Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie. 

Mio sito tedesco è scritto tutto in tedesco. Che voi sappiate è possibile cambiare lingua? O anche solo stampare la prenotazione in inglese? 

Inviato

Scusate!!  Mi sono confusa per he nel frattempo mio marito

mi ha fatto vedere il sito Alamo.de. È questo che è tutto in tedesco. E he non so se posso usare. Sui vari Alamo.con .it e .uk il prezzo è lo stesso. 

Mentre su Alamo.de è ottimo

Inviato

Sono riuscita a fare fare un preventivo. 

Ma mi domandavo se si riesce a stampare un voucher in inglese. 

A volte è capitato che facessero delle storie se gli portavo il foglio in italiano. Da alllra ho sempre cercato di averlo in inglese così da non avere pippe al banco. 

Inviato
5 ore fa, Eky dice:

Ma mi domandavo se si riesce a stampare un voucher in inglese.

Se riesci, fatti dare il numero di prenotazione di Alamo. Con questo, puoi accedere direttamente alla tua prenotazione su Alamo.com e stampare il voucher in inglese.

Altrimenti, glie lo chiedi!

7 ore fa, Eky dice:

non so se posso usare.

certo che lo puoi usare!

Inviato

ho prenotatooooo

Intanto scusate perchè ho fatto una gran confusione tra i vari siti, li stavo girando tutti tutti i giorni e ho finito per non capirci nulla.

Alla fine ho prenotato su Alamo.de, che, come il sito .com e .it, su una prenotazione con pagamento in loco, non richiede nemmeno la carta di credito. Inoltre appena effettuata la prenotazione, con il codice di prenotazione sono andata sul sito americano e ho potuto visualizzarla e stamparla in inglese, come mi avevi detto tu, @pandathegreat!!!

me feliceeeeee!

anzi molto molto felice perchè rispetto a tutti gli altri siti, anche di brocker, è davvero una tariffa ottima ...vabbè, ottima era quella dello scorso anno, ma  ce la facciamo andare bene lo stesso, mal che vada cancelliamo e riprenotiamo se troviamo qualche cosa di meglio.

L'unica differenza è che sul sito americano mi dice che online non si possono fare variazioni, per farle bisogna chiamare.

Eventualmente avessi bisogno di cancellare provo prima sul sito .de poi chiamo.

Grazie a tutti 

Inviato

vai a fortuna..ho prenotato Rental, Autoeurope e Alamo.......... ottimi ,precisi, non ho mai avuto problemi. 

io sono un affezionato ALAMO dunque ti direi di prendere quello, ma anche Hertz non è mica l'ultimo arrivato

vai tranq

• Mi piace 1
Inviato

..come vi sembra noleggio tramite Expedia con Dollar, ritiro/consegna  Denver per 16 giorni ad agosto € 693 per un Suv - tipo Jeep Compass?

Avete mai noleggiato auto con Expedia?io mi ci sono sempre trovata bene per voli/alberghi.

Ho provato a guardare anche rentalcars e altri ma superano tutti gli € 800/900.

Inviato

controlla anche il contenuto dell'offerta; spesso Rentalcars e similari offrono i 3 guidatori aggiuntivi e/o il pieno gratuito; raramente ho visto la stessa offerta su expedia...

questo potrebbe giustificare la differenza d'offerta. 

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Non riesco a trovare le specifiche della copertura assicurativa con Expedia.

Su rentalcars sono tutti più alti e magari come dite voi ci sarà qualcosa in più compreso nella quota.

Ma secondo voi la cifra di 800/900 € per 16 giorni ad agosto round trip su Denver per un mid size suv  è adeguata?

Modificato da Sonmi
Inviato
9 minuti fa, Sonmi dice:

magari come dite voi ci sarà qualcosa in più compreso nella quota

devi controllare le condizioni, non è sempre semplice trovarle, ma ci sono.

Su expedia devi selezionare l'auto e in basso trovi:

regole e restrizioni è la sezione che ti interessa.

Ah, ho visto che su expedia c'è uno sconto sull'auto se hai prenotato un hotel con loro... 

10 minuti fa, Sonmi dice:

800/900 € per 16 giorni

secondo me è tanto... non so i giorni precisi, ma su drive-usa.de trovo la hertz a 757€, senza guidatori aggiuntivi... 

Inviato
Il 1/10/2017 at 15:57, Chiara_jk dice:

ho chiamato Rentalcars e ho chiesto un pricematch.

ho sfruttato un altro pricematch con Rentalcars per la stessa prenotazione.

grazie ad un'offerta trovata su Autoeurope, a parità di prezzo (che era  già stato portato ad un'ottima cifra 2 settimane fa, tramite il pricematch vs drive-usa), sono riuscita a passare da Dollar (terribile) ad Alamo (la mia preferita) che su Rentalcars stava a più di un centinaio di € differenza.

Rentalcars ogni volta si dimostra un'ottima società.

Inviato

OK ci sono, sempre con Expedia e sempre Midsize suv Denver dal 6 al 22 agosto tra:

AVIS (Ford Escape o similari)           € 740

BUDGET (Ford Escape o similari)    € 754

DOLLAR (Jeep Compass o similari)  € 821

TUTTE CON:

Info carburante: da pieno a pieno

• Chilometraggio illimitati
  • Cancellazione senza penali Polizza sinistri con franchigia zero
  •  

Voi cosa decidereste?

noi abbiamo un'unica esperienza (Buona) con Avis

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...