Ospite anonimo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 ai 250 euro devi sempre sommare le tasse Cita
scumpi Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ho trovato questo tra le condizioni di noleggio di alamo: One-Way rentals are possible for all vehicle categories. There will be no one-way fee within the states of California, Florida, and Hawaii. Nor will there be a charge for rentals between California and Nevada, between California and Colorado, between Airport Station Seattle SEA and Los Angeles LAX/San Francisco SFO, between Arizona and Nevada, between California and Arizona, as well as between Georgia and Florida. One-Way rentals including a navigation system are only possible between two stations that offer navigation systems. One-Way rentals to Canada are available by special request only. For all one-way rentals a fee will have to be paid at the rental pick up station. The fee will depend on the distance between the Pick Up and Drop Off Stations: 0 to 200 Miles 99 US-$ 201 to 500 Miles 150 US-$ 501 to 1000 Miles 300 US-$ 1001 and more Miles 500 US-$ The given fees reflect the current pricing, however the fees are subject to change during the season without prior notice. All fees will be paid upon rental pick up and local taxes will be added. ALL ONE-WAY FEES ARE IN ADDITION TO THE RENTAL PRICE Cita
Blasco Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ciao ragazzi!!!! io dovrei ritirare la macchina il 7/11 a Chicago per poi lasciarla il 30 a San Francisco....avete idea tra tutto quando andro' a spendere?!?! migliore agenzia?!? grazieeeeeee Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 prova con questa: http://www.drive-usa.de/ Cita
Blasco Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 possibile che ho trovato da pagare minimo 1300 euro!!!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 qui si parla solo di drop off, c'è l'atro topic sui preventivi Cita
Blasco Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 pensavo fosse pertinente...scusami!!!!! Cita
Chiaranto Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Info sulla California: la mia idea quest'estate era di fare Chicago - LA in auto ma ripensandoci in California il Drop off non si paga, questo vuol dire che se inverto le 2 mete e lascio la macchina a Chicago risparmio quelle 500€ c.a. di drop off? Cita
kurtdc83 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 chiara il drop off non si paga se predi e riconsegni in due località diverse della california o las vegas Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ban! Il drop off non lo paghi se ritiri e consegni all'interno della California (con qualche variante su Las Vegas)! Se ritiri in california e riconsegni in altri stati o se ritiri in altri stati e consegni in california, il drop off si paga Se fai los angeles/chicago e poi torni a los angeles, il drop non c'è Cita
Chiaranto Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Ah, mi ero illusa per niente... Ok!! P.s. Per Dariuz: Che pupa la distruttrice nella foto profilo!!! Cita
Blasco Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 uffffffff, terrorizzato da questo drop-off...... : zip : Cita
Chiaranto Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Sacrosante parole!!! 500 bigliettoni per l'esattezza nel mio caso!! Cita
Fretheelf Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Drop off da: - Miami a Atlanta con Dollar 300$ + tasse in loco (che non ho idea di quanto saranno in Georgia), auto economy. PS: per un moderator, sarebbe utile creare un post in stick con un elenco in ordine alfabetico delle varie tratte (es: Boston - Charlotte, Miami - Atlanta ecc) e il relativo costo approssimativo da aggiornare man mano? Ciaooo! Cita
scumpi Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Penso sia un lavoro immenso e alquanto inutile poiché ogni compagnia ha una politica e delle tariffe di drop off differenti... Il mio consiglio o prenotare direttamente con drive-usa dove viene specificato il costo del drop off o telefonicamente con enoleggio in modo che ti dicano il relativo prezzo. In linea generale i prezzi più convenienti per il drop off li ha alamo poi dollar e infine national... [ Post made via iPhone ] Cita
Josh87 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Noleggio in wyoming e restituzione in california, i (pochi) siti che mi includono il drop off nel preventivo parlano di 250/300 dollari + tasse. A grandi linee, nel mio caso, queste simpatiche tasse a quanto potrebbero ammontare? Cita
Arizona 71 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 in totale viaggi sui $400 - 450 di drop off...tasse incluse preso da ALAMO ( anche meno di quello che pensavo) Drop Fee $300.00 Concession Recoup Fee 11.11 Pct (11.11%) $33.33 Sales Tax (13.25%) $44.17 Cita
betty boop Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire quanto costa drop off tra Washington e Boston per favore? Drive usa mi da 150 dollari+tax con Alamo. Ma sul sito Alamo (sia .com che .it) non riesco a capire dove vedo la cifra per il drop off... Le date sono indicativamente dal 29/4 all'11/5. Grazie!! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 fai una simulazione e dovrebbe scriverti DROP FEE con ALAMO.COM ma se Drive USA ti da quel drop....sara' quello che pagherai! e non mi sembra male 150 +tax Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.