annaschummi84 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Buon viaggio!! Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
mirko73 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Il 11/10/2018 at 00:24, papinist dice: Ho prenotato il tour in elicottero a Kauai Posso chiederti quale tour hai prenotato? Hai deciso per Jack Harter? Anch'io sto cercando di scegliere un tour in elicottero e sono un po' indeciso... ci sono recensioni con lamentele per la scarsa visibilità dai posti sul lato sinistro e/o centrali. Jack Harter sembra in effetti la migliore...
marv85 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 9 minuti fa, mirko73 dice: Jack Harter sembra in effetti la migliore... Io ho volato con Jack Harter e mi sono trovato benissimo. 1
papinist Inviato 13 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Io ho prenotato con mauna loa helicopter, perché con Jack harter C'erano dei limiti di peso a coppia che superavamo. Loro volano in 4 mentre mauna loa anche solo in 2. In ogni caso se fai il tour senza sportelli hanno elicotteri da 4 posti, quindi qualunque posto ti capita è laterale! 1
mirko73 Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 il fatto è che non so se riuscirò a convincere mia moglie a volare senza porte...
Arizona 71 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Il 6/11/2018 at 11:39, papinist dice: sì sì ci siamo! Al momento l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è quel 1h e 05 di scalo a francoforte: devo guardare la distanza tra i gate visto che almeno in terminal è lo stesso Tranquillo pure io ho 1h ma arrivi al Terminal 1 e riparti dall' 1 dunque. Se non hai ritardi dall' italia, hai tempo anche per bere un caffè senza correre
papinist Inviato 15 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Ovviamente siamo partiti con più di mezz'ora di ritardo, poi quasi 20 minuti ci vogliono dall'aereo fino a dentro il terminal. In ogni caso ce l'abbiamo fatta, abbiamo corso ma poi siamo stati una decina di minuti in coda per l'imbarco.
papinist Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Lascio qui il link al diario che ho finalmente iniziato http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/26493-in-corso-in-jeep-tra-i-vulcani-hawaii-2018/ 3
Messaggi raccomandati