al3cs Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Ed ecco a voi gli scatti che ci terranno compagnia nel 2018 (in rigoroso ordine alfabetico per autore): complimenti a tutti e grazie per aver partecipato! Giochi di riflessi tra una lucertola e le dune bianche (ceemo) Alba al Bryce Canyon - Inspiration Point (danireef) Le luci che accendono San Francisco (dariuz) Arcobaleno alle Badlands (ery85) Alba a Hopi Point, Grand Canyon (flowerpower81) Seattle by Night da Kerry Park (fraxnico) Naples Pier (FL), la baia di Naples al tramonto (Giulia83) Seattle (gn4gno) After a school day, Pismo Beach (MattiaV) Antelope Heart (pandathegreat) Kalaloch Lodge, Olympic National Park (riccardospeedy) New Years Lights (valeos) 3 Cita
ester70k Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Stupende!!! Lo voglio ,lo voglio! Cita
criscorpione Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Complimenti a tutti i vincitori! Cita
sabiki Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Sarà un bellissimo calendario!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Inviato 1 Ottobre 2017 Che onore essere per la prima volta nel calendario! Tutte le foto erano veramente stupende, bravissimi tutti!! Cita
Gallina80 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 avevo scommesso su alcuni degli autori e non ne ho beccato uno avrei scommesso che il castello della Disney fosse dello Gnano e invece no. Cita
zimbabwe2 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Bellissime... attendo l'arrivo ora... Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Tutte bellissime, sarà un gran calendario! Inviato dal Millennium Falcon Cita
Frafrà Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Adesso che le votazioni sono concluse, posso dire pubblicamente a @valeos che con la sua foto mi farò una gigantografia da mettere sopra il letto! 2 Cita
Lauretta83 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 foto bellissime complimenti a tutti! Cita
valeos Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 18 ore fa, Frafrà dice: posso dire pubblicamente a @valeos che con la sua foto mi farò una gigantografia da mettere sopra il letto poi voglio vedere il risultato finale Grazie fra, mi fa piacere ti sia piaciuta 1 Cita
Frafrà Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 @valeos, da appassionata Disney, hai sfondato una porta aperta! Comunque, seriamente, è una bellissima foto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.