Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando di prenotare un'auto con enoleggio, ma la momento di pagare la caparra mi viene fuori questo messaggio: "Purtroppo non siamo stati in grado di verificare i dati della carta di credito. Si prega di controllare i dati prima di inserirli nuovamente."

vi è mai successo???

i dati sono giusti ed ho provato varie volte.

Ospite anonimo
Inviato

magari è un problema momentaneo, aspetta o prova a telefonare se hai urgenza della prenotazione

Inviato

Salve ragazzi, è tutta settimana che sto tenendo sotto controllo i prezzi per il noleggio a new york jfk su enoleggio e per la categoria full size dal 15 al 24 agosto mi da circa 540€ per la chevy impala..per sfizio oggi sono andato su carhire3000 e trovo la stessa impala a 336£ che al cambio odierno sono poco meno di 390€, 150€ di differenza : Eeek : ...ora piccola domanda visto che non ho mai prenotato da carhire (ma teoricamente son lo stesso sito) ci son controindicazioni o vado sicuro? thx : Wink :

Inviato

Nessuna controindicazione... Anche io prenotai su Carhire perché c'era un centinaio di euro di differenza.

Il problema, come con Enoleggio è che non sai con che compagnia hai noleggiato fino a che non ti arriva il voucher.. a meno che tu non telefoni. : Wink :

E chiedi di pagare tutto subito...

Inviato

di recente ho avuto vari contatti con enoleggio e con carhire.

entrambi mi hanno confermato che è la stessa cosa prenotare con uno o con l'altro sito, sia per l'assistenza (sempre disponibile in italiano) sia per il noleggio in se.

Per sapere la compagnia basta telefonare o richiedere un preventivo nella sezione dei contatti, specificando di volere quella particolare compagnia.

Inviato

Non sapevo "fossero la stessa cosa", anche perchè i prezzi poer quanto mi riguarda sono parecchio differenti l'uno dall'altro, ma buono a sapersi, sarà un modo per vedere di trovare l'offerta telefonicamente!

Inviato

Ragazzi,buongiorno,se mi potevate dare una spiegazione.Ho prenotato e gia' pagato interamente una vettura con enoleggio,ho stampato il foglio con la prenotazione,volevo sapere,una volta che vado al bancone del noleggiatore,nel mio caso alamo LAX,basta che io dia il foglio o il numero di prenotazione specificando che ho acquistato tramite enoleggio e lori mi fanno firmare il contratto,mi aggiungono polizze assicurative(se le accetto) e mi strisciano la carta come garanzia,ma non devo pagare piu' niente avendo gia' pagato la macchina,giusto?Chi mi spiega precisamente com'e' la procedura?Grazie

Inviato

esattamente come l'hai descritta

se non accetti upgrade di vetture o assicurazioni oppure pieni prepagati non paghi nulla, solo la strisciata a garanzia

anzi controlla che sullo scontrino che ti danno ci sia scritto zero come importo altrimenti chiedi a cosa corrisponde l'importo se lo trovi

Inviato

Penso nel mio caso mi faranno pagare il pieno,da quello che ho capito pago in loco il pieno e poi devo riconsegnare la vettura vuota e cio' che rimane lo perdo,giusto?

In genere alamo ferma dei soldi sulla carta o fa solo la strisciata senza blocco credito?

Grazie comunque per la risposta :clap:

Inviato

a noi l'ultima volta(20 giorni fa) ci hanno fatto pagare al momento del ritiro il pieno in modo tale da consegnarla vuota alla fine del viaggio...come dici tu quello che rimane dentro è tutta benzina guadagnata dalla compagnia di noleggio... nn ci hanno caricato nessun'altra spesa sulla carta!

Inviato

Di solito ogni tot tempo devi ritornare in agenzia per rinnovare il contratto - cambiare auto.

Almeno questo mi pare di aver capito dal diario di madpunx che è stato in giro negli USA per 70 giorni.

Inviato

Per il carburante io ho preferito prendere l'auto piena senza pagare la benzina e riportargliela piena; loro il carburante te lo fan pagare di più e non mi andava l'idea di regalargli dei soldi, io vado sempre in giro con il serbatoio bello carico e girare due giorni per Vegas per svuotare il serbatoio di un SUV non mi pareva l'idea migliore...

Per il fatto dei 4 mesi di affitto credo che se li chiami loro ti sanno aiutare meglio di noi.

Ospite anonimo
Inviato
Scusate..

Se io avessi bisogno di una macchina per molto tempo, diciamo 4 mesi, cosa mi conviene fare?

scusate.. nessuno sa darmi qualche dritta??

c'è un limite di giorni come ti ha detto yalen mi pare sui 45, devi sentire le varie compagnie, in pratica ripassi da un agenzia e rifai un altro contratto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...