Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho controllato e dice che la vettura viene consegnata con il pieno e va riconsegnata con il pieno per cui va benissimo con il full/full.

Ultimissimo dubbio che mi dovete chiarire ragazzi e poi prenoto. Ho scelto lo Standard SUV tipo appunto la Jeep Grand Cherokee perchè saremo in 4 adulti e vogliamo stare comodi e non avere problemi con i bagagli.

Secondo voi va bene o è meglio puntare ad un Full SUV tipo il Chevrolet Thaoe? Ha più bagagliaio ma anche 7 posti invece di 5.... non vorrei esagerare e buttare via i soldi per dei posti in più che non mi servono : hmm :

Inviato

io mi sono detta che a fare l'upgrade farò sempre in tempo.

ergo ho prenotato un midsize suv (ma noi siamo due adulti e due bambini), vado lì, provo a piazzare noi e i bagagli ed eventualmente chiedo un upgrade. ma confido non ce ne sia bisogno e che le auto in USA siano enormi come sogna mio figlio : Chessygrin :

Inviato

vai di TAHOE o similare, io ho viaggiato in 4 su un FULL SUV ed e' stato comodissimo, poco stancante , un salotto su ruote!

calcola che l' anno dopo eravamo solo in 2 e abbiamo preso ancora un FULL SUV : Wink :

Inviato

Dipende dai vostri bagagli e abitudini.

Nel mio ultimo viaggio in 2 e con una GMC Terrain, cioè un SUV abbastanza grande, non avremmo avuto posto per altre 2 persone; i sedili posteriori erano sempre pieni di roba varia e il bagagliaio pieno di valigie,trolley,ecc.

Io opterei per un SUV più grande. Un SUV medio penso andrebbe forse meglio per una famiglia (2 adulti e 2 bambini).

Inviato
vai di TAHOE o similare, io ho viaggiato in 4 su un FULL SUV  ed e' stato comodissimo, poco stancante , un salotto su ruote!

calcola che l' anno dopo eravamo solo in 2 e abbiamo preso ancora un FULL SUV : Wink :

Ari ma la "terapia" funziona anche nel TAHOE???

:lol::lol::lol:

Inviato
i sedili posteriori erano sempre pieni di roba varia

questo con due bambini è una certezza comunque. :lol: grazie per aver confermato la dimensione giusta dell'auto.

Inviato

@texbastard: Dunque, io la Traverse l'anno scorso l'ho scelta, io avevo prenotato Grand Cherokee o similare; nella stessa categoria c'era il Ford Explorer... comunque sia a Las Vegas quando sono andato io potevo scegliere tra 4 macchine ed ho preso la Traverse.

@fabrydesigner: 640€ per due settimane ad agosto e per quella categoria di macchina è più che buono secondo me, comunque sia se aspetti non credo troverai offerte tanto più basse; se vuoi un consiglio chiama, di che sei interessato a quella precisa offerta, chiedi quale ditta ti darebbe la macchina e di che hai trovato altre offerte simili, magari ti tolgono ancora qualche cosa (10-15 € se ti va bene), comunque sia come base di partenza è un prezzo onesto...

Inviato
i sedili posteriori erano sempre pieni di roba varia

questo con due bambini è una certezza comunque. :lol: grazie per aver confermato la dimensione giusta dell'auto.

Cioè confermi che un Mid-Suv va bene per una famiglia con 2 bambini?

Inviato

in verità speravo che lo stessi confermando tu. io l'ho appena prenotato e devo ancora testarlo. ma poi sarò felice di riportare la mia esperienza.

Inviato

Ho un dubbio... Per questa Estate / Autunno dovrei prendere a noleggio un'auto a LAX con ALAMO. Siamo in 2 e potremmo benissimo farci bastare un Mid-Size Suv. Però vorremmo affrontare un po' di sterrati quindi cercherei un 4x4... tra le categorie Mid-Size e Standard Suv in quale è più probabile trovare un mezzo a 4 ruote motrici secondo la vs. esperienza? Inoltre se qualcuno avesse recentemente noleggiato con Alamo ad LAX saprebbe dirmi se su queste categorie l'auto viene assegnata al banco o se c'è possibilità di scelta?!?!?!

Inviato
vai di TAHOE o similare, io ho viaggiato in 4 su un FULL SUV  ed e' stato comodissimo, poco stancante , un salotto su ruote!

Arizona, mi hai convinto!! Vado per il full size : Chessygrin :

Per 200 euro in più vado diretto su questa categoria tanto siamo in 2 coppie per cui tutte le spese vanno dimezzate e la cifra per il noleggio alla fine è di poco più di 400 euro. Secondo te su questa categoria sono sempre ben messe come dei salottini oppure si rischia anche il bidone?

@ Max faccio come mi hai detto tu, provo a chiamare e sentire se mi scalano ancora qualcosa ;)

Penso di noleggiarla a S.F. nel punto di ritiro di O`Farrell Street, vado direttamente al mattino della partenza del tour a ritirarla vero? Pensavo presto verso le 8... mi sembra inutile ritirarla il giorno prima per poi tenerla ferma e pagare i costosissimi parcheggi di S.F.

Inviato
Inoltre se qualcuno avesse recentemente noleggiato con Alamo ad LAX saprebbe dirmi se su queste categorie l'auto viene assegnata al banco o se c'è possibilità di scelta?!?!?!

LO scorso agosto all'Alamo di LAX la macchina l'ho scelta tra quelle disponibili. Era un IFAR (Hunday Santa FE).

Inviato

Sinceramente non ricordo, c'erano 4-5 autovetture di quella categoria e mia moglie l'ha scelta perchè era la più nuova e soprattutto perchè era targata California : Chessygrin : Quello che ricordo è che al banco c'era una donna di colore alta poco più di un metro con aria scocciata che faceva di tutto per non farsi comprendere parlando a mitraglia e facendo finta di non capire quello che dicevamo! Si chiamava PORSCHA (si proprio così...nome omen). Poi mi sono leggermente alterato ed allora si è fatta capire :cool: Comunque PORSCHA ha fatto poi tutto il viaggio con noi e l'abbiamo ricordata anche sui post it di un famoso tabellone di Alcatraz : CoolGun :

Inviato

:lol::lol: Spettacolo..... ! quindi cercherò di evitarla come la peste se dovesse essere ancora li!!!! :lol::lol: Grazie per le info!

EDIT: Si Al3cs... lo so.... al max aspetto che rientri qualche mezzo con le 4 ruote motrici... A Lax c'è un viavai continuo!!!!! : Chessygrin :

Inviato

Aggiorno con nuova info il mio ultimo post fatto nella pagina precedente, Per la domanda fatta ad Arizona ti rimando al post completo alla pagina prima ;)

Penso di noleggiarla a S.F. nel punto di ritiro di O`Farrell Street, vado direttamente al mattino della partenza del tour a ritirarla vero? Pensavo presto verso le 8... mi sembra inutile ritirarla il giorno prima per poi tenerla ferma e pagare i costosissimi parcheggi di S.F.

new info: Il noleggiatore proposto da Enoleggio per il ritiro a O`Farrell Street è la Dollar... da evitare secondo voi preferendo Alamo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...