Vai al contenuto

Consigli su itinerario Parchi Ovest 2018

Messaggi raccomandati

Inviato

...ma magari mi sbaglio io eh...ci sta abbia fatto confusione con i colori dei quadratini dei calendari

Detto questo...prenotare al Bryce è sempre molto complicato, specialmente nel fine settimana (anche se a giugno)

La cosa impressionante è che sembra tu abbia scelto la settimana TOP perché è tutta piena :)

Inviato

Io sono d'accordo con @Flowerpower81, dormire a Bryce Canyon City o a Tropic (provate entrambe) cambia davvero poco: in entrambi i casi si è fuori dal parco e la differenza è di dieci minuti di strada. Io non mi accanirei per dormire al Ruby's Inn, tanto più che la differenza economica tra le due sistemazioni non è sempre trascurabile.

Inviato

Io ho dormito entrambe le volte al Ruby's inn ma non la vedo una cosa indispensabile per il Bryce. Le camere sono normali, tropic non è distantissima e puoi tranquillamente farti un giretto nel complesso del ruby's anche se non ci alloggi. E soprattutto...puoi mangiare lo stesso la buonissima t-bone :D 

L'unico vero plus di alloggiare la l'ho visto la mattina in cui siamo andati a vedere l'alba perchè eravamo comodissimi ma per il resto, secondo me, va benissimo anche Tropic.

Inviato
3 minuti fa, Giovanna86 dice:

E soprattutto...puoi mangiare lo stesso la buonissima t-bone

ed è l'unica ragione per cui sono andato al Ruby's Inn, la prima volta avevo la cabin nel campeggio accanto, nel 2015 abbiamo dormito in un altro campeggio a qualche miglio da Bryce, ma quella t-bone... yum!!

Inviato
2 ore fa, pandathegreat dice:

ed è l'unica ragione per cui sono andato al Ruby's Inn, la prima volta avevo la cabin nel campeggio accanto, nel 2015 abbiamo dormito in un altro campeggio a qualche miglio da Bryce, ma quella t-bone... yum!!

Ma sono l'unica ad essere rimasta delusa da quella T-Bone tanto decantata? Avremmo beccato la serata sfigata :-(((

Inviato

Ciao, frequento poco :53_cold_sweat:  sorry, ma leggendo qua e là ho visto il tuo itinerario. Non so se ti può ancora interessare ma per le tue date , mi par di capire 16 giugno , ho visto che si riesce a prendere con un discreto prezzo € 76  il Bryce View Lodge tramite Trivago anche solo per una notte e vista la posizione forse ti poteva interessare  . Spero ti sia utile, Buona preparazione

• Mi piace 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...