Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Io l'ho vista dalle steam vents che sono visitabili, così come i sulphur banks dove però non sono stato. Il lava tube è chiuso, si può invece fare la chain of craters che a me è piaciuta molto. Puoi arrivare fino in fondo all'arco di cui ora mi sfugge il nome, e mi raccomando NON cercare il cartello ROAD CLOSED perchè lo hanno tolto.. io ho girato un'ora sotto il sole cocente per niente!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo mesi del far niente della pianificazione torno all'attacco. Nel frattempo mi mancava acquisto della tratta Kona - San Francisco e me ne sono approfittata del chissa quale flash sale di Delta ho preso un redeye alla modica cifra di 150 euro a cranio (oggi costa esattamente il doppio).

 

Pianificazione di Oahu.

Sabato 31 Agosto - arrivo a HNL a mezzogiorno, noleggio dell'auto e andiamo alla nostra base a Kailua. Sulla strada Nu’uanu Pali Lookout. Spesa e Kailua Beach finchè resistiamo.

Domenica 1 Settembre: la mattina Wainamalo Beach Park (o se riusciamo Bellows Beach che in teoria è aperto al pubblico solo nel week-end). Il giro di North Shore con sosta a Kawela Bay per il bagno pomeridiano e arrivare all'ora di cena a Haleiwa.

Lunedi 2 Settembre (Labor Day) - la mattina Lanikai Beach. Dal giro precedente ci manca fare la parte sud-est (zona Makapuu per intenderci) e Ka'ena Beach State Park. 

Come è meglio arrivarci: passare da Haleiwa oppure da sotto da Yokohama Bay?

 

Niente Waikiki (che a mio marito viene l'orticaia solo al pensiero), Pearl Harbor già visto 2 anni fa, no Hanauma Bay che ci sono più umani che pesci nel mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...