Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto che ce ne è uno proprio dentro al nostro albergo, così appena arriviamo mi informo subito. Grazie. Anche se presumibilmente lasceremo a casa le due bimbe, leggi in hotel, ed andremo solo io e mia moglie :)

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

vai presto che si forma subito la coda

io presi, con 250$ in tutto, 5 attrazioni (museo del Titanic, museo CSI, ruota panoramica e due spettacoli del cirque)... poco più della metà di quello che avrei speso prendendo tutto a prezzo pieno :Eeek:

Inviato

Bhè, noi arriviamo dalla Death Valley, quindi cosa intendi con presto? La mattina? Perché al limite potrei andare anche il giorno dopo, anche se il giorno dopo vorrei andare alla valley of fire...

Inviato

io sono andata la mattina 

però, visto che ce l'hai vicino, prova comunque a fare un salto quando arrivi, e vedi se vale la pena aspettare

c'è anche lo schermo che ti dice cosa c'è disponibile e per quale data, puoi regolarti con quello

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...