Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche a me è arrivato in italiano. Ho subito chiamato l'help desk di Manchester (ma sono italiani) al numero verde e ho chiesto una versione in inglese. Mi è arrivata via mail una doppia versione che, stampata, dovrebbe garantirmi da eventuali "misunderstandings" : Chessygrin :

Inviato

Ho perso le ultime pagine di aggiornamento e mi scuso se ne avete già parlato, ma chiachcierando con il buonm kurtdc83 ho visto che su http://www.carhire3000.com/ i prezzi si sono ancora abbassati (nuovo voucher in arrivo a 693€ rispetto alle 740€ circa iniziali)...

CarHire3000 è la loro versione inglese, quindi praticamente CarHire3000 - ENoleggioAuto e RentalCars sono la stessa cosa.

Inviato

Confermo che i prezzi sono in netto calo.

io sono passato dai 653 € iniziali a 598,89 €, voucher aggiornato in 5 minuti e riborso accreditato sulla carta in 24 ore : Thumbup :

Date uno sguardo anche voi,non si sa mai : Chessygrin :

Inviato

ma solo a me han fatto un prezzo veramente così basso all'inizio che anche con queste continue diminuzioni di prezzo è sempre più vantaggioso il mio di oltre 40 euro? una volta che avevo fatto fare l'adeguamento ai prezzi di netflights il mio coto è sempre stato almeno 60 euro meno della migliore offerta.

Inviato

Ciao ragazzi , devo prenotare l'auto e pensavo di farlo con Alamo perchè ne ho sentito parlare molto bene.

Pensavo di andare all'agenzia di Union Square a San Francisco che è dove vanno tutti credo,dal sito italiano dell'alamo mi dice che per le mie date non ci sono auto ma se vado in quella americana dell'Alamo ci sono le macchine,mi fido vado col sito americano? Ci saranno spese in più secondo voi?

Vedo che nel sito americano si possono scegliere separatamente tutte le polizze aggiuntive come la road safe (credo si chiami così) e altre mentre dal sito italiano non si poteva fare.

Se malauguratamente Union square fosse piena vedo che a San Francisco ce ne sono altre due ma non so se sono fornite come Union Square che dite voi?

Prendo la macchina a San Francisco e la lascio a Los Angeles un giorno prima di prendere il volo di ritorno perchè avendo il volo la mattina se mi perdo per le stade di Los Angeles è un un guaio : Eeek ::grin:

Grazie

Ciao

Inviato

si, avevo fatto fare l'adeguamento del prezzo appena avevamo scoperto netflights qui sul forum e per una Focus (e similari) con Alamo e mi han fatto 404euro dal 8 al 25 agosto, ora il migliore che trovo è 425 euro, un pò di fortuna ogni tanto non guasta : Wink :

Inviato

tra l'altro sempre su enoleggio vedo che per 306€ prendo la escape.. vale la pena per il giro che devo fare o è troppo e consuma molto di piu della corolla?

corolla 275

escape 306

presa in bush street (che ho davanti all'hotel)

lasciata LAX

Inviato

grazie, ma a parte questo discorso automobili, come prezzi ci siamo? per il giro che devo fare conviene spendere quei 20€ in piu per avere una roba simil escape ecc? la benza cambierebbe molto tra le due categorie?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...