al3cs Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Inviato 2 Novembre 2016 Bastava che tornassi indietro di una pagina, il solito pigrone! Cita
fraxnico Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Ed ecco anche le mie foto del raduno! Tra preparazione per il giappone, l'avventura in radio, il lavoro ecc non ho avuto decisamente tempo per lavorarci... PRIMA GIORNATA! La presentatrice, @Fagianella, accompagnata dalla foto che l'ha resa famosa alle folle! La presentazione dello Staff E le presentazioni dei NUOVI! E @prez che, non vedendo l'ora di presentarsi, viene personalmente scortata! @Gallina80 & pulcino (e il @gallo75 dov'era?? ) @emyb86 e @S4R @daverio 's family @marv85 La su citata Prez @Giovanna86 e Luca @JILGLIN @Lizzina e suo marito Riccardo @stef e moglie @Go Baby Go (pardon per aver dimenticato Marta) ed infine, @DaniReef accompagnato da Simona e Waild Bene, si parte con il programma vero e proprio della giornata!! Frafra e il New England @ALI868 e la sua photostory delle Hawaii un certo @fraxnico (al quale non è stata fatta UNA foto decente.. ) con The Wave E gli Arizona's ( @Arizona 71 e @Arigirl) con i loro divertenti facts e nozioni fotografiche Si prosegue poi con @Flowerpower81 e il sud-est Fino ad arrivare al momento più atteso.... il DERIO-QUIZ!! Veloce carrellata delle squadre... (tra foto mosse, sfuocare e photobomberate!) il cerimoniere @acfraine dirige le operazioni.. Ma solo al fotofinish.... La vittoria goes toooooooo.... ...A presto per la seconda giornata! Modificato 11 Dicembre 2016 da fraxnico 12 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 nell ultima foto il mio sguardo d'odio verso i "vincitori" e verso il Panda 4 Cita
Realina Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Finalmente .......credevo di non vederle più! wow per i pantaloni degli Arizonas!!!!!! Cita
ceemo Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Io non sono sicuro di voler vedere quelle del secondo giorno ... 1 Cita
Arizona 71 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 13 minuti fa, Realina dice: wow per i pantaloni degli Arizonas!!!!!! grazie 8 minuti fa, ceemo dice: Io non sono sicuro di voler vedere quelle del secondo giorno ... dopo " Ceemo non veste prada" ormai sono pronto a tutto! 2 Cita
prez Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 grazie @fraxnico... speravo veramente di non sentire più parlare di questa ....... di presentazione vabbè P.S. bentornato 2 Cita
Flowerpower81 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Pensavo proprio qualche giorno fa al fatto che non avevo visto le foto del raduno, ma credevo di essermele perse io... Grazie 1000 @fraxnico Cita
gallo75 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Il 12/11/2016 at 15:11, fraxnico dice: @Gallina80 & pulcino (e il @gallo75 dov'era?? ) a parcheggiare e scaricare i bagagli degli altri due... 1 Cita
luisa53 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Bravissimo! Sembra proprio di essere presenti al raduno. Cita
Realina Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Bravissima @prez! io chiedo di nuovo la pubblicazione sul forum delle domande del Derio quiz....così che gli altri utenti possano imparare e divertirsi. belle foto.....bei ricordi..... Hai ragione @luisa53....è proprio come esserci stati! 2 Cita
al3cs Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 No, no, esserci stati è decisamente meglio! 1 Cita
fraxnico Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Complice un bel virus che mi ha costretto a casa in questi giorni, riesco finalmente a mettere anche le foto del secondo giorno.. via! Ceemo veste (davanti a) Prada (Marfa) e... l'altra?!?! Beh io la censuro, non ne voglio sapere C'è spazio per un po' di sudafrica Per poi tornare a bomba alla seconda parte del quizzone Ora di pranzo, si passa alle estrazioni in base ai punti sulla tessera fedeltà UOTR: Prima vincitrice, due bollini,@violetta anna! Seconda Vincitrice, tre bollini..... la Giorgina mischia...!! @Kate1984!! Terzo premio, 4 bollini... Ma sono iooooo!!! (anche se dei bollini ne avevo 5, gombloddo!!) La tensione aumenta... il primo premio, scheda piena (5/5) goes toooooooo.... @ALI868!!!! Si passa, in piena fase digestiva, alla presentazione del calendario 2017 La parte ufficiale del raduno finisce qui.. mancano solo le foto di gruppo e un po' di sano cazzeggio.. Public Enemies dicevamo... le foto di gruppo!! In versione "classica" ..e in versione "altolà al sudore"! Alla prossima! 11 Cita
giandomenico Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ma guarda un pò com'è che le foto del calendario sono quasi tutte dei soliti noti? MISTERO Cita
ester70k Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ma che belli che siete, avete l'aria di esservi divertiti parecchio. Chissà se riuscirò a venire anch'io al prossimo raduno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.