Cristina_world traveller Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ciao a tutti, stiamo organizzando il ns. viaggio negli States per il prossimo agosto (dal 10 o 11 per un totale massimo di 20gg). Le tappe che pensiamo di fare sono: Chicago-St. Luis St. Luisi-Oklahoma Oklahoma-Amarillo Amarillo-White Sands White Sands-Albuquerque Albuquerque-Mesa Verde Mesa Verde-Antilope Canyon-Horseshoe Bend Horseshoe Bend-Arch Canyon Arch Canyon-Yosemite Yosemite-S. Francisco Vorremmo tralasciare ciò che abbiamo già visto: Monument Valley, Death Valley, Gran Canyon, Brice e Zion Park, LA. Cosa ne dite? Si accettano mooolto volentieri consigli e dritte! Grazie Cry Cita
fraxnico Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ciao, la prima cosa che penso è "mi***a, quanta roba"! Onestamente non ho provato a mettere le tappe su gmaps.. tu l'hai fatto? Quanti km ti vengono fuori?? Cita
Cristina_world traveller Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 13 ore fa, fraxnico dice: Ciao, la prima cosa che penso è "mi***a, quanta roba"! Onestamente non ho provato a mettere le tappe su gmaps.. tu l'hai fatto? Quanti km ti vengono fuori?? Ciao, sono 5100 km, che aumenteranno, ovviamente. Cosa mi consigli di togliere (White sands non vorrei, dato che dobbiamo incontrarci con amici)? Grazie Cita
Cristina_world traveller Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Ciao fraxnico, ti è venuto in mente per il ns viaggio? Grazie milleeeee EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato.Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 facendo una specie di conto della serva... Chicago e San Francisco: 3 notti ciascuna Moab 2 notti, se come Arch canyon intendi il parco nazionale di Arches... se intendi proprio Arch Canyon, la tappa fino a yosemite è di 800 miglia. Ti resterebbero 12/13 giorni per fare 5100 km, quasi 500 km al giorno, decisamente troppo. Il 27/9/2016 at 13:20, Cristina_world traveller dice: Cosa mi consigli di togliere Tutto quello prima di White Sands... Cita
fraxnico Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 2 ore fa, Cristina_world traveller dice: ti è venuto in mente per il ns viaggio? ..ma sei quella Cristina che penso io?! Cita
Cristina_world traveller Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 14 ore fa, pandathegreat dice: Ti resterebbero 12/13 giorni per fare 5100 km, quasi 500 km al giorno, decisamente troppo. Ciao, grazie. Chicago e San Francisco le abbiamo già visitate 2 anni fa; la ns intenzione era di fare 1 notte a Chicago e 2 a San Francisco. Si, effettivamente prima di White Sands non c'è molto da visitare; sono molti km; ma se togliamo quel tratto praticamente non facciamo molta Route 66... 12 ore fa, fraxnico dice: ..ma sei quella Cristina che penso io?! mhmhmh... non saprei chi intendi... per dire la verità non so chi sei! Cita
pandathegreat Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 41 minuti fa, Cristina_world traveller dice: ma se togliamo quel tratto praticamente non facciamo molta Route 66 Qui dovete decidere voi... volete fare la 66 o volete fare i parchi? 42 minuti fa, Cristina_world traveller dice: San Francisco le abbiamo già visitate 2 anni fa; Allora termina il viaggio a Los Angeles e fai una 66 con la deviazione per le white sands... Cita
fraxnico Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 3 ore fa, Cristina_world traveller dice: mhmhmh... non saprei chi intendi... per dire la verità non so chi sei! Nono tranquilla, se tu non sei tu e non sai chi sono io è un chiaro caso di omonimia... chiaro, no?! Comunque se vuoi dedicare parte del viaggio alla Route, sappi che al di là dei tratti negli stati di California, Arizona e New Mexico non c'è molto di interessante.. quest'anno abbiamo fatto pezzi in texas e oklahoma e sono tutte micro-attrazioni secondarie.... Cita
Cristina_world traveller Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 7 ore fa, pandathegreat dice: Qui dovete decidere voi... volete fare la 66 o volete fare i parchi? Vorrei fare la 66 e altro; mi sembra troppo limitativo fare la 66 senza deviazioni, anche se poi ovviamente i km aumentano di parecchio... LA già vista (nel 2007, tanti anni fa vero; ma abbiamo ancora una miriade di cose da visitare). In questi gg studio meglio e poi vi chiederò nuove dritte; grazie mille!!! 4 ore fa, fraxnico dice: Comunque se vuoi dedicare parte del viaggio alla Route, sappi che al di là dei tratti negli stati di California, Arizona e New Mexico non c'è molto di interessante.. quest'anno abbiamo fatto pezzi in texas e oklahoma e sono tutte micro-attrazioni secondarie.... Chiarissimo! Grazie Cita
Cristina_world traveller Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Abbiamo tagliato (brutalmente) l'est; se partissimo da Oklahoma? I km si ridurrebbero e non di poco... e si visiterebbe meglio. Le tappe sono: Oklahoma-Amarillo Amarillo-White Sands White Sands-Albuquerque Albuquerque-Antilope Canyon-Horseshoe Bend Horseshoe Bend-Arch Canyon Arch Canyon-Las Vegas Las Vegas-Yosemite Yosemite-S. Francisco Abbiamo scelto Oklahoma, solo per l'aeroporto internazionale; è sostituibile. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 piuttosto che dare un'idea di massima delle tappe, prova a mettere giorno per giorno il viaggio come lo hai in mente, magari ci riesce meglio aiutarti a sistemare le tappe. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.