Vai al contenuto

Hawaii novembre con bambini


Stecca78

Messaggi raccomandati

Ciao gruppo, stiamo organizzando il nostro viaggio a novembre con i nostri di 6 e 4 anni, e il primo dubbio da sciogliere e' quali isole visitare; abbiamo 13 notti! Siamo stati un'altra volta alle Hawaii e abbiamo visitato Kawuai e Ohau ma visto che il volo di andata e ritorno e' sempre da Honolulu sicuramente un'isola sara' Ohau e siccome nostro figlio ha questo passione per i vulcani per la nostra seconda isola pensavamo di scegliere Big Island, atterrare in andata la mattina presto a Hilo ,poi pomeriggio spostarci verso la costa di Kona,Kailua e stare li 4/5 notti per le meravigliose spiagge che ho letto nel forum esserci. Cosa ne pensate, e' meglio soggiornare un giorno a Volcano o e' fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendo stati a Maui, magari potreste ridurre Ohau al minimo indispensabile (3-4 giorni) e poi dividere i giorni tra Big Island (2 giorni zone Hilo e Volcano, 4 zona Kona) e Maui (3-4 giorni)... 

 

Per Bis Island, io alloggerò una notte a Volcano per vedere il parco alla sera ed evitare di tornare a Hilo o guidare fino a Kona col buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per le risposte! Piacerebbe anche a noi poter tornare la sera...volevo capire se con i bimbi riusciamo. Intanto continuo a leggere! Per il discorso delle 3 isole, l'avevamo inizialmente escluso per non spostarci ogni 3 giorni con voli , bagagli, bambini...ma visto che siete tutti concordi vedo di rivedere le varie  tappe e ci ragiono un po'! Siete forti grazie!

 

p.s. poi magari vi disturbo ancora!

Modificato da Stecca78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...