Vai al contenuto

Finalmente Hawaii! Pianificazione viaggio (7-30 novembre 2018)

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 11/10/2018 at 00:24, papinist dice:

Ho prenotato il tour in elicottero a Kauai

Posso chiederti quale tour hai prenotato? Hai deciso per Jack Harter?

Anch'io sto cercando di scegliere un tour in elicottero e sono un po' indeciso... ci sono recensioni con lamentele per la scarsa visibilità dai posti sul lato sinistro e/o centrali. Jack Harter sembra in effetti la migliore...

Inviato

Io ho prenotato con mauna loa helicopter, perché con Jack harter C'erano dei limiti di peso a coppia che superavamo. Loro volano in 4 mentre mauna loa anche solo in 2.

In ogni caso se fai il tour senza sportelli hanno elicotteri da 4 posti, quindi qualunque posto ti capita è laterale!

• Grazie! 1
Inviato
Il 6/11/2018 at 11:39, papinist dice:

sì sì ci siamo! Al momento l'unica cosa che mi preoccupa un pochino è quel 1h e 05 di scalo a francoforte: devo guardare la distanza tra i gate visto che almeno in terminal è lo stesso :D 

Tranquillo pure io ho 1h  ma arrivi al Terminal 1 e riparti dall' 1 dunque.

Se non hai ritardi dall' italia, hai tempo anche per bere un caffè senza correre

Inviato

Ovviamente siamo partiti con più di mezz'ora di ritardo, poi quasi 20 minuti ci vogliono dall'aereo fino a dentro il terminal.

In ogni caso ce l'abbiamo fatta, abbiamo corso ma poi siamo stati una decina di minuti in coda per l'imbarco.

• 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...