mikelebs Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Ciao a tutti, a fine aprile tornerò negli States. Abbiamo un itinerario che prevede la notte 23-24 alle Havasu Falls (prenotato il Lodge) e le notti 26-28 a Las Vegas. Quindi abbiamo le notti 24-25 e 25-26 libere. Premetto che l'hike di ritorno dalle Havasu vorremmo effettuarlo il mattino, arrivando quindi verso 10.30-11 al parcheggio, ed avremmo disponibile ancora buona parte della giornata. Premetto anche che abbiamo già visto il Grand Canyon, la Monument, e Page/Antelope. Al momento, anche se si tratta di 2/3 tappe lunghe (ma fattibili, alla fine sarebbero le uniche 2 lunghe) abbiamo ipotizzato: 1a notte: Havasu-Peach Springs-Sedona (pausa di 3 ore circa)-Gallup 2a notte: Gallup-Albuquerque-Santa Fe (pausa di 3 ore circa) -Gallup (o altro) e successivamente Gallup-Las Vegas, ma vorrei chiedervi quali eventuali itinerari migliori mi consigliereste. Grazie mille!!!!! Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Inviato 9 Aprile 2017 Onestamente non capisco proprio il senso di arrivare fino a Santa Fe; a parte l'essere logisticamente poco sensato, non avreste ovviamente il tempo di vedere nulla o quasi. Visto che vi piace camminare, io vi suggerirei di passare entrambe le notti a Sedona, nei suoi bellissimi dintorni ci sono letteralmente centinaia di trail di ogni livello. Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 D'accordo con @al3cs, Santa Fe è davvero fuori mano... personalmente farei una notte in più a Sedona e poi il tratto della 66 con calma, dormendo a Kingman. Cita
mikelebs Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Grazie per le risposte. Penso che a questo punto faremo: 1a notte: Havasu-Peach Springs-Sedona 2a notte: Sedona-Page (Horseshoe Bend, anche se l'abbiamo già visto insieme ad Antelope e Lake Powell)-Kanab, facendo poi Bryce e/o Zion il giorno successivo prima di passare la serata a Las Vegas, dove trascorreremo 2 notti. Cita
alberto tao Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Ma come fai a vedere le coral sand dunes, magari anche Bryce e Zion in 1 giorno. sono pochi...anche 3 giorni , ma pochi pochi, tenendo conto hai visto antelope la upper o la lawer???? red canyon e tutto il resto?????? senza parlare degli slot verso Zion e cc, ecc, ecc...... mi sembra una corsa da occhi a mandorla personalmente, sorry Cita
tod315 Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Piuttosto che scendere a Sedona io recupereri quel giorno a Zion o Bryce, che meritano molto di più e hanno svariate opportunità per fare trekking. Qualcosa del genere: 1. Havasu - Page - Kanab 2. Kanab - Coral pink sand dunes - Zion 3. Zion - Valley of fire - LV Sent from my SM-G930F using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.