Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BUONGIORNO A TUTTI, A FEBBRAIO PARTIRÒ' PER UN VIAGGIO ON THE ROAD E HO PIANIFICATO L ITINERARIO,  CAPISCO CHE E' LONTANA LA DATA DELLA PARTENZA MA PER OVVI MOTIVI HO BISOGNO DI ORGANIZZARMI PRIMA, MI CHIEDEVO SE L ITINERARIO SIA GIUSTO IN MERITO ALLA STAGIONE, NON VORREI TROVARE NEVE NEI PARCHI NAZIONALI, ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO. GRAZIE

1 Los Angeles - San Diego

2 San Diego-Kingman

3 Kingman-GC

4 GC - MV

5 MV - Page

6 Page - Antelope -Las Vegas

7 Las Vegas

8 Las Vegas- death valley-- Bakersfield

9 Bakersfield-San Francisco

10 San Francisco

11 San Francisco-Monterey-Morro Bay

12 Los Angeles

13 Los Angeles

14 Los Angeles-Roma

Inviato

ciao,

come prima cosa ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a non scrivere in maiuscolo (usare le maiuscole sul web equivale a gridare).

il giro unisce molte cose senza lasciare il giusto tempo ad alcune di esse (come SD/SF).

Inviato

Ti mancano almeno un giorno a SF ed un giorno a San Diego (in realtà c'è ne vorrebbero altri 2) e magari anche la notte alla Death.

Poi tieni conto che è inverno X cui fará buio molto presto il che vuol dire che hai meno tempo per le visite e gli spostamenti.

Per la costa bisogna vedere se riusciranno a finire i lavori e se nn ci saranno ulteriori problemi con l'arrivo dell'inverno....

Lascio la parola agli esperti di itinerari xche ti consiglino un giro più equilibrato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato

A me pare veramente tirato.

In questo giro quello che squilibra è SF, con 12 giorni pieni io valuterei seriamente dei tagli netti (sul banco metterei oltre a SF le 2 gg piene a LA)

tieni conto anche che a febbraio il sole tramonta presto. Hai già preso i voli ?

Inviato (modificato)
1 ora fa, sonnyxxx76 dice:

mi scuso con chiara

ma figurati! ^_^

visto che i biglietti sono presi proverei a concentrarmi o sulla costa (facendo le 3 città) o su una sola città e i parchi

Modificato da Chiara_jk
Inviato

Con questi giorni, io eviterei San Diego... che lascerei per un secondo viaggio in terra americana.

E dedicherei un giorno in più a San Francisco togliendolo a Los Angeles.

Peccato non dormire nella death, ma è fattibile.

Poi con 2-3 giorni in più viene un gran bel giro!

Inviato

Secondo me devi scegliere se San Francisco o San Diego, visto anche che vai a Febbraio io sceglierei senza dubbio San Diego che tra l'altro preferisco di gran lunga a San Francisco.

Se non devi fare gli universal studio poi un giorno pieno a Los Angeles è sufficiente, potresti pensare di redistribuirlo altrove.

Un altra cosa che secondo me è imperdibile è la notte nella death valley, sarebbe un peccato perdere alba e tramonto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...