justonething Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 Ritiro la domanda sugli hotel perchè ho trovato un'offertona Rimangono valide le richieste di info su Long Island e in generale d'intorni di NY se avete qualcosa da segnalare Cita
justonething Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Ho parlato con un amico che è stato spesso a NY e mi ha sconsigliato gli Hamptons... dice che le spiagge non sono chissà che e che in generale a parte qualche villona che comunque non puoi raggiungere da vicino non c'è troppo da vedere. A questo punto avrei pensato di puntare a un classico triangolo dell'Est : Washington DC più Philadelphia.. eviterei Niagara che vedo più semplice da accorpare a un eventuale futuro Canada cosa dite? Posso aggiungere qualcosa ? Ho 12 gg a disposizione ne vorrei tenere almeno 6 pieni per NY... Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 In 12 giorni il classico triangolo lo fai comodamente: 1-6 NY 7 NY-Washington 8-9 Washington 10 Washington-Philadelphia 11 Philadelphia-NY 12 NY-Italia Pensavi di noleggiare l'auto o muoverti con i mezzi pubblici? Cita
justonething Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Sono un po' indecisa a dire la verità ... vero è che stando in città l'auto non servirebbe praticamente a nulla. Cita
bartolinovic Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Se ti posso dare un consiglio muoviti con i mezzi sono molto efficienti e non avrai alcun tipo di problema. Lascia perde la macchina che per il più del viaggio sarà solo un problema per trovare posto ed altro Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 La penso così anch'io, infatti nel mio viaggio del 2013 ho utilizzato i mezzi per spostarmi da una città all'altra Cita
Monica405 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Il giro che hai scelto è perfetto da fare con i mezzi pubblici. Tieni d'occhio il sito Amtrak, prima prenoti i treni più è facile trovare offerte. In questi giorni non è male nemmeno il cambio €/$ se vuoi metterti avanti con i biglietti. I bus sono più economici, ma impiegano molto più tempo. Bello il giro NY-PHI-WA...lo rifarei altre mille volte! Cita
justonething Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 rimaneva il dubbio auto in caso di qualche attrazione fuori città.... avevo visto le great falls virginia ad esempio... Cita
Flowerpower81 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Potresti noleggiare l'auto solo per una parte del viaggio, ad esempio in partenza da Washington per poi spostarti a Philly e NY, ma il drop-off rischia di costare molto. Cita
bartolinovic Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 17 ore fa, Monica405 dice: I bus sono più economici 3 Anni fa il bus NY - WA l'ho pagato 80$ a/r e sinceramente mi sono trovato molto bene 3h e 30 precise ed ero a WA insomma se trovi qualche offerta per i treni logico è meglio il treno ma anche il bus non è malaccio almeno per la mia esperienza Cita
Flowerpower81 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 Io quasi 5 anni fa pagai la spaventosa cifra di 1$ il pullman Boston-NY e ben 7$ NY-Philadelphia... ricordo che in entrambi i casi il wi-fi non funzionava ma me ne sono fatta una ragione! Cita
justonething Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 ehm sto rivalutando l'idea di Boston e New England Non so questo viaggio continua a non convincermi, di solito parto decisa e invece continuo a cambiare idea... Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 sono 2 viaggi diversi, natura contro città, senza auto è anche difficile vedere quello che c'è tra Washington e Philly, Maine e Cape Cod sono molto pittoreschi. Cita
justonething Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Ho buttato giù un paio di idee così mi dite se sono sensate o meno: 11/08 viaggio, pernotto a Newark 12/08 Newport 13/08 Cape Cod 14/08 Martha's Vineyard 15/08 Cape Cod (escursione per balene?) 16/08 Cambridge 17/08 Boston 18/08 Boston + trasferimento NY 19/08 NY 20/08 NY 21/08 NY 22/08 NY e volo in serata oppure: 11/08 viaggio, pernotto a Newark 12/08 Newport 13/08 Cape Cod 14/08 Martha's Vineyard 15/08 Cape Cod (escursione per balene?) 16/08 Cambridge 17/08 Boston 18/08 Boston 19/08 Bar Harbour 20/08 Acadia 21/08 Acadia + trasferimento a NY 22/08 NY e volo in serata Da quanto ho visto credo che il punto dolente siano i costi Cita
Flowerpower81 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Non mi ricordo... a NY sarebbe la prima volta? In tal caso passarvi 3 giorni non ha molto senso, io la lascerei direttamente ad un altro viaggio e mi concentrerei sul solo New England. Confermo i costi alti, nei miei 1000 progetti di viaggio qualche anno fa ho iniziato a studiare il NE ed effettivamente in certe zone i prezzi erano spaventosi! Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Inviato 9 Aprile 2018 37 minuti fa, justonething dice: credo che il punto dolente siano i costi Il nord est è più caro dell'ovest e i prezzi si sono anche alzati... in effetti non è un giro economico. 39 minuti fa, justonething dice: 21/08 Acadia + trasferimento a NY io farei al contrario, partendo presto al mattino e puntando subito l'Acadia, per non avere un tappone l'ultimo giorno, per poi scendere piano verso boston e cambridge (bastano 2 giorni per tutt'e 2) Cita
justonething Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Ho girato il giro al contrario come consigliato, adesso dò un occhio ai prezzi e poi lasciamo decidere al portafoglio Cita
justonething Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Domanda: se per tenere il budget più basso scegliessi un Air bnb a Hyannis per 3 notti come punto di appoggio per visitare Cape Cod e una tra Martha's Vineyard o Nantucket pensate sia eccessivamente scomodo ? Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 secondo me, no, hai anche il collegamento diretto con le 2 isole. Cita
justonething Inviato 10 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Infatti... tanto le distanze non mi sembrano particolarmente impegnative... e il risparmio è notevole Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.