Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, Madoka83 dice:

Per accontentare il mio futuro marito potremmo fare un giorno a Disneyland con il biglietto due parchi in uno o è uno sbattimento?

Dipende. Se siete già stati a Disneyland Paris si può fare, i due parchi sono molto simili anche come attrazioni, quindi il park hopper può avere senso. Se invece è la vostra prima esperienza, non ve lo consiglio.

• Grazie! 1
Inviato

Si a quello di Parigi siamo già stati (io due volte)...quindi ci pensiamo magari è fattibile in un giorno.

Ma il fastpass se ho capito bene non è a pagamento, chi prima arriva si prende il biglietto...giusto?

Inviato

No, infatti, non è pagamento: semplicemente, arrivi davanti all'attrazione che vuoi fare, infili il biglietto nella macchinetta Fastpass, e quella ti restituisce un altro biglietto con indicato l'orario a cui tornare per fare la fila breve.

3 ore fa, Madoka83 dice:

quindi ci pensiamo magari è fattibile in un giorno.

Prova a dare uno sguardo alle mappe e vedi cosa potrebbe interessarti: personalmente faccio sempre il Park Hopper, ci sono attrazioni che adoro sia a Disneyland che al California Adventure, però se siete già stati a Disneyland potreste anche valutare di fare solo il California Adventure, vedete voi!

• Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, al3cs dice:

ti restituisce un altro biglietto con indicato l'orario a cui tornare

ah ecco, anche io me la ricordavo così, ma essendo pasati 7 anni temevo che nel frattempo le cose fossero cambiate

noi lo abbiamo trovato utile, anche se (parlando di Orlando) in un paio di casi non ce la siamo sentita di ritornare alla giostra che avevamo "prenotato", essendo dall'altra parte del parco :Chessygrin:

Inviato

Va beh, ma stiamo parlando di due parchi di estensione completamente differente: io non sono stata ad Orlando, ma se non sbaglio dovrebbe essere circa 100 volte più grande di Anaheim

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...