Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricoradti di chiedere anche che politica carburante applicano. Solitamente Dollar richiede il pagamento del primo pieno al banco mentre Alamo e National richiedono di consengare la macchina con il pieno.

Solitamente National costa qualcosa in più, ma se la differenza fosse inferiore ai 50$... non vedo perchè lasciarli a loro! : Wink :

Inviato

Girovagando in cerca di info sui modelli di auto consegnati ai clienti a fronte di prenotazioni ho trovato questo interessante broker dove vengono recensiti i noleggi ed a fronte della tipologia di auto prenotata c'è il modello consegnato e "l'esperienza di noleggio".

A me interessa più che altro per valutare i modelli a disposizione. Basta selezionare Compagnia e Location di noleggio (così da vedere tutte le categorie).

Spero possa essere utile a chi vuole sapere più o meno quali auto corrispondono alle categorie di noleggio.

http://www.uscarhire.com/reviews/aa-all ... ons/1.aspx

Inviato

Interessante tex. Non ho trovato recensioni di midsizeSuv al Seattle airport con Alamo ma ho visto per gli altri stati e bene o male le auto sono sempre le stesse

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Si, solitamente non si discostano troppo da stato a stato... anche se non c'è una regola precisa. bisognerebbe capire se le flotte le acquista direttamente Alamo prendendo stock di auto per tutti gli usa o se vengono fatti degli ordini da stato a stato o da agenzia ad agenzia...

Inviato
Girovagando in cerca di info sui modelli di auto consegnati ai clienti a fronte di prenotazioni ho trovato questo interessante broker dove vengono recensiti i noleggi ed a fronte della tipologia di auto prenotata c'è il modello consegnato e "l'esperienza di noleggio".

A me interessa più che altro per valutare i modelli a disposizione. Basta selezionare Compagnia e Location di noleggio (così da vedere tutte le categorie).

Spero possa essere utile a chi vuole sapere più o meno quali auto corrispondono alle categorie di noleggio.

http://www.uscarhire.com/reviews/aa-all ... ons/1.aspx

utile ma non molto preciso, ad esempio per Alamo su las vegas mi da la nissan versa come compact e la focus nella intermedia ma in tutti i rent, compreso Alamo, la focus è compact.

Inviato

Buongiorno a tutti,

come molti di Voi dopo aver prenotato il volo mi trovo a dover procedere con il nolo dell'auto...

Premetto che ho letto almeno 30 pagine indietro ma mi sono rimaste due domande importanti:

1- Viaggio con mio figlio di 10 anni, con un loop su Las Vegas (ritiro il 16 luglio al McCarran e consegna il 4 agosto al McCarran); attraverseremo Nevada, Utah, Arizona e California. Mio figlio può sedere davanti con me o deve stare per forza dietro? Ci vuole qualche tipo di seggiolino?

2 - Su Enoleggio ho visto la "solita" FordEscapeosimile.... e sia la macchina che il prezzo mi vanno bene... le condizioni sono, per quanto riguarda la benzina, pre-pagato. Ho capito che la restituisco a secco ma il prezzo del primo pieno e' compreso nel prezzo proposto sul sito di enoleggio (577,00 euro per 20 giorni non mi sembra male...) oppure no?

Marco

Inviato

utile ma non molto preciso, ad esempio per Alamo su las vegas mi da la nissan versa come compact e la focus nella intermedia ma in tutti i rent, compreso Alamo, la focus è compact.

La precisione è data da quello che scrivono gli utenti. Trovando degli strafalcioni sulle categorie immagino che siano errori degli utenti (specialmente se a fronte di una prenotazione viene segnalato un modello inferiore). se invece il modello fosse di cat. superiore si puo pensare ad un errore o ad un upgrade per mancanza di veicoli di quella tipologia. : Wink :

Inviato

Altro dubbio:

il preventivo di enoleggio con primo pieno prepagato è di euro 578,00, con il pieno/pieno è di euro 644,00.... secondo Voi quale mi conviene?

Qualcuno poi saprebbe rispondermi alla domanda (che Vi riporto) fatta prima?

1- Viaggio con mio figlio di 10 anni, con un loop su Las Vegas (ritiro il 16 luglio al McCarran e consegna il 4 agosto al McCarran); attraverseremo Nevada, Utah, Arizona e California. Mio figlio può sedere davanti con me o deve stare per forza dietro? Ci vuole qualche tipo di seggiolino?

Grazie

Marco

Inviato
Grazie tex... pensavo ci fosse una unica regolamentazione.

Il codice stradale non è materia federale, ma gestito da ogni singolo stato. Anche se molto è simile, conviene sempre informarsi per ogni singolo stato che sui visita.

Inviato

ragazzi davvero nessuno ha notizie in merito a http://www.usacarhire.com ?

vorrei bookare qua poichè risparmio circa 300€ sul minivan 15 persone preso da Alamo.

su internet riesco a trovare pochissime notizie, forse per via del nome troppo comune e che richiama molte keyword.

ho trovato solo 2 discussioni su tripadvisor link1 link2 esaminando quelli che hanno postato sono tutti iscritti da molto tempo su tripadvisor e hanno migliaia di posts, quindi sarebbe strano se fossero truffatori.

hanno un forum di riferimento con migliaia di commenti attivo sia in questi giorni che anni fa con discussioni credibili.

hanno applicazione per iPhone e Ipad sal 2 settembre 2011, quindi penso che se qualcuno fosse stato truffato la avrebbero cancellata dall'App store, però le applicazioni non hanno feedback nemmeno la.

Ho scritto ad Alamo per sapere se è un loro partner ufficiale, ma mi hanno risposto che hanno tanti siti di terze party che fanno prenotazioni, uscarhire non è affiliato quindi non sanno cosa dirmi a proposito della sua affidabilità.

Cosa ne pensate? forse sono paranoico io, ma devo fare la prenotazione per 7 persone e temo sia una truffa per via delle poche informazioni sul web, mi basterebbero i commenti di 2-3 utenti reali per fidarmi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...