Ospite anonimo Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 come dice arizona su alamo.com vai avanti con la prenotazione e te lo scrive in effetti su alamo.it non scrive più nulla Cita
betty boop Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Grazie ragazzi, non è male hai ragione! Anche enoleggio mi ha detto che sono 150$ con alamo. Nutrivo però una piccola speranza che non ci fosse non vedendolo direttamente su alamo (io non lo vedo nemmeno su alamo.com, ma forse perchè non arrivo fino alla fine, mi fermo quando mi chiede i miei dati). Ari a te non l'hanno fatto pagare ma giá su drive usa non era indicato giá in partenza il drop off, giusto? [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 si c'era ma alla fine non ho avuto nessun addebito sulla carta di credito al mio ritorno! penso di aver avuto culo! tu parti con l'idea di pagarlo poi se non te lo chiedono tanto meglio! Cita
betty boop Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ottimo grazie, sì alla fine parto con l'idea di pagarlo - non è una cifra folle - e se poi non me lo addebitano tanto meglio. Grazie per l'aiuto, siete sempre preziosissssssssimi! [ Post made via Android ] Cita
vicapua Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Salve a tutti, vedo che come me siete alla ricerca di "spiegazioni" sulla drop off charge... Io prenderò l'auto a LAX e lascerò a SFO. In realtà la mia intenzione è di lasciarla a San Francisco centro (no aeroporto). Vorrei il vostro aiuto per capire se andorò incontro a costi di drop off. Alcuni siti di noleggio (sia broker che compagine) dicono che restando in California non c'è drop off fee. Ma vale solo per gli aereoporti? Grazie mille per le vs opinioni! a presto Cita
criscorpione Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 ti confermo che il drop off in California non si paga neanche rilasciando l'auto in città! ovviamente al momento della prenotazione controlla Cita
Ferdero Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 può capitare però che il rilascio in città sia più caro rispetto al rilascio in aeroporto...ma si parla davvero di pochi euro quindi ininfluente nel prezzo totale del noleggio! Cita
alanpigi1980 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 occhio agli orari in citta'... Ho trovato traffico e sono arrivato 5 minuti dopo e ho dovuti pregarli di accettarmi la macchina.. Nel noto sito tedesco di brooker per il noleggio è ben specificato il prezzo del drop off e anche se è compreso. Cmq una telefonatina e si è sicuri al 100% [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
vicapua Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Grazie mille per i consigli ragazzi. Ora ho le idee un pochino più chiare..a questo punto vedo sui siti di broker che conviene... Cita
gdankg Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ragazzi ma cosa ne dite di un noleggio con la Europcar? poi qualcuno ha, più o meno idea, del costo del drop ff tra denver e las vegas? grazie!!!!!! Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Non so dirti con europcar, ma hai provato con http://driveusa.de/? Lì il costo del drop-off te lo fanno vedere! Cita
gdankg Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ho trovato... anche il sito della ALAMO mi indica il costo del drop off...sia sul sito alamo.it sia su alamo.com....sono 300 dollari più tax...spero sia il prezzo finale :) Cita
Titos Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Non so dirti con europcar, ma hai provato con http://driveusa.de/? Lì il costo del drop-off te lo fanno vedere! La quota che indicano su drive usa e veritiera? Mi fa vedere prezzi diversi a seconda della compagnia.... [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Sì, perché ogni compagnia ha il suo prezzo. Di Drive-usa puoi fidarti tranquillamente. Cita
Titos Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Grazie ale... lo usato questo inverno in florida e infatti mi sono trovato perfettamente ma non l jo mai trattato per il drop off;-) Cita
Arizona 71 Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Come dice al3cs le varie compagnie applicano il drop off a seconda della loro politica da 0 a 500 $ Cita
Titos Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Infatti Alamo 300 $ mentre national 250 $ Cita
marcosiena Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 C'è qualcuno che ultimamente ha fatto drop off tra SEA e SFO ? Sembra di capire che l'anno scorso con Alamo fosse gratis, adesso sembra applichino la tariffa di 300$ Tra l'altro è strano perchè su driveusa non c'è da pagare dropoff, mentre su enoleggio o hertz/alamo mi dice si Cita
Arizona 71 Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 prendi su Driveusa...che problema c'e' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.