pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 22 minuti fa, Naldo80 dice: senza conducente aggiuntivo che dovrei mettere) dai un'occhiata qui: https://www.alamo.co.uk/deals/free-driver/ almeno c'è già il conducente aggiuntivo... 1 Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 @Naldo80, ho controllato, costa ancora di più... 1 Cita
Naldo80 Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 @acfraine Ho preso il volo parto il 25 aprile e torno l'11 maggio @pandathegreat Grazie per la ricerca... infatti costano un sacco a sto punto cercherò di spendere sui 900 € se riesco prendendo una berlina media, anche perchè avremo a coppia 1 valigia grande e 1 media Cita
Naldo80 Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Comunque il prezzo migliore mi sembra sul sito AVIS, dove specificano compreso RILASCIO IN AEROPORTO DIVERSO, poi aggiungendo anche conducente addizionale sono sui 970 € con macchina grande Cita
Naldo80 Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 Ragazzi ho trovato questa ogfferta su budget https://www.budget.com/en/reservation#/extras che ne pensate? 783 € auto intermedia siamo in 4 con 4 valige ci stiamo secondo voi? nell'offerta ho aggiunto guidatore aggiuntivo e mi sembra che le assicurazioni ci siano insieme alla tassa di sola andata Cita
Arizona 71 Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 non mi si apre il link Diciamo che Budget è lievemente inferiore ( parco macchine) a hertz, Alamo,Avis dunque è giusto che costi un po meno, ma non ho mai noleggiato con loro non ti so dire quello che posso dirti invece che con Alamo su 15 noleggi.... 10 avevo una macchina nuova ( nuova intendo che non era arrivata nemmeno al primo tagliano come Km fatti). solitamente se c'è una differenza di prezzo che posso permettermi ,scelgo sempre Alamo ( ovviamente se la differenza è ragionevole) 1 Cita
pandathegreat Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 In una intermediate (Nissan sentra) in 4 con 4 valigie non ci state... In Florida nel baule ci stavano solo 2 bagagli medio grandi e il frigo. Inviato dal Millennium Falcon Cita
sh4ido Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) Ciao a tutti, stavo valutando un OTR da Chicago a Salt lake City questo agosto e nel fare il preventivo per il noleggio auto su rentalcars (ex enoleggio), dal 7 al 18 Agosto sia con Dollar. che con Thrifty mi segnala 605.00$ di drop-off... ma davvero è così tanto?? Tra l’auto e il dropoff vengono oltre 1000 euro di noleggio 😞 mi tocca rinunciare 😞😞 grazie Edit: con Alamo e Hertz 678.00$ 😣 Modificato 25 Febbraio 2018 da sh4ido Cita
Bianco31 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Io l'anno scorso ho noleggiato proprio da Chicago a Salt Lake City. Ho noleggiato con Avis un mid suv a 880 € (tariffa unica con drop off incluso). Avevo trovato questo prezzo su Expedia noleggiando da un'agenzia di periferia raggiunta con la metro. Noleggiando in centro i prezzi si alzavano di un centinaio di euro. Confermo che per le agenzie che indicavano separatamente il drop off questo era di 500 $ + tax. Cita
sh4ido Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Grazie per le informazioni e per la dritta... provo a vedere anche io qualche agenzia in periferia, si solito mi affido sempre a quelle in aeroporto ma stavolta stanno un po’ esagerando... 😞 Cita
Bianco31 Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Se soggiornerai a Chicago sará più comodo noleggiare in città (centro o periferia che sia) piuttosto che tornare in aeroporto. Cita
sh4ido Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Ottima dritta anche questa! Non conosco la città, ancora non ho cominciato a studiare ma terrò presente, grazie! Cita
sh4ido Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Che poi a farlo al contrario non ci sarebbe la tassa di sola andata........... Però mesà che da Salt Lake City a Chicago è meno bello come giro.... Cita
vanillas Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Ciao a tutti, Guardando su rentalcars ho notato che Chicago_LA sono circa 600$ di drop-off, mentre il contrario 0$. Possibile?? C'è una ragione o troverei la sorpresina in aeroporto quando arriva il momento di ritiro auto?? Cita
ansys Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Probabilmente hanno bisogno di auto in zona Chicago o costa est mentre sulla ovest ne hanno anche troppe e sono in eccesso.Sent from my LG-LS998 using Tapatalk Cita
vanillas Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Ho pensato potesse essere una spiegazione ma per esempio su driveusa non mi da costi di drop off, così come alcune compagnie su rentalcars... ma se provo a fare un preventivo sul sito della compagnia stessa questo costo è previsto! Qualcosa non torna 🤔🤔🤔 Cita
ansys Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Perché i broker comprano pacchetti di migliaia di noleggi a determinate condizioni non i singoli noleggi prenotati ogni volta. I broker non sanno niente della situazione del parco auto, della loro distribuzione, disponibilità e bisogno sul territorio: questi dati sono visibili solo alla compagnia di noleggio e ad essere onesti nemmeno a tutti nella compagnia stessa, ma di solito solo al cosiddetto "ufficio traffico" o come è semplicemente chiamato in USA "traffic". Sent from my LG-LS998 using Tapatalk 1 Cita
vanillas Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 @ansys intendi dire che è corretto che rental cars non faccia pagare questa tassa? Cita
ansys Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 Corretto non lo so, è possibile. Non so però quali tipi di contratto abbiano o facciano. Ci potrebbero essere clausole che in casi speciali la compagnia di noleggio si riservi l' opzione di chiedere una "one way fee" al cliente anche se non compare alla prenotazione con il broker, oppure il broker se ne prende carico... sto solo facendo ipotesi. Riguardo alla precedente osservazione era solo per spiegarti come di solito funziona e niente altro.Sent from my LG-LS998 using Tapatalk Cita
stef Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 A mio giudizio non esiste una logica, e prendo come riferimento l’ultima prenotazione effettuata, partirò la prossima settimana (ritiro di uno Standard Suv a NY e riconsegna a Chicago): - ho, come sempre, effettuato una ricerca sia con i soliti broker che non con le singole compagnie; - Hertz è stata l’unica, sia sul proprio sito che su quello di alcuni broker, a non avermi applicato il drop off sulla vettura scelta; - ho ovviamente prenotato con Hertz, direttamente sul sito, utilizzando uno sconto 25% riservato ai Gold Member. 😀 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.