hsh Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ciao, con Enoleggio mi appare questa dicitura Attenzione: commissioni aggiuntive "solo andata" potrebbero venire applicate per questa prenotazione. In tal caso ti contatteremo dopo che voi avete inviato la richiesta e vi avviseremo delle commissioni rilevanti che sono pagabili al fornitore locale. immagino si riferisca al drop-off. noi partiamo da SF e la lasceremo giù a LV. c'è qualche compagnia che SICURAMENTE non fa pagare il drop-off? grazie Cita
al3cs Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 La maggior parte non lo fa pagare: se prenoti con enoleggio ti conviene telefonare e chiederne espressamente una. Cita
hsh Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ho richiesto un preventivo via mail : in quello ci sarà pure scrittto! (spero) Cita
scumpi Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Mi sembra che ormai sono poche le compagnie che nn fanno pagare il drop-off tra California e nevada...la cosa migliore e chiamare enoleggio chiedere un preventivo cosi loro ti dicono se ce e a quanto ammonta il drop off e quanto ti "bloccherà" la compagnia sulla carta al momento del ritiro. [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 ah, io pensavo che quasi tutte lo facessero gratis... questo complica non di poco la cosa, 500$ in + non glieli do manco morto, piuttosto modifico il viaggio e torno in california Cita
scumpi Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Non e detto che sia 500$ dipende da compagnia a compagnia....per toglierti ogni dubbio manda un email direttamente ai servizi clienti americani di alamo,dollar,national...cosi sarai sicuro al 101%! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 vai in base alla distanza sul contratto con http://www.drive-usa.de/rental-cars/ c'e' scritto questo For our European customers the one-way fee for rentals within Florida and California, or between California and Nevada, will be waived. For fees in other scenarios or other possible exceptions please see the tour operators catalog. dunque NON PAGHI IL DROP_OFF tra NEVADA e CALI Cita
hsh Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 ancora il preventivo non arriva ok buono a sapersi per drive-usa, grazie! Cita
scumpi Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 se hai bisogno di risposte rapide è meglio chiamare! Cita
hsh Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 chiamare in usa? si cmq questo weekend finsco di piabificare per bene il giro e poi mando mails a raffica Cita
marcomazzi Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 una domanda veloce in california il conducente aggiuntivo è gratuito ma nel caso si volesse aggiungere tre sono sempre gratuiti???? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 chiamare in usa? : Chessygrin : si cmq questo weekend finsco di piabificare per bene il giro e poi mando mails a raffica ma non avevi fatto un preventivo con enoleggio? il numero è gratuito Cita
scumpi Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Infatti io intendevo enoleggio...avevo capito cosi [ Post made via iPhone ] Cita
hsh Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 enoleggio da ieri non mi ha ancora risposto purtroppo Cita
marcomazzi Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Included in price Unlimited mileage VAT ASC: Airport Service Charge where applicable. CDW-Collision Damage Waiver with NO excess Third party insurance Theft insurance with NO excess Fire Insurance with NO excess One additional driver (if shown in the extras that it is free, during the booking procedure) FDW: Insurance with NO excess Any One-Way fees, if applicable. Any Out Of Hours and Delivery (to hotels, etc.) fees, if applicable. mi dite se qui è tutto ok? c'è da aggiungere altro? Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 stavo guardando i prezzi di quell'altro sito ma i prezzi mi sembrano minimo 100 euro superiori a enoleggio... è per il discorso del frop-off incluso? Cita
Arizona 71 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 scusa sono io che non capisco...che discorso del drop-off ??????????? Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 che drive usa non lo fa pagare, quindi il costo del noleggio è mediamente superiore Cita
Arizona 71 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 dipende dall' anno e dai stati dove si noleggia per il NEW ENGLAND 2 anni fa il sito ufficiale ALAMO era imbattibile, quest' anno per LAS VEGAS-LAX il prezzo migliore DRIVE-USA hai visto che hai diversi tipi di pacchetto ( super saver etcc...)?????? magari risparmi qualcosina Cita
hsh Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 si si chiedevo solo per informazione, 100 € in più non sono un problema Però strano che enoleggio non mi mandi il preventivo... mi arriva solo una mail ma senza allegati o altri prezzi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.