, protegge le parti dell'auto non incluse nel pacchetto base. In pratica, se ci sono danni alle parti non incluse nell'opzione Senza Franchigia (generalmente gomme, cerchioni, sottoscocca e tetto) il cliente prima paga i danni alla compagnia di autonoleggio e poi fa domanda di rimborso ad Auto Europe. Al cliente è chiesto di inoltrare la documentazione necessaria ad Auto Europe per la richiesta di rimborso. Il pacchetto Super Breakdown Cover copre inoltre le spese di traino e i giorni persi a causa di ragioni mediche o danni all'auto e i danni anche agli eventuali accessori, come il GPS o il seggiolino per bambini.

Modificato da Libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane comunque il fatto che per determinate parti (tetto, sottoscocca ecc...) sarei io a pagare ed a venire rimborsato in un secondo momento. Per tutto il resto, pagherebbe direttamente Autoeurope.

Mentre quanto descritto nelle ultime due righe, sarebbe l'equivalente della Roadsafe.

 

Tutto giusto?

 

 

Il prezzo mi sembra buono, considerando tutto...

Modificato da Libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Viene un po' più alta rispetto al prezzo del broker a parità di condizioni, ma in ogni caso, a questo punto vado su Alamo piuttosto che su Hertz.

A livello di coperture, mi pare che sul preventivo che ho screenshottato ci sia tutto, tranne la Roadsafe che farei in loco.

 

Credo che sia la miglior soluzione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Aggiorno e integro con tutto il già fatto.

Rimangono da fare gli Esta e poco altro; già sono in "clima partita". 😍

 

19 - arrivo a Miami, ritiro auto e pernotto (*Hilton Airport)

 

20 - costa est, deviazione per Kissimmee dove alloggeremo per 4 notti in appartamento.

21 - KSC

22 - Magic Kingdom

23 - Universal Studios

 

24/25 - Costa ovest, Naples e 2 pernotti (*Gulfcoast Inn Naples)

 

26 - Everglades, Key Largo (Tavernier) e pernotto (*Ocean Pointe Suites)

 

27 - Keys, Key West e pernotto (*Harborside Motel & Marina)

 

28 - Miami e pernotto (*Beautiful Spanish Residence)

 

29 - Miami e pernotto (*Penguin Hotel)

 

30 - partenza

 

1 maggio - rientro a Roma

Modificato da Libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era quella di farci sicuramente una tappa, magari la mattinata e il pranzo.

Nel pomeriggio ci sarà tempo per farne un'altra, visto che non credo avremo vincoli di orari col proprietario della casa in affitto.

In ogni caso, aspetterò a definire il programma pomeridiano fino a che non avremo preso accordi col tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lauretta83 dice:

io non programmerei più di tanto, conta anche che la strada è lunga e il traffico è un'incognita, Orlando l'ho trovata parecchio incasinata in ingresso!

Si, si, era tanto per avere qualche almeno il piano A e il piano B.

😊

 

Per il 24, il giorno di partenza da Kissimmee, avrei messo in calendario Anna Maria Island, Siesta Key e Sanibel, prima di arrivare a Naples.

Troppe?

Il giorno successivo, sempre con pernotto a Naples faremmo la zona di Marco Island.

Sanibel sarà il caso di spostarla in questa giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...