Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
mettiamo a caso che io guido anche se non sono il conducente o il secondo conducente...a parte il caso di incidente, anche il poliziotto statunitense mi può fermare e controllare o a loro non interessa?

ti dico subito che guidare senza essersi registrato come 2 conducente in caso di qualsiasi incidente paghi i danni, non c'è da scherzare

se ti ferma la polizia ti chiede la patente, non gli interessa se sei registrato o no

Inviato

non ho capito, se sono registrato o no?a cosa? come secondo conducente?

ok per un incidente, certo vedono k sta guidando, dico solo se guido lungo una route, più che incidente ( magari con oggetti che con persone) se mi ferma il pulotto guarda se rientro tra i 2 conducenti oppure no?

Inviato

Beh se tu spacchi la macchina e non sei registrato in nessun modo (sia come primo, che secondo, che ennesimo conducente) se succede qualcosa (danni a persone, cose, alla macchina che stai guidando ecc) l'assicurazione stai sicura che non paga : Wink :

Ovviamente c'è sempre una registrazione in caso di incidente, che sia con il poliziotto che con la constatazione amichevole.. i tuoi dati li devi mettere e dare comunque.

Ospite anonimo
Inviato
non ho capito, se sono registrato o no?a cosa? come secondo conducente?

certo registrato come conducente aggiuntivo

se mi ferma il pulotto guarda se rientro tra i 2 conducenti oppure no?

te lo riscrivo

se ti ferma la polizia ti chiede la patente, non gli interessa se sei registrato o no
Inviato

capisco la sfrontatezza della tua giovane età ma NON FARLO!

hai idea d iquanti soldi possono richiederti in caso succede qualcosa? sei oltretutto in un paese straniero e nn conoscerai bene tutte le leggi, certo nei deserti è dura fare incidenti ma... pagate quello che chiedono e viaggiate sereni!! : Thumbup :

alla fine vi state facendo un viaggio da qualche migliaio di euro che vi cambia quei dollari in più su dai! non fateci preoccupare : Chessygrin :: Wink :

Inviato

Volevo chiedervi alcune informazioni sull'auto da noleggiare...

Inanzitutto credo di aver capito che Enoleggioauto sia la migliore per il rapporto qualità/prezzo..mi confermate?!

Poi volevo chiedervi,dal momento che saremo in 2,con 2valigie rigide grandi,che modello di auto ci consigliate?perchè le Economy mi pare di aver letto su più siti che hanno il bagagliaio troppo piccolo x 2valigie grandi..dal momento che il nostro viaggio in Florida non si limiterà solo a Miami ma sarà on the road per 10gg vorrei evitare di trovarmi qualche "brutta sorpresa"e non voglio neanche dover mettere le valigie nei posti dietro...meglio una compact o una midsize nel rapporto qualità/prezzo?ci potreste anche consigliare proprio qualche modello di macchina che possa andar bene,in modo tale che se ci danno la possibilità di scegliere abbiamo qualche idea al riguardo..Grazie !!! : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

si per la differenza di prezzo ti conviene una midsize o ful size, e viaggi molto meglio

Inviato

ho prenotato ieri il voloooo!andiamo dal 30 luglio al 11 agosto. siamo 4 ragazze che macchina consigliate? noi pensavamo la jeep cherokee...la jeep liberty troppo piccola?

Ospite anonimo
Inviato

dai uno guardo qui

viewtopic.php?f=76&t=3686

se siete in 4 si la cherokee può andare, almeno ha il bagagliaio da poter starci un pò di roba ed è coperto

la liberty è leggermente più piccola e il bagagliaio rimane a vista

se la differenza di prezzo è poco potete andare anche su un Chevrolet Tahoe

Inviato

Ciao a Tutti , sto programmando un viaggio in USA per Agosto, un coast to coast da san francisco a miami passando per utah colorado texas e raggiungendo new orleans e la florida.

Che consigli potete farmi sul noleggio dell auto visto che da una prima occhiata trovo qualsiasi auto ma a devo aggiungere costi di drop off spropositati secondo me ... c'è qualche trucco per poter risparmiare tutti questi soldi ??!? Dove riesco a pagarlo di meno ?

Grazie !!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao a tutti! Conoscete per caso il sito www.autonoleggio-online.it?

Ho trovato una tariffa insolitamente bassa per essere appena a febbraio e mi chiedevo se posso fidarmi... La tariffa è di 800 euro per un noleggio dal 28 luglio al 26 agosto ( 29gg) quindi circa 190 euro a settimana per un escape mid suv.

Che fare? La cancellazione è soggetta ad una fee di 25 euro.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...