Vai al contenuto

Seattle - Chicago


zeppo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..a Giugno ho organizzato il nostro 6o viaggio negli States..questa volta tocca al nord.

Ecco il nostro programma.

08-giu Venezia - Seattle  
09-giu Seattle   The Baroness
10-giu Seattle   Hotel   739€
11-giu Seattle    
12-giu Spokane   Ruby2 61€

 

13-giu

West Yellowstone

Al's Westward
14-giu West Yellowstone Ho Motel 341€
15-giu West Yellowstone  
16-giu Sheridan  

Americas Best

Value Inn

Sheridan 78€

17-giu Rapid City  

 

The Foothills Inn 159€

18-giu Rapid City    
19-giu Sioux Falls   AmericInn Hotel & Suites Sioux Falls 74€
20-giu Minneapolis  

 

Best Western Plus The Normandy Inn & Suites, Minneapolis 322€

21-giu Minneapolis    
22-giu Minneapolis    
23-giu Chicago  - Venezia  
24-giu    

 

 

Volo 1.620€ tot x 2pp, Auto dal 11/06 al 23/06 con conducente addizionale, pieno carburante e  no drop off 554€

 

Alcune tratte sono tirate lo so..mea culpa...ho sbagliato l'impaginazione dei giorni e ho dovuto accorciarlo xchè me ne mancavano un paio..ormai il volo era preso e nn potevo far altro..

Mi servirebbe qualche dritta..

Tra Seattle e Spokane, c'è qualcosa da vedere?anche cose particolari tipo strutture, sculture, distributori caratteristici, insomma qualche cosetta originale da vedere?

Idem tra Spokane a West Yellowston...so che nn avrò molto tempo per via del trasferimento molto lungo..ma magari ne approfitto per una piccola sosta..

Idem West Yellowstone - Sheridan - Rapid City..

Qualcosa mi son segnato, ma non vorrei perdermi qualche chicca..

Come detto sopra, so che sarà un OTR un po' impegnativo in fatto di ore di guida, ma non avevo altre possibilità (solitamente non organizzo mai OTR con più di 4h di strada in auto).

Grazie per l'attenzione :-)

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, zeppo81 dice:

08-giu Venezia - Seattle   09-giu Seattle   The Baroness 10-giu Seattle   Hotel   739€ 11-giu Seattle     12-giu Spokane   Ruby2 61€

 

13-giu

West Yellowstone

Al's Westward 14-giu West Yellowstone Ho Motel 341€ 15-giu West Yellowstone   16-giu Sheridan  

Americas Best

Value Inn

Sheridan 78€

17-giu Rapid City  

 

The Foothills Inn 159€

18-giu Rapid City     19-giu Sioux Falls   AmericInn Hotel & Suites Sioux Falls 74€ 20-giu Minneapolis  

 

Best Western Plus The Normandy Inn & Suites, Minneapolis 322€

21-giu Minneapolis     22-giu Minneapolis     23-giu Chicago  - Venezia   24-giu  

ti suggerirei di cambiare formato, perchè così è davvero impossibile capire quello che hai scritto e darti consigli di conseguenza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io posso aiutarti solo da West Yellowstone in poi

A Cody non credo tu abbia tempo per il museo, che comunque non è imperdibile. Invece, ti consiglio sicuramente là Medicine Wheel nella Big Horn forest
Il Big Horn Canyon dovrebbe essere anche quello molto bello, ma io l’ho saltato per il maltempo

Dopo Sheridan, sicuramente fermati alla Devil’s Tower.

Poi ci sono le Black Hills con il Mt Rushmore, il Crazy Horse memorial e i paesaggi e sentieri molto belli sia nelle Black Hills sia nel Custer state park. E poi c’è Deadwood, la cittadina del far West

Se riesci, invece che due notti a Rapid City fanne una a Hill City o Keystone, e una a Interior per le Black Hills

Dopo le Badlands sei più scarico, ma comunque puoi vedere l’auto Pioneer museum a Murdo, la statua Dignity a Chamberlain, il Corn Palace a Mitchell, e ovviamente le cascate a Sioux Falls

Noi abbiamo visto anche le statue dei presidenti a Rapid City, niente di eccezionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, noi il trasferimento da Seattle a Yellowstone lo abbiamo organizzato così:

1° giorno SEATTLE -> KELLOGG (ID) (Outlet North Bend, Roslyn, Ginkgo Petrified Forest NP)

2° giorno KELLOGG (ID) -> LIVINGSTONE (MT) (Western Montana Fair a Missoula, Berkeley Pit a Butte)

In firma trovi il diario con il dettaglio delle giornate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...